Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: panpoby90    07/07/2014    5 recensioni
Sono passati molti anni ormai da quando il signor Sesshoumaru smise di girare il paese, ancora di più da quando Naraku venne sconfitto, e tanti anni da quando quella persona morì. Però mi ricordo quand’era iniziata… ricordo tutto come ieri…
L’estate era appena iniziata e faceva un gran caldo, io, il fedele Jaken, a quei tempi ero ancora abbastanza arzillo, e insieme a Rin e Ah-Un seguivo il mio signore. L’unica cosa che gli importava allora era la conquista, desiderava allargare i suoi domini per riuscire a dimostrare di essere più forte del padre.
In tutti gli anni in cui ho seguito il signor Sesshoumaru c’è una cosa che gli ho visto fare solo una volta… ora che ci penso, con quella che sto per raccontare sono due,… questa cosa è innamorarsi…
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaken, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono gli anni, passarono in un soffio, e, come se Nadeshiko stessa fosse un pesco in fiore, arrivò la neve a porre fine alla sua vita. Aveva circa 60 anni quando morì per una malattia infettiva. Io non assistetti alla scena, non ce la facevo, lei stessa sapendolo mi salutò prima di andarsene. Mi diede un bacio in fronte e mi disse: “grazie per esserti occupata di me Jaken! Sei stato il mio più grande amico”. Io scoppiai in lacrime. “non andartene” dissi. Lei mi sorrise come sempre; “ tutti nella vita vanno e vengono! Non è un addio, sarò sempre accanto a voi. Non piangere!”.Mi salutò con il sorriso sulle labbra e chiese a Sesshoumaru un ultimo favore.
Desiderava andarsene nel luogo in cui i suoi ricordi erano più belli: sotto il pesco in fiore. Sesshoumaru non era cambiato di aspetto rispetto agli anni essendo lui un demone. La prese con se un ultima volta e la portò in quel luogo pieno di ricordi. Lei si sedette al solito posto e lui le si mise accanto.
Nadeshiko: questa volta non mi hai chiesto il permesso di sederti, maleducato!
Lui le sorrise e le accarezzò i capelli.
Sesshoumaru: e così mi lasci solo?
Nadeshiko: stupido! Te la caverai benissimo anche senza di me!!! Scommetto che come muoio vai a cercarti un'altra ragazza!
Sesshoumaru: sarà impossibile trovare qualcuno come te!
Lei spalancò gli occhi e lo guardò intensamente.
Sesshoumaru:…… ti amo Rin…
Nadeshiko: da quanto non sentivo quel nome… mi ero già abituata a Nadeshiko…
Lo guardò dolcemente.
Rin: … anche io ti amo Sesshoumaru! Non dimenticherò mai le emozioni che mi hai fatto provare!
Pian piano Rin si faceva sempre più debole, non riusciva a respirare e tossiva di continuo. Sesshoumaru strinse i pugni e la guardò provando rabbia verso il tempo che se la stava portando via senza che lui potesse reagire. La afferrò per il polso e l’abbracciò forte.
Sesshoumaru: non sei mai stata un peso, né sei mai stata un fastidio! Per me sei stata solo una cosa, ma non sapevo come dire in parole ciò che provavo… poi me l’hai insegnato tu!
Rin: e che cos’era?
Sesshoumaru: si può riassumere così…
Il demone la baciò per l’ultima volta. Poi lei gli sorrise e chiuse per sempre gli occhi. La nostra vita non fu mai più così piena d’amore come lo era stata allora.
Gli costruimmo una bellissima tomba sotto l’albero di pesco, e ogni primavera io gli portavo dei fiori di Nadeshiko. Io e il signor Sesshoumaru ora abbiamo smesso di girare per il paese, ci siamo stabiliti in un castello al centro del territorio del mio signore. Lui non si è più innamorato di nessuno. A volte lo vedo fissare il vuoto a lungo. In quei momenti son certo che sta pensando all’unica donna che gli ha insegnato la parola amore. Nadeshiko, la nostra Rin-chan, il cui viso sorridente riposa là dove tutto iniziò e tutto finì, all’ombra di un pesco.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: panpoby90