Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nuvola36    28/08/2008    3 recensioni
ricorderò e comunque anche se non vorrai ti sposerò perchè non te l'ho detto mai, come fa male cercare,trovarti poco dopo e nell'ansia che ti perdo ti chiedo di sposarmi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao popolo!

Ho avuto l’idea per questa storia ascoltando la canzone dei pooh: mi piaceva il titolo e ho sempre voluto usarlo per un racconto e una sera sull’aliscafo mi si è accesa la lampadina. Spero che vi piaccia io ce l’ho messa tutta per fare un buon lavoro. Ciao a tutti!

 

 IN DIRETTA NEL VENTO

Capitolo 1

 

Il concerto

 

Il tuo è un rosso relativo

senza macchia d’amore

ma adesso canterà dentro di te

per la gran solitudine e…

 

- E’ stato un bel concerto, vero amore?

- Già, Tiziano è stato fantastico, come sempre del resto. Ah, adoro quel ragazzo!

- Ehi, smettila di roteare gli occhi in quel modo parlando di un altro!

- Guarda che tu non puoi essere geloso di Tiziano e comunque non c’è paragone tra voi due.

- Ah,  nel senso che preferisci me!

- Senti lasciamo perdere. Perché invece non andiamo a mangiare un bel cornetto caldo in quel bar dell’altra volta, come si chiamava… non mi ricordo.

- Vuoi dire “ la rosa dei venti!?

- Si,proprio quello! Sono quasi le 2 a quest’ora starà cominciando a prepararli, dai andiamo!

- Ok ma prima ti devo chiedere una cosa, Cielo,  una cosa molto importante.

- Ma come, qui,all’uscita del palazzotto, con questo freddo e i cornetti che ci aspettano? Non possiamo parlarne al bar?

- Questo è il posto ideale, ecco tieni questo è per te.

- Luca, ma questo è…

- Si, vediamo se mi ricordo tutto,allora: ricorderò e comunque anche se non vorrai,  ti sposerò perché non te l’ho detto mai, come fa male cercare, trovarti poco dopo e nell’ansia che ti perdo ti chiedo di sposarmi. Celeste Giusti, vuoi diventare mia moglie?

- Oh amore, certo che voglio sposarti, lo sai che è la cosa che più desidero al mondo, stasera mi sembra di vivere in un sogno bellissimo, ma

- So  a cosa stai pensando ma vedrai che col tempo tuo padre mi accetterà.

- Ma sono 4  anni che stiamo insieme e ancora mette il muso ogni volta che esco di casa! E mia madre? Quando io e mio padre discutiamo lei non si pronuncia, io la guardo per avere appoggio ma lei se ne sta lì buona buona a guardare. A   volte penso che mi stiano nascondendo qualche inconfessabile segreto.

- Ah! ah! ah! amore mio, inizio a preoccuparmi per te, non è che per caso leggi troppi romanzi?

- Non c’è niente da ridere! Scusa amore,io…

- Lo so che sei preoccupata per come reagirà tuo padre ma stai tranquilla tesoro,io farò di tutto perché  mi accetti perché ti amo e voglio farti felice. E ora andiamo a mangiare i cornetti, continuiamo a vivere il nostro sogno,alla realtà penseremo domani.

 

                               ♥ ♥ ♥

 

- Ed ora passiamo alla cronaca locale. Un altro terribile incidente sulle strade di Roma: un 17enne,dopo aver preso di nascosto l’auto del padre, ha percorso quasi 15 chilometri contromano. Nella folla corsa ha travolto l’auto di una giovane coppia di ritorno da un concerto all’Olimpico. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri. I due giovani sono stati portati al san camilllo e versano in gravi condizioni.

 

- Hai sentito Marta? Ecco cosa succede a dare libertà ai giovani!

- Andiamo Giorgio, non puoi mica fare di tutta l’erba un fascio non sono tutti

- Che ti prende ora?

- Una giovane coppia di ritorno dall’olimpico…?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nuvola36