Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: robyFT    08/07/2014    1 recensioni
Cosa faranno i nostri due protagonisti in mondo diverso da quello che conoscono .
P.s. Se la leggete recensite e fatemi sapere se devo andare avanti con la storia
Grazie
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bulma, Goku | Coppie: Bulma/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack sentendo uno strano rumore si alzò e vide Bulma inginocchiata che piangeva , si recò verso di lei piano senza farsi sentire e l'abbracciò da dietro . :"Bulma...cosa ai ?" Lei si voltò e lo abbracciò più forte che poteva . Goku intanto stava camminando arrabbiato poi all'improvviso si fermò :"Ma cosa sto facendo...questo non è da me...lasciare Bulma in mano a quel..quel..che rabbia...devo tornare indietro non posso lasciarla è mio dovere di amico di riportarla a casa " presa questa decisione si girò e incominciò a tornare indietro . :"Bulma..." Jack stava ancora tenendo Bulma tra le braccia , :"Jack...Goku è...è... andato via , mi ha lasciata sola " ;"Ascoltami...tu non sei sola ci sono io qui , e non ti lascerò " Bulma rialzò la testa e gli sorrise :"Grazie.." Jack incominciò ad abbassare il suo volto verso quello di lei , chiuse gli occhi e dischiuse la bocca anche Bulma fece lo stesso e con un pò di rossore in viso si baciarono prima fu un bacio dolce e delicato poi Jack iniziò a infilare la lingua e a cercare quella di Bulma . Goku era a pochi passi , era quasi arrivato e quando raggiunse l'accampamento quello che vide non gli piacque per niente . Bulma e Jack si stavano baciando e le mani di quest'ultimo vagavano fin troppo oltre :"Bulma.."sussurò Goku . Anche quel piccolo sussuro fu percepito da Bulma la quale si allontanò da Jack e si voltò :"Goku..." :"Bulma guardami..." era Jack che l'aveva voltata :" Jack.....non posso..scusa io...è troppo presto , io..devo raggiungere Goku " :"D'accordo...." Appena Jack si alzò Bulma si girò e vide che Goku non c'era più , si alzò e si diresse nel punto in cui l'aveva visto per raggiungerlo poi qualcuno l'afferò il braccio era Jack . :"Non andarlo a cercare è buoi potresti perderti " :"Devo andare invece " :"Allora ti accompagno " :"No...non preoccuparti " Jack gli lasciò il braccio :"Va bene ma se non lo trovi torna subito indietro e non dilungarti...io ci tengo a te " :"Si " Bulma si avviò e incominciò a gridare. :"Gokuuu..Goku " Camminava senza guardarsi indietro anche se sentiva la sua voce 'come ha potuto..io vado via e lei..lei..lo bacia , perché sono così arrabbiato , geloso , io sono solo un amico perché mi da così fastidio , forse io...io sono..impossibile ' incominciò a piangere e si fermò , finalmente Bulma lo vide :"Oh Goku , eri tornato indietro lo sapevo che..."si interruppe quando notò che Goku stava piangendo :"Perché mi ai seguito....potevi rimanere a farti scopare da quel Jack..visto che a quanto pare eri contenta che io me ne fossi andato" :"Goku...non parlare così !!!! Io non ero affatto contenta che te ne fossi andato !!!!!!! anzi tutt'altro...." :"Non dire sciocchezze.....a me proprio non sembrava visto che lo stavi baciando " :"Mi stava consolando a differenza di te.....e poi a te cosa importa se lo stavo baciando " :"Ti sei innamorata ?" :"Cosa c'entra adesso ?! Goku dimmi cosa ai , che ti prende ?!" :"Rispondimi...per favore " Finalmente Goku si girò e si guardarono negli occhi . :'Non lo so...ma mi piace " Goku strinse i pugni e abbassò lo sguardo . :"Lo sapevo..." :"Goku...parlami che ti prende..cosa c'è che ti tormenta perché è ovvio che non sei in te.."disse Bulma avvicinandosi :"Ti mancano Chichi e Gohan vero ? " :"Non è questo è che..." Bulma gli prese la mano . :"Dimmi " :"Io...io..mi sono innamorato di te Bulma , sono follemente innamorato di ogni parte di te , di ogni tuo gesto , del modo in cui ti arrabi qualche volta con me..di tutto e sono geloso del fatto che lui ti piaccia e mi sono arrabbiato , poi quando ai detto che..che..tu non potresti mai provare nulla per me mi sono sentito morire , ora te l'ho detto e mi sento uno stupido perché io ho una famiglia...e..sono innamorato di una che non è mia moglie....in tre parole io....IO TI AMO" Alzò lo sguardo e gli strinse la mano più forte tirandola a sé e abbracciandola , Bulma era rimasta scioccata , non riusciva a guardarlo in faccia , si strinse a lui e nascose la faccia sul suo petto . :"Mi dispiace...ma io non provo nulla per te se non l'affetto per un amico.....il mio più grande amico solo questo " Goku si allontanò e si girò :"Un amico..certo..solo questo , perché..perché non provi nulla per me ? " :"Goku io..io..scusa , mi dispiace ma..." :"Io lo so...lo so perché tu non mi ami perché io sono lo stupido ingenuo ragazzino che ai incontrato da bambina , che sa solo combattere ,che non ha niente di particolare , che non avrebbe amici se non fosse per il fatto di difendere la terra e di salvarvi in continuazione....." :"Goku...non dire così io..." Senza lasciarla finire di parlare Goku si scagliò su di lei , la sbatté contro un albero tenendogli i polsi sulla testa di lei con una mano e con l'altra gli cingeva il fianco , avvicinando il suo volto fermandosi a pochi centimetri di distanza dalle sue labbra . :"Baciami.." Gli occhi di Bulma si spalancarono per la sorpresa. :"Goku..che dici..." :"Dimentichiamo tutto , tutto quello che ho detto e andiamo avanti ma....baciami...voglio provare almeno una volta la sensazione delle tue labbra sulle mie " Senza aspettare Goku si avventò sulle sue labbra baciandola con una crescente passione , gli lasciò i polsi sperando che non lo allontanasse e quando lo fece Bulma gli appoggiò le braccia intorno al collo avviccinandolo di più , nelle loro bocche ancora di più unite entrambi si cercarono trovandosi , Goku incominciò a succhiarle la lingua e lei geme dentro la sua bocca completamente travolta da questa inaspettata passione senza più pensare a niente di logico ma solo a una cosa ' Voglio di più ' ; Goku si allontanò all'improvviso , entrambi erano senza fiato 'sarebbe stati il bacio più bello della mia vita se non fosse stata costretta ' :"Andiamo... " detto questo si avviò ; Bulma era rimasta senza parole e immobile 'il bacio più bello della mia vita...o mamma santo le farfalle nello stomaco' :"Bulma.."i suoi pensieri furono interrotti dal richiamo di Goku che si era fermato non vedendola procedere ; :"Arrivo Goku " lo raggiunse e insieme si avviarono all'accampamento ognuno con i propri pensieri . L'uomo innamorato e la donna confusa .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: robyFT