Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer1234    08/07/2014    2 recensioni
ahahah
Quel ragazzo la stava facendo sorridere di nuovo, stava davvero sorridendo dopo tanto tempo. Forse April dopo tanto tempo era di nuovo felice, era una sensazione così strana e nuova per lei che nemmeno sapeva come descriverla. Quando lo vedeva tutto diventava più colorato e sorrideva come mai in vita sua aveva fatto, ma si sa le cose belle non durano per sempre. Nonostante i tanti ostacolo April è sempre forte e non si da per vinta, perchè sa che un giorno sarà davvero felice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il biondino si stava avvicinando al gruppo di ragazzi e mano a mano che si avvicinava April poteva scorgere meglio il suo viso.
Aveva i capelli biondi, a giudicare bene forse erano tinti, occhi azzurri e una pelle abbastanza chiara, non era molto alto era nella media.... April rimase un po' a fissarlo sembrava un angelo.
"Hei April ritorna su questa terra!!" le disse Harry sventolandole una mano davanti alla faccia, la ragazza imbarazzata tornò in se e tutti in sieme si misero in coda pronti a salire sulla ruota.
Nessuno parlava e April era in imbarazzo, voleva scappare! Maledetto suo cugino che aveva organizzato quell'uscita a casa gliel'avrebbe fatta pagare cara!
Fu proprio Harry a rompere quel silenzio "sai April anche Niall viene dall'Irlanda ;)" la ragazza non sapendo cosa dire rispondette con un semplice sorriso che il biondo ricambiò.
Finalmente era arrivato il loro turno, si affrettarono ad entrare in uno dei tanti cubicoli della ruota panoramica.
"Harry ma sei completamente sicuro che andrà tutto bene?!" chiese April preoccupata e impaurita "aaa sempre la solita fifona!!" sbraitò Harry provocando una risatina generale.
Per tutto il giro i ragazzi parlarono tra loro, mentre April si limitava a guardare fuori e a sorridere ogni tanto.
Quella situazione era imbarazzante e lei la detestava!
La ragazza suonò il campanello di casa Styles, sua zia venne subito ad aprire ai due ragazzi che tremavano per il freddo pungente.
"oddio entrate siete due ghiaccioli!Vi preparo subito una cioccolata calda con la panna!"
disse Anne appena vide il figlio e la nipote tremanti sulla soglia di casa.
I due bevvero le loro cioccolate e corsero di sopra "fermo lì dove credi di andare?!" disse April ad Harry con tono di sfida "in camera mia perchè?!" rispose il cugino "io te la faccio pagare! La situazione di oggi era imbarazzante!!" April prese un cuscino dal suo letto e lo tirò a dosso ad Harry.
Iniziarono una lotta con i cuscini, la stanza venne invasa dalle piume e i due ragazzi erano ricoperte da esse.
Quando April stava per tirare l'ultima cuscinata al cugino questo la fermò, le se avvicinò dicendole una cosa all'orecchio "secondo me tu e il biondino sareste una bella coppietta" sghignazzò Harry.
"Ma neanche per sogno!!" disse April tirandogli il cuscino in faccia.
"Be mi sa che ti dovrai abituare a lui perchè è uno dei miei migliori amici e durante queste settimane lo vedrai spesso qui in casa" disse il cugino soddisfatto "oddio allora vado a prepararmi psicologicamente all'evento" April non sembrava molto entusiasta all'idea.
Si alzò dal letto e aprì la porta della camera quando Harry le urlò "ah si a partire da stasera cara cuginetta! L'ho invitato a cena da noi" la ragazza si fermò per qualche istante e poi se ne andò.
Per tutto il pomeriggio pensò a un modo per evitare Niall, non voleva innamorarsi e poi illudersi un'altra volta, lo aveva già fatto un mucchio di volte e alla fine quella che ci stava male era sempre lei.
Andò in cucina e si preparò un panino con prosciutto e maionese, prese una coca dal frigo e portò tutto in camera.
Avrebbe mangiato lì, non sarebbe uscita da quella camera per nessun motivo al mondo.
Accese la TV e si sedette sul letto pronta a mangiare il suo amato panino, non fece in tempo ad addentarlo che qualcuno bussò alla sua porta.
"Avanti" disse la ragazza intenta a guardare la TV "ma che ci fai qui così?! Sbrigati che devi venire di là dopo arriva Niall" la voce di Harry le fece distogliere l'attenzione dalla TV, April guardò il cugino per alcuni secondi poi parlò "Harry mi sembra chiaro che io non verrò di là con voi! Lo so cosa vuoi fare tu vuoi farmi mettere con Niall, ma ti dico subito di metterti il cuore in pace perchè questo non accadrà mai...." le ultime parole uscirono dalla sua  bocca con un tono di amarezza.
April continuò a fissare la TV quando si sentì presa per la vita e tirata su, Harry l'aveva caricata a forza sulle sue spalle e la stava portando in camera sua "Harry lasciami ti ho detto che non voglio! Harry" le sue proteste furono inutili, il ragazzo la portò in camera e le disse di restare lì e che sarebbe arrivato subito.
April si sedette sul letto e aspettò.
Il cugino entrò nella stanza poco dopo con un rossetto in mano lo porse alla ragazza "tieni mettitelo, almeno così ti sentirai meno insicura" le sorrise il ragazzo "certo che tu sei testardo eh!?" "certo che sì! E ora mettiti il rossetto!".
April si mise quel rossetto, poi corse a guardarsi allo specchio le sue labbra erano di un rosso scarlatto, accese erano baciabili se così possiamo dire.
Per la prima volta si piaceva, si girò  e tutta sorridente abbracciò il cugino "grazie Harry" disse felicemente "di niente" fecero appena in tempo ad abbracciarsi che suonò il campanello.
"Ah questo deve essere Niall" disse entusiasto Harry, April era agitata e tremava il ragazzo la tranquillizzò e andò ad aprire la porta.
Pochi minuti più tardi April sentì dei passi venire verso la stanza, ormai non poteva più scappare, doveva affrontare la cosa e poi non era mica la fine del mondo si trattava solo di passare una serata divertente con suo cugino e il suo amico...
La porta si aprì, la ragazza si distrasse dai suoi pensieri e si alzò di scatto dal letto per salutare Niall.
"Ciao" disse con un filo di voce, il biondo ricambiò il saluto, Harry li guardava con aria maliziosa e la cugina capendo a cosa stesse pensando lo fulminò con lo sguardo.
"Scusatemi ragazzi io vado un attimo giù a prendere una birra, Niall ne vuoi una pure tu?!" disse Harry con voce inespressiva "si grazie Harry" rispose l'altro e così andò a prendere le due birre lasciando April e Niall da soli.
La cugina lo maledisse mentalmente, perchè sapeva che lo aveva fatto apposta, il silenzio era imbarazzante nessuno dei due osava parlare... ad un tratto il ragazzo si fece coraggio e aprì la bocca "e così anche tu sei Irlandese... di dove precisamente" disse guardando un punto fisso del pavimento "sono di Mullingar una cittadina nel Westmeath" disse April un po' sorpresa per la domanda che le aveva rivolto il ragazzo.
A quell'affermazione Niall alzò la testa di scatto e guardò la ragazza con aria allegra, lei non sapeva se interpretare la cosa bene o male.
"Ho per caso detto qualcosa che non va?" domandò April con un filo di voce "nono affatto... anche io sono nato a Mullingar, mi sono trasferito qui a Londra quando avevo due anni" disse infine Niall.
April gli sorrise e poi iniziarono a parlare tra di loro, Harry li aveva lasciati in camera da soli per farli conversare un po' e il suo intento era riuscito alla grande.
"Senti April... non è che mi daresti il tuo numero di telefono? Mi stai simpatica..." disse il biondo giocherellando con il cuscino di Harry, la ragazza per qualche istante stette a fissare l'altro sorpresa dalla sua richiesta, poi si alzò dal letto, andò alla scrivania del cugino e prese carta e penna scrivendo il suo numero di cellulare.
Porse il foglietto al ragazzo e quando lui le sorrise le sue guance si colorarono lievemente di rosso.
Il ragazzo si affrettò a registrare il numero nel cellulare e a fare uno squillo alla ragazza in modo che restasse in memoria nel telefono di lei.
"Ecco ora hai anche il mio numero" le disse sorridendo.



Harry stava mettendo il dentifricio sul suo spazzolino da denti ormai consumato, per le troppe volte che lo aveva usato.
Venne distratto quando nello specchio vide la figura della cugina alle sue spalle che era appena entrata.
April si avvicinò sbadigliando al lavandino non curandosi della presenza di Harry,  prese il suo spazzolino, mezza assonnata ci mise sopra un quintale di dentifricio.
"Buon giorno anche a te eh!" disse il ragazzo fingendo di essere offeso "giorno giorno" disse la ragazza con la voce impastata poi si affrettò ad aggiungere "Niall è già andato?!"
"Sì, da più di mezz'ora" le disse Harry mentre si asciugava le mani nella salvietta rossa posta a lato del lavandino.
April non disse nulla, ma il cugino incalzante aggiunse "so che ieri vi siete scambiati i numeri di telefono! Vedo che facciamo passi da giganti eh?" la ragazza lo guardò male e poi uscì dal bagno con un "fottiti Styles" Harry rise divertito e poi la seguì al piano inferiore per fare colazione.


"April!!" chiamò sua zia dalla cucina di casa sua, la ragazza scese di corsa dalle scale "dimmi zia" le disse con un po' di fiatone per la corsa appena fatta.
"io e tua madre ci chiedevamo se volevi venire con noi a  prendere gli ultimi regali di Natale..." in quel momento arrivò Harry che interruppe la conversazione.
"Mi dispiace mamma ma April deve venire con me, i regali andremo a prenderli domani mattina io e lei" disse con tono  di chi la sa lunga.
"E va bene Harry, ma non farla impazzire" disse Anne. 
Di pomeriggio il ragazzo portò April a vedere il Big Ban e altri bei monumenti di Londra


Macciaooo belle! Bhe qui si cominciano a capire un po' di cose, secondo voi che succederà fra April e Niall? Ringrazio ancora tutte quelle che seguono la storia e recensiscono baci Glo <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer1234