Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Alison Cole    09/07/2014    2 recensioni
Angel e Devil. Un mondo sconosciuto ai Terreni, ma legato a leggi naturali. Infatti, essi sono opposti, nemici giurati, con nessun legame comune. Ma allora come è possibile l'amore tra un'Angel e un Devil?
Nascere con un destino già scritto e destinato a cambiare queste leggi naturali... Ma che siano tanto naturali e cosmiche queste leggi? O invece imposte da Alte e Basse Sfere?
Già in passato l'equilibrio della natura aveva cercato di rimettere le cose apposto... questa volta ci riuscirà definitivamente?
Bene e Male ristabiliranno l'Equilibrio... ma poi c'è una vera netta differenza tra il Bene e il Male?
Spero di trasmettervi emozione, rabbia, amore, compassione, tristezza, pace e passione.
Grazie di cuore a tutti quelli che seguiranno la mia storia.
-STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA-
Genere: Azione, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 3- Dalla padella alla brace!

 

-Point's Sulfus

La guardai allontanarsi di fretta finché non scorsi un'ultima volta la sua splendida chioma bionda. Quella Angel... mi aveva fregato come un deficiente. Provai un moto di stizza e tirai un pugno al muro.

“Maledetta...” ma subito mi ricomposi. Se pensava di essersi liberata di lui, non lo conosceva ancora. Un sorriso sfrontato mi si dipinse sulle labbra.

Oh, se si sarebbe pentita. Così, ancora pensieroso mi diressi verso la prima finestra aperta, mi lanciai nel vuoto e con uno sprint mi librai in aria, diretto sul tetto della scuola. C'era da divertirsi ora.

 

-Point's Raf

Accidenti a quel Devil! Per colpa sua ero in un mostruoso ritardo e avevo perso tutto il comitato di benvenuto. Così dovetti assorbirmi una ramanzina da Arkan, il preside della parte Angel della scuola. Mi spiegò in breve il programma degli studi, i nostri compiti, gli orari e mi diede una piantina dell'edificio. Mi dimostrò il nostro compito di Angel sui terreni e mi rivelò che avrei potuto agire, ovviamente, solo in forma terrena.

Detto questo, mi diede una catenina con una medaglietta a forma di coccinella.

“Ti servirà per trasformarti” mi spiegò.

Poi mi congedò, ma io, avevo un'ultima domanda.

“Cos'è il V.E.T.O.?” chiesi un attimo incerta sulla sua esistenza.

“Ah, è una legge. Ci impedisce di esporci, toccare o ostacolare un Devil...-mi sorrise-...ed è importante rispettarla”

Anche se sembrava molto severo, era sicuramente una persona splendida il signor Arkan: gentile, paziente e un po' paterno.

“Certamente” risposi e uscii, diretta al Sognatorio, gli alloggi degli Angel.

Accidenti, e se rincontro quel tipo? Non posso neanche tentare di ammazzarlo! Peccato, mi sta così antipatico... pensai.

Mi ritrovai in un lungo corridoio luminoso, azzurro e bianco, dove aleggiava un fresco profumo di gelsomino. Aspirai, riempiendomi i polmoni di quell'aria profumata e frizzante, e scorsi con aria sognate le porte azzurre e metallizzate, poste sui lati del lungo corridoio.

Ne trovai una con una targhetta argentata con inciso una scrittura elegante: Raf & Will.

Sorrisi. Eccola. Cercai la maniglia per entrare, ma mi ritrassi sconvolta.

Ma dove diamine era questa benedetta maniglia? Allungai una mano per cercare una specie di interruttore, quando la porta si aprì da sola, scivolando all'interno del muro. Wow, moderni.

Entrai e mi ritrovai in una camera spaziosa e luminosissima. A sinistra stava un letto dalle lenzuola verde-acqua, una scrivania e un comodino pieni di libri, carte e oggetti vari, una libreria e un armadio. Al centro della stanza prendeva spazio un tavolino con due seggiole mentre a destra, sopra una piattaforma rialzata, trovai un letto ancora da fare, una scrivania, un comodino e un altro armadio completamente vuoti.

Una porta chiusa stava in fondo a destra, verso la porta d'entrata e intuii fosse il bagno. Sulla parete affianco al letto, che era messo in orizzontale praticamente appiccicato al muro, notai una finestra aperta enorme, da cui entrava un profumo intenso di nuvole e rose. Sembrava di essere ancora a Angitown... che nostalgia. Mi mancava l'odore di nuvolette e nutella (crepes alla nutella, in pratica) appena preparate, la morbidezza del mio cuscino e la sensazione leggera e euforica che provavo sempre nelle mattinate calde e luminose che c'erano d'estate.

Posai la valigia e iniziai a sistemare la mia roba nella parte libera della stanza. Volevo scoprire chi sarebbe stata la mia nuova compagna di camera. Speravo fosse almeno lievemente gentile.

Finito, mi lanciai a peso morto sul materasso morbido appena sistemato. Sapeva di fresco. Strofinai il mio viso tra le lenzuola. Ero stanchissima. Così, senza accorgermene, mi addormentai. Tutto era buio, oscuro e freddo. Sentivo rumori, respiri, battiti di ali, e , inoltre, il mio sesto senso mi diceva che c'era qualcosa che non andava. Lo percepiva, ma non riuscivo a svegliarmi, come imprigionata. Mani, calde, forti, leggere come piuma. Una scossa mi trafisse ogni millimetro del mio corpo. Qualcosa mi tratteneva dall'aprire gli occhi. Finalmente, mi riscossi e mi alzai di scatto, con il cuore in gola.

Fuori ormai era quasi totalmente buio e probabilmente avrò dormito per tre ore. Sbadigliai e mi stiracchiai per bene. Qualcosa non andava.

Mi guardai in torno e rimasi allibita: la mia parte di camera era tutta a soqquadro, come se fosse passato un ciclone.

“Ma... ma... ma... come...?” Ero allucinata.

Poi, sentendo un po' di freddo mi guardai, e le mie gote si tinsero di un viola acceso. Il top che prima indossavo era alzato mostrando i seni contenuti nel reggiseno, ma... i... pantaloncini... erano... abbassati...

COSA DIAMINE ERA SUCCESSOOOOOOO!!???

 

-Point's Narratore

Lei stava male. Molto male. I Suoi poteri si affievolivano giorno dopo giorno, dando sempre più potere e dominio a coloro che L'avevano tradita, ingannata. Lei aveva dato vita a Tutto, Lei li aveva creati e guidati. Aveva inventato l'amore, il perdono, la gentilezza e l'adorazione. Aveva creato le Sue Schiere Celesti, aveva insegnato loro come comportarsi. Poi, c'era stato l'Universo, la Terra, si era occupata degli uomini.

Alcuni dei suoi angeli più fidati erano diventati la Sua Voce, il Suo Volere, le Sue Azioni, poi c'era stato il Traditore, Il primo. E poi ne seguirono altri, molti altri. E così la fiducia l'aveva uccisa. Nel profondo.

Sono Millioni di Anni che lei è li, che attende e aspetta che i Prescelti arrivino. E dopo la scossa d'avviso che le era pulsata in tutto il corpo, scuotendola, un sorriso dolce e tenero le si era dipinto sul Suo Volto. Finalmente, tutto sarebbe tornato come prima. Sarebbe tornata nei Suoi Regni e avrebbe rigovernato saggiamente e con dolcezza come all'ora... prima che il potere accecasse i Suoi Figli.

 

-Point's Sulfus

Ok,ok,ok. So già cosa pensate, umane pervertite da strapazzo.-.

Ero sul tetto e avevo appena finito di flirtare con un paio di ragazze.

Me ne stavo tornando indietro, quando vidi Raf, dormire placida nel suo letto. Così, pensai di vendicarmi per il calcio che mi aveva tirato.

Ma chi si crede di essere? Ho messo a soqquadro la stanza e poi... bhè... ricordandomi che era una ragazza piena di pudore volevo ehm... metterla in imbarazzo, ecco.

Solo che quando l'ho vista dormire, il mio istinto da Devil ha preso il sopravvento e per poco non le saltavo addosso. Ho dovuto usare tutta la mia forza di volontà. Sono pur sempre un ragazzo, per giunta Devil, e le si era alzata un po' la maglietta... e bhè diciamo che i pensieri che facevo non erano PER NIENTE casti, a dirla tutta.

Così, le ho solo alzato un po' la maglietta e... e... ma perché balbetto dannazione. Comunque, dicevo, volevo metterla in imbarazzo, solo che quando le tirai su la maglia e giù i pantaloncini, in quella posizione che era poi, ho... iniziato a toccarle leggermente la pelle scoperta della pancia. Ma subito quella cazzo di scossa mi aveva fatto un male boia e tutta l'eccitazione se n'è andata carbonizzata. -.-”

Mi rifarò con le gemelle... dannata Angel! Esci dalla mia testa, dalla mia vita, e tornatene in paradiso. Però, che caso. E io che credevo che tutti gli Angel fossero degli sfigati. Al pensiero, sorrisi. 

 

 


Note dell'Autore:
Heila! Ok ora potete tirare verdura, sassi, e anche una sedia! Scusate il ritardo D:
Comunque volevo ringraziare coloro che seguono la mia storia, che la apprezzano e che fanno recensioni. 
Un grazie speciale vanno a due persone: 
LucySophie- Hai fatto la più bella recensione che una scrittrice possa mai desiderare Q.Q GRAAAAAZIEEEEEE! *fontana time*
Scusate ho un circo nell'occhio... E ti dedico la storia. Il prossimo lo faccio più lungo. Parola di Scout!

Katherine Stringes- Grazie di tutto. Del sostegno, dei consigli e della tua amicizia. Ti stimo molto come scrittrice e sei la mejo. Questo è dedicato anche a te <3 

E lo dedico a tutte voi che leggete. Grazie di <3 
Ok me ne vado. Fate una recensioneeee! Non mordoooo! *occhi da cucciola* *^*
Baci Alyx <3

Ps. ATTENZIONE! Sulfus pervy modalità: ON Ehehehehehehhehehehehehe

Modificato :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Alison Cole