Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Neymarina    10/07/2014    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
Mi girai e lo vidi, quasi non ci credevo, aveva le mani alzate pronto per esultare per la sua squadra, nonostante tutto, lui era lì a sostenerli come un vero eroe❤️
Genere: Fluff, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stesi sul letto, e subito mi addormentai. Fui svegliata da una notifica, era un nuovo tweet di Neymar, nel quale ringraziava tutti per il supporto e che sarebbe stato presente alla partita tra il pubblico negli spalti. Ero eccitatissima!!! Un motivo in più per andarci!!!😄
I giorni passavano in fretta e finalmente arrivò il giorno della partita, il giorno più atteso!!! Alle 3 del pomeriggio ci recammo nei nostri posti allo stadio, io ero all'esterno rispetto alle mie amiche e questo un po' mi turbava, odio stare "isolata",vabbe avrei potuto fare sempre nuove amicizie😁!
Le ore passarono in fretta, e arrivò finalmente l'inizio della partita Germania-Brasile! 
Prima ci fu l'inno tedesco e le voci dei tifosi e dei giocatori sembravano quasi un brusio! Invece l'inno brasiliano era perfettamente chiaro un'intera nazione che cantava un'emozione mai provata!! Ma qualcosa mi distolse dai miei pensieri, era una voce, qualcuno mi spinse e mi fece cadere la bibita sui piedi! Mi infuriai!! Mi girai e lo vidi, quasi non ci credevo, aveva le mani alzate pronto per esultare per la sua squadra, nonostante tutto, lui era lì a sostenerli come un vero eroe❤️!
Come potevo arrabbiarmi con lui, neymar!! Il mio più grande campione!! Appena si girò vidi i suoi occhi verdi-marroni, Il suo sorriso...  Appena capì quel che aveva fatto si scusò (fortuna che il mio amico brasiliano mi aveva dato qualche lezione!) e cercò di asciugarmi le gambe. Era mortificato! 
N: "scusa non volevo! È che non posso essere in campo e questo mi rende tristissimo!! Ma so che la mia squadra vincerà! Perché sono con loro con il cuore e con la mente!
I:" ma figurati niente di che! Anzi è un onore averti vicino durante la partita, così potrai darmi qualche informazione!"
N: "sicuro!! Anzi sono anche fortunato ad avere una bella ragazza come te affianco! Ma ora attenta, sta iniziando la partita!!"

Tutto fu così veloce che quasi non me ne resi conto, la Germania era fortissima!! La partita finì 7-1 e il Brasile perse, neymar era a terra! Ma durante la partita continuava a guardarmi, speravo di non essere diventata tutta rossa! ☺️Aveva quasi le lacrime agli occhi, così avvisai le mie amiche che non sarei andata subito a casa con loro ma che avrei accompagnato neymar, fortunatamente erano d'accordo. 
I: senti ti va di uscire subito, così  i giornalisti non ti vedono e facciamo 4 passi, così puoi sfogarti, io ti ascolto!
N: ok grazie mille! So dove è l'uscita secondaria, la conoscono solo quelli del Brasile.

Quando fummo fuori mi portò sul lungo mare, era tutto silenzioso, le onde del mare sovrastavano le grida dei tifosi, l'atmosfera era pazzesca. 
I: allora raccontami un po' di te, devi sapere che mi affascini molto, sei il mio idolo, il mio eroe! Tutto di te mi attira! Ma ora basta mi sto rendendo ridicola😅 
N: davvero?! È pazzesco come le persone possono innamorarsi a distanza senza mai essersi parlati! Senti, non mi hai ancora detto il tuo nome!
I: Giusto che sbadata!! Mi presento, sono Alice, ho 20 anni appena compiuti! 
N:alice, bel nome, allora sei italiana! Si il tuo accento si fa sentire!! Comunque alice sai una cosa?! Mi sembra di conoscenti da una vita! È tutto così strano, ti conosco da solo 5 ore e quando sto con te, dimentico tutti i problemi! 
I: beh mi fa piacere! Anche tu mi rendi felice, soprattutto perché sei sempre così allegro! Quando sorridi i tuoi occhi si illuminano e quasi fanno luce! 
N: tu mi rendi felice! Qua con te non penso alla partita! Senti è ora di cena, che ne dici di un panino?! 
I: perfetto!! Avviso le mie amiche e partiamo!

Dopo 2 ore passate a ridere mi sono fatta riportare all'hotel, a piedi, così ho fatto una passeggiata assieme a lui!😍
Arrivati all'ingresso mi ha abbracciata e mi ha dato appuntamento per il giorno dopo, un'abbondante pranzo a casa sua! Salii in camera e trovai le mie amiche pronte a chiedere novità sulla serata!! Ovviamente io le adoro per questo!!!
Così siamo state sveglie fino alle 2 per parlare di tutti i gossip! 


Spazio scrittrice:
Cose da fare per essere una perfetta lettrice di ff su neymar:
-mettere una piccola recensione!😌
-scaricare almeno 110 foto di neymar sul proprio cellulare!😌 (come ho fatto io)
- se non avete abbastanza memoria (anche se non ci credo) andate a vederle su internet!
- se anche voi siete innamorate di neymar come me! Mandatemi un mess!!( da fare obbligatoriamente!!!) 
- beh e per finire tifare per il Brasile per il terzo posto!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Neymarina