Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehidreww    10/07/2014    3 recensioni
Dal testo:
"Occhiali da sole della RayBan e cappello nero della New Era che non nascondeva bene i suoi folti ricci. Spiccava tra la folla con la sua sigaretta.
Kristen rimase a fissarlo finché non lo vide sparire tra il resto degli studenti".
**
Chi ha detto che il ragazzo più carino e ambito della scuola non possa perdere la testa per la ragazza più semplice e meno splendente agli occhi altrui? L'amore arriva senza preavviso spiazzandoci e portandoci sorprese, che però non sempre hanno un aspetto positivo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unknown

 
4 Novembre 2012
 
"Ehilà Kris, finalmente sei tornata". Esortò Giusy vedendola arrivare "Come mai sei mancata la settimana scorsa?".
Kristen cercò di evitare lo sguardo interrogatorio dell'amica e provò a formulare una scusa abbastanza credibile "Sono stata via qualche giorno con i miei, siamo andati a trovare alcuni parenti fuori città".
"Quante cose ti sei persa!". Disse la riccia gesticolando, non trovava mai un attimo di pace, era sempre così esuberante.
"Ad esempio?".
"Siamo in sciopero, l'intero corpo studentesco lo è. Per tutta questa settimana entreremo ma non faremo lezione, una pacchia no?! Gireremo tutto il tempo per la scuola alla ricerca di bei ragazzi". Detto questo fece un occhiolino.
Kristen, al contrario, fece spallucce.
"Oh Kris, non far finta che non ti interessi, so che ancora ti disperi per il ragazzo visto il primo giorno di scuola".
"A dir la verità non molto, non l'ho più visto, non so neanche il suo nome".
Le due ragazze iniziarono ad incamminarsi verso l'entrata principale e Kristen continuò a rimuginare sulle parole dell'amica.
Dal primo giorno di scuola non aveva più rivisto quel ragazzo così bello quanto misterioso, era come se non esistesse.

Ma a dir la verità a Kristen questa cosa non interessava molto, lei aveva un chiodo fisso nella mente, un ragazzo che le aveva fatto perdere la testa da quasi due anni ormai, un ragazzo che purtroppo non aveva mai mostrato alcun interesse verso di lei.
Da due anni a quella parte Kristen soffriva.
Soffriva perché avendo amici in comune doveva scendere con lui verso scuola tutte le mattine e vederlo così indifferente nei suoi confronti le faceva perdere ogni volta battiti al cuore.

 
flashback: 27 Marzo 2011
 
"Kristen sei pronta? Faremo tardi per la festa, dai".
"Prontissima!". Urlò la bionda uscendo fuori dal bagno come un razzo.
"Bene, andiamo". Rispose Alexis, la sua migliore amica da ormai due anni.

Le due, scese dalla macchina, entrarono a braccetto dal cancello di quella splendida villa e studiarono la situazione che le circondava.
"Alex, ancora non mi spiego come tu mi abbia potuta trascinare a questa festa, non conosco nessuno". Le sussurrò Kristen scrutando i visi intorno a se.
"Sono miei amici, di conseguenza anche tuoi. E poi dai, siamo ad una festa con gente più grande, ti sembra il momento di frignare?".
Kristen le fece una linguaccia e continuò a camminare, sorridendo di tanto in tanto a persone che non aveva mai visto prima d'ora.
Ad un tratto si trovò davanti un biondino, con una faccia simpatica. Aveva già capito dallo sguardo di chi si trattava: la cotta secolare della sua migliore amica.
"Kris, lui è Niall. Niall, lei è Kristen, l'amica di cui ti ho parlato". Li presentò Alexis.
I due si strinsero la mano e si scambiarono un sorriso.
"Venite con me, vi presento un amico". Replicò Niall facendo loro strada.
Si diressero sotto un gazebo dove vi erano una serie di tavolini, arrivarono a l'unico ancora libero e qui Kristen vide per la prima volta lui
"Ragazze, lui è Zayn".
Il ragazzo moro dalla carnagione scusa si alzò e con un sorriso da far perdere la testa strinse la mano ad entrambe.
Kristen rimase a fissare i suoi grandi occhi marroni, le sembravano infiniti. Solo quando si accorse che anche lui la stava a sua volta guardando deviò lo sguardo.
Rimasero lì a parlare per tutta la sera, o meglio, gli altri parlavano e Kristen rimaneva sempre in silenzio per esser poi capace di contemplare a fondo il ragazzo seduto di fronte a lei.

"Ti sei presa una bella cotta". Disse Alexis mentre le due si recavano verso l'uscita della villa.
"Di cosa stai parlando?".
"Ma dai, ho notato il modo in cui guardavi quel Zayn". Con la coda dell'occhio guardò l'amica alla sua sinistra e notò che sul suo volto era stampato un sorriso da idiota.
"Ma smettila". La zittì Kristen dandole una botta innocua sul braccio.
"Forse poco poco". Riprese a parlare la biondina, ancora con quel sorriso sulle labbra.
"Lo sapevo".
Le due scoppiarono a ridere insieme.


 
Writer's space:
ZAN ZAAAAN, eccomi qui!
vi avevo promesso che avrei postato se avessi ricevuto almeno tre recensioni,
ma visto che ce ne sono state addirittura NOVE ho deciso di postare immediatamente oggi, amatemi :D
alloooora, come potete vedere è entrato in gioco un nuovo tizio, anche chiamato Zayn (eh beh)
so che ora può sembrare tutto incasinato, ma tempo al tempo!
ah..se notate errori grammaticali nel testo la colpa sarà solo vostraaa!
mi avete riempita di complimenti per l'assenza di errori quindi è molto probabile che ci siano visto che mi sono emozionata :')
beh..direi che ora basta, lo space sta diventando più lungo del capitolo stesso, so..
byebye,
Crys :)

ps. vi ho promesso che leggerò tuuuutte le vostre ff
e manterrò questa mia promessa, ma piano piaaano
perché sono davvero molte e lunghe hahaha <3

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehidreww