Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ExoBuster99    10/07/2014    1 recensioni
Anno 2999, i nanobot sono ovunque nella medicina, nel cibo e nelle armi. Cosa succederebbe se impazzissero ?
Un viaggio ai limiti della fantascienza insieme a un gruppo giovane e "particolare".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano lì nel deserto; era ormai una settimana che i gemelli si nutrivano con i resti del fogger morto. Avevano deciso di portaseli in caso di estrema emergenza. 
Jack invece si sfamava ogni giorno grazie alle provviste che ogni soldato porta con se durante una missione.

Leo perdeva sempre di più la sua solita calma. Fin da bambino era sempre stato un ragazzo sicuro di sempre e molto leader. La cosa che gli stava più a cuore era suo fratello. Leo si comportava con un piccolo padre per Drake : imparava più velocemente le cose per non entrare mai in competizione e per potergliele insegnare. Il difetto più grande di Leo è che non usciva mai dagli schemi : ogni tanto faceva qualche dispetto ma non ha mai procurato guai; la cosa più sconvolgente di Leo è che nessuno lo ha mai visto piangere o veramente arrabbiato.

Drake era sempre più assetato di vendetta. Drake non è mai cresciuto all'ombra del fratello anzi: lui era sempre al centro. Il suo potere era più controllabile quindi è più semplice usarlo per mettersi nei guai : l'episodio più importante avvenne quando avevano 14 anni. Tagliò a metà tutte le divise del comandante. Drake ha sempre l'aria da sbruffone ma in realtà si fa impressionare facilmente da molte cose. Adora uscire dagli schemi ma allo stesso tempo ha paura di sbagliare. Il suo più grande difetto è la vendetta : ha litigato talmente tante volte per uno scherzo che non bastano 8 paia di mani per contarle.

Jack invece con il suo sguardo ormai perso fissava il cielo. Jack ha incontrato Leo e Drake all'età di 6 anni. Sono diventati amici perché si completavano.
Jack è sempre stato il pupillo dell'esercito, più di Drake e Leo.
Molti si ricordano le stranissime abitudini di Jack : come mangiare tutto con le mani (anche se bollente) o colpire il suo lampadario tutti i giorni con qualcosa. Molti lo credevano strano ma Leo e Drake lo adoravano. Era simpatico, buffo e sincero: insomma un ragazzo perfetto anche con i suoi piccoli difetti. Non vuole mai perdere: infatti ha combattuto con Leo per circa 23 ore. Ad un certo punto nonostante la sua superiorità ,il gemello ha dovuto abbandonare il match per ricaricare l'armatura.

Mentre camminavano in un deserto che per loro ormai era infinito, incontrarono un gruppo gigantesco di beduini di circa 1000 membri. 
Questi appena si avvicinarono si voltarono tutti insieme come se posseduti da un demone.

C'era qualcosa che non andava...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ExoBuster99