Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: HinataMadd    11/07/2014    6 recensioni
01 -Tenendosi per mano
02 -Coccolandosi da qualche parte
03 -Guardando la tv
04 -Ad un appuntamento
05 -Bacio
06 -Indossando i vestiti l’uno dell’altro
07 -Cosplay
08 -Shopping
09 -Passando del tempo con gli amici
10 -Con orecchie da animale
11 -In kigurumi
12 -Pomiciando
13 -Mangiando il gelato
14 -Genderswap
15 -Indossando vestiti in uno stile diverso
16 -Durante i loro rituali mattutini
17 -Amoreggiando
18 -Facendo qualcosa insieme
19 -In tenuta formale
20 -Ballando
21 -Cucinando
22 -In battaglia, fianco a fianco
23 -Litigando
24 -Facendo pace
25 -Guardandosi negli occhi
26 -Sposandosi
27 -Ad uno dei loro compleanni
28 -Facendo qualcosa di ridicolo
29 -Facendo qualcosa di dolce
30 -Facendo qualcosa di porno
30 episodi, 30 momenti sui duellanti più tormentati della serie: Yuma e Shark.
Scene di giochi, di duelli, di passeggiate in riva al mare e di cavolate.
Amicizia, perdono, amore.
Rabbia, rancore, odio.
30 episodi, 30 momenti sulla Sharkbaitshipping.
(Ps. ho scritto questa storia insieme alla mia cara "collega", Lady White Witch ^^)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti gente! Allora, questa raccolta di moments sulla Sharkbaitshipping non sarebbe mai stata pubblicata senza la geniale idea della mia cara "collega" Lady White Witch! Scriveremo un capitolo ciascuno e, visto che l'idea è stata della mia cara lady, l'onore del primo chappy spetta a lei ^^ buona lettura a tutti gente e ricordate: A MORTE TORI! (sono troppo cattiva...? o.O)

 

#01 Tenendosi per mano by Lady White Witch


Ecco, alla fine erano arrivati alla resa dei conti: finalmente potranno duellare contro Don Thousand, la principale causa di tutto quello che era successo in quei secoli agli Imperatori, alla Terra e al Mondo Astrale.
Erano rimasti solo lui, Yuma e Astral, dopo che gli altri si erano sacrificati per salvare il mondo, e Nash, per quanto non l'ammettesse nemmeno con se stesso, aveva paura.
Paura di non farcela, paura di fallire, paura di deludere sua sorella e gli altri con l'ennesima scelta sbagliata. E, soprattutto, aveva paura di perdere Yuma.
Se non avesse saputo che, ormai, non c'era più una casa, una famiglia a cui tornare, l'Imperatore gli avrebbe chiesto (inutilmente, certo) di tornare indietro e dimenticare tutto, di non pensare a lui, di non immischiarsi in una faccenda fin troppo grande per un comune essere umano.
Ma lo conosceva fin troppo bene, e sapeva che non si sarebbe arreso facilmente, nè che l'avrebbe abbandonato. Non come Nash aveva fatto con lui.
E il bariano (o umano? Le sue due nature ormai si erano totalmente fuse in un'unica entità) fino a quel momento non era riuscito a chiedergli scusa, non ne aveva la forza.
Come potevano delle semplici parole riparare al danno fatto?
'' Shark...''
'' Uhm... ''
'' Insieme?'' gli chiese l'umano, stringendogli fiducioso la mano, con la chiara intenzione di non lasciargliela più.
Anche lui aveva paura, ma sembrava trovare la sua forza proprio da colui che l'aveva tradito. Com'era possibile?
Il bariano annuì, stringendogli a sua volta la mano.
'' Si, insieme.''
Avrebbe resistito fino all'ultimo per lui.

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: HinataMadd