Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cilyan    13/07/2014    2 recensioni
"A volte le storie migliori iniziano per gioco, un gioco che forse non avrà mai fine e diverrà realtà proprio come una fiaba. Non si tratta di scommesse, ma di reciproci scambi di affetto gratuito sincero e, col tempo, disinteressato".
---------------------------------------------------------------
- Io non capisco- disse- ma quel che so è che voglio aiutarti perché tu puoi fare lo stesso con me. Insomma si può dire che non ti amo, ma che ti usi.- Disse incerto.
- Tu mi usi?- chiesi stranito.
- Si. Può sembrare brutto, ma penso che l'essere l'oggetto di qualcuno renda bene l'idea di possessione che ho e per avere il tuo vero affetto ho bisogno prima che tu sia mio.-
------------------------------------
- Linguaggio colloquiale
-Slash, Zayn/Liam
- Accenni di sesso descrittivo, se non amate il genere, evitate :)
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Liam Payne, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: “Quando anche le amiche si innamorano di te è un bel guaio”

 

Settimane.

Erano settimane che continuavo ad evitare Stephanie, la ragazza che, a mio parere, prima o poi sarebbe stata la mia rovina.

Forse, più prima che poi.

Ok, adesso vi starete chiedendo come mai io dica tutto questo; ebbene vi è una concreta e pura semplice spiegazione: mi ama.

Ecco; e cosa c'è di brutto o sbagliato nell'amare qualcuno vi starete chiedendo.

C'è che se quel qualcuno in questione non ricambia e la ragazza sembra non capire le buone intenzioni dell'altro nel rifiutarla, ma nel non volerla ferire , accade il fini mondo.

Certo, mi direste voi, se lui l'ha rifiutata, cosa c'è di strano?

Nulla, assolutamente nulla, ma solo se la diretta interessata non ti desse fastidio. Come la mettiamo, invece, se ti perseguita in continuazione e se non ce la fai più a sopportarla?

Cioccolatini, regali, figuracce improvvise a causa di lei che spiffera il suo amore per te per tutta la scuola...Ed altre cosine molto “carucce”, certo, ma altamente irritanti.

Per cui tutti quelli che dovessero giudicare male i miei continui respingimenti, pensassero alle pene dell'inferno che dovetti affrontare io.

Dunque siete ancora convinti che io possa essere stato colpevole di qualche cosa? Sempre se lo eravate ovvio.

Ecco ora che abbiamo appurato che alla maggior parte delle persone non parrebbe normale, come a me del resto, che una persona a cui si tenga molto ci perseguiti col suo amore, bisognerebbe chiedersi, invece, se esista o meno una soluzione a tutto questo.

Ecco.

L’unica soluzione che mi venne in mente in quel momento era quella di trovarmi un’altra ragazza. In fondo ella stessa affermava che se avessi trovato qualcuno mi avrebbe lasciato stare volentieri, ma questo era più facile a dirsi che a farsi e poi io non desideravo farla soffrire. Le volevo un’infinità di bene e ci conoscevamo da quando eravamo solo in fasce. Lei sapeva tutto di me ed io tutto di lei, o almeno lo credevo, però nulla cambiava il fatto che per me non potesse essere altro che un’amica.

Così, prendendo la palla al balzo, tirai verso di me la prima persona che stava passando davanti al mio armadietto e la baciai.

Certo era il mio primo bacio e avrei voluto fosse più… Come dire… Speciale, ma non si può avere tutto dalla vita no?

Quando aprii gli occhi mi ritrovai di fronte una scena che definire “imbarazzante” sarebbe stato ben poco: il professore di chimica.

“No…Ecco…Scusi…Non volevo…Pensavo fosse Jenny…”

“Jenny?” il professore corrugò la fronte “Jenny delle terza “E”!”

“Vorresti dire che con questo codino sembro una ragazza?” sudai freddo.

“No, è che…Ho dei problemi di vis…” ma il professore mi interruppe subito e “ Signor…Signor... ehm…Signor “scambio i professori per la propria fidanzata” lei è in punizione!” Perfetto.

Perfetto. Una punizione proprio il giorno in cui mi sarei dovuto trovare una ragazza… Ok, ok, non perdiamoci d’animo e riproviamo.

“Ehm “ prima di andarsene il professore richiamò la mia attenzione “Comunque Jenny sembra proprio non ricambiare i tuoi sentimenti. Si sta baciando con Ilary Jade del 3 D “ e fu così che mi ritrovai ad avere i brividi per il ghigno malefico che il professore mi rivolse proprio in quel momento e nuovamente “ok”.

Ok Liam ce la puoi fare.

Riproviamo.

Stessa tecnica e…

Lo straccio della bidella? Fantastico e ora che potevo inventarmi?

Ovviamente che avevo voglia di lavarmi il viso.

L’inserviente era molto ingenua e sicuramente ci avrebbe creduto, cosa che tra l’altro accadde. Perfetto.

Ma riprovare ad occhi aperti?

Pensai.

No, no e poi no. Stavolta sarebbe stata quella giusta, la ragazza perfetta, me lo sentivo.

Ecco, tutto si, ma che almeno stavolta fosse una ragazza, anche una di quelle sfortunate che non vuole nessuno, sarebbe andata bene, ma no! Mi dovetti trovare a baciare un ragazzo e ...Finezza portami via, pure “bello da far paura “… Mmm…Un momento, è lecito per un ragazzo pensare ad un ragazzo in questi termini? Su, oggettivamente non mi potevo mica lamentare. Me lo ero scelto anche bello che cosa volevo di più dalla vita? Un lucano ...Hahaha No, ok. Steph mi faceva vedere troppa pubblicità, dovevo smetterla di imparare ogni cosa che ascoltavo.

Detto questo e chiusa la parentesi, sarebbe quasi impossibile descrivere lo sbigottimento che prese me, Stephanie, uscita proprio in quel momento dal bagno delle ragazze, e lo sconosciuto, che poi tanto sconosciuto, in teoria, non sarebbe dovuto essere, ma lo descriverei con una sola parola: “sbiancamento”.

Diventammo tutti e tre pallidi e ci guardammo per un attimo, finché non decisi a prendere parola speranzoso.

- Ecco, lui ehm….- Oh Payne adesso te la vedi da solo. Cosa vorresti dire eh?

---

Buona sera a tutto :)

Questa storia la scrissi tanto tempo fa e ora la sto rivedendo.

Lo stile è molto a copione, diversamente da come scriverei ora, tuttavia ho cercato di correggere i capitoli, non del tutto completi tra l'altro, aggiungendo dei dettagli ebbene ecco il risultato. Spero che filino almeno XD

Sì lo  so che il linguaggio è molto colloquiale, ma dovrebbe rispecchiare il modo di pensare di Liam, per cui è voluto.

(Me ne vergogno anche io a dire il vero XD)

So di avere molte altre storie in corso, ma questa sta nei miei archivi da un sacco ed è quasi completa.

Per ora consta di 12 capitoli.

Spero possa piacere almeno un pochino.

Proverò a postarne uno o due alla settimana, ora vedremo.

Fatemi sapere.

Un bacione

Cilyan ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan