Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Angustias    31/08/2008    5 recensioni
Forse molti di voi mi avranno sempre e solo considerato una comparsa. Beh, all'incirca è quello che nel romanzo è il mio ruolo, ma vi assicuro che oltre che a semplice comparsa, io, Angela, sono stata un'attenta osservatrice.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 2



Si, come stavo dicendo credo di essere l'unica sana di mente in questa città, perchè lasciando momentaneamente Bella, vogliamo parlare dei Cullen?

5 bellissimi ragazzi, tutti affascinanti ma allo stesso tempo riservati e quasi temuti, ma... posso esporvi una mia constatazione?

Tutta la scuola si trova a mensa, ogni studente con il proprio vassoio, tutti seduti allegramente nei tavoli... tutti ridono, tutti parlano, ma soprattutto, tutti MANGIANO!

Perchè loro 5 no?

È possibile che nessun alunno abbia mai notato il fatto che 5 ragazzi, anzi fratelli, se ne stiano tranquilli a chiacchierare con i propri vassoi pieni di cibo, senza mai mangiare niente, per poi alzarsi e buttare tutto perfettamente intatto!!!???

In tutti questi anni nessuno si è mai chiesto il motivo del loro comportamento?

E perchè?

La nostra adorabile e “noiosa” città è così poco invadente da non porgere domande a riguardo?

Magari la gente si è convinta che i poverini siano allergici a tutto e che vivano di pura aria?

O forse pensa che siano fedeli a una qualche religione che gli vieta di mangiare a scuola e per non sentirsi a disagio decidono lo stesso di riempirsi il vassoio di pietanze che non toccheranno mai solo per integrarsi con il resto degli adolescenti?

Che stiano facendo uno sciopero della fame per qualche nobile ragione?

Che siano degli androidi?

Questo spiegherebbe il problema legato al cibo e alla loro poco comune bellezza.

Qual'è il segreto dei Cullen?

Ma soprattutto... perchè non fanno caso a questo piccolo dettaglio per tenerlo nascosto?

Insomma... qualcuno li ha mai visti... come dire... crescere?

No, è tutto normale, nessuno si pone domande. Tutto è normale solo perchè la gente di questa città quando la mattina si alza lascia il cervello sul comodino e lo recupera la sera.

Tornando alla questione del cibo... vogliamo parlare delle doti culinarie di Bella?

Questa ragazza torna a casa con un solo obiettivo: cucinare a suo padre, no scusate Charlie, si... perchè alla nostra amica nessuno ha insegnato a chiamare i suoi genitori mamma e papà.

Ora... non per criticare, ma io ho visto raramente Bella ai fornelli.

All'inizio devo ammettere che si divertiva a cucinare solo ed esclusivamente pesce, poi l'unico motivo per cui lei e suo padre non sono morti è stato grazie al microonde.

Lei arriva a casa, prende cose a caso dal frigo e le infila nel microonde per poi ricevere i complimenti di suo padre: “Bella, non so come farei senza di te...”

Beh, ti rispondo io, caro Charlie, sopravviveresti!!!

Solo nel giro di un anno quante volte quest'uomo ha rischiato di morire?

Sono certa che prima o poi morirà d'infarto!

Ve lo immaginate?

Vostra figlia un giorno entra a casa, si improvvisa una valigia, vi sputa in faccia le parole più cattive e ( per essere precisi) le stesse che vi ha detto la persona che vi ha lasciato dopo pochi mesi di matrimonio oppure vi lascia un biglietto su cui non spiega nulla e se ne va!!!

Poi lei torna come se niente fosse successo, anzi quasi felice, ed è scocciata se riceve una punizione !!!

Che poi, lasciatemelo dire, tanto una punizione non è, perche se io fossi stata al posto di Charlie col cavolo che me la riprendevo a casa, la spedivo in collegio!

Insomma, parlando di Charlie... qualcuno lo aiuti a svegliarsi .

Sta a stretto contatto con vampiri e licantropi e niente, lui non si accorge di niente!

Non gli sembra neppure strano che sua figlia voglia andare in Alaska a studiare!

Un normale genitore avrebbe detto:

Alt!

1)C'è un università in Alaska?

2)Perchè proprio in Alaska?

3)A studiare cosa??!! l'evoluzione dei ghiacciai... il metabolismo dei pinguini?

Per concludere, ti dico una cosa, Charlie, se c'è una cosa che sai fare bene, questa non è nè il padre nè tanto meno lo sceriffo: è pescare.





Continua...



Ciao!

Sono contenta di essere riuscita ad aggiornare prima della mia partenza. Mi raccomando, fatemi sapere cosa pensate di questo nuovo capitolo!XD!

Ringrazio chi ha letto ma soprattutto chi ha commentato:

AlterEgo: grazie! Sono contenta che la PARODIA ti sia piaciuta, hai capito esattamente quale fosse il mio intento: dare voce ai pensieri che ogni lettore perspicace ha durante la lettura di questi magnifici libri. Accetto il consiglio e levo la nota OOC! Grazie ancora!

bladegirl: grazie e spero che anche questo capitolo possa piacerti!

princess of vegeta6: grazie mille per i complimenti, sono contenta che ti piaccia e grazie anche per averla aggiunta ai preferiti!

LadyGaunt: già, finalmente ho avuto l'ispirazione XD! Ti stimo come scrittrice e mi fa piacere sapere che la ff ti diverta! Grazie per il commento!

Demon88: come avrai notato, Bella non entra a far parte dei mie personaggi preferiti, però non credo che tu possa negare la veridicità di quello che ho espresso tramite Angela, cmq non voglio dilungarmi, grazie per il commento e per i complimenti, tutto quello che avrei voluto dirti ti è stato detto da altri.

Un grazie anche a chi ha messo la ff tra i preferiti:

Giuggiolina e Roxys.


Ossequi


Angustias



.




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Angustias