Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Valu Valonsa    14/07/2014    0 recensioni
Incontrare due stronzi nella vita non è sempre un male!
AVVERTENZA: presenza di parolaccie :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                AL CUOR NON SI COMANDA
                                                                   EPILOGO


Il matrimonio fu un evento in grande proprio come piaceva agli sposi,che tra l’altro erano bellissimi e raggianti.Come del resto i testimoni di nozze.
Eh già,io e Stefano ci trovammo imbarcati nella grande famiglia organizzatrice del matrimonio e diventammo anche noi parte principale della festa e dell’evento molto toccante. Fu una bellissima cerimonia,ballai tutta la serata e con molto piacere e sorpresa il mio consorte mi seguì per tutta la notte.Solo in seguito mi spiegò che il fratello scapolo di Joe era in cerca di una “donna per la vita”,e lui aveva il compito di marcare il territorio.
Stefano ogni giorno che passavamo insieme mi sembrava sempre più straordinario e l’amore che ci univa si rafforzava ogni giorni sempre di più.Non a caso da lì a qualche anno anche io mi sarei trovata in un vestito simile a quello di Carla,con una proposta di matrimonio degna dei migliori cartoni animati.
E dire che ne era passata di acqua sotto i ponti,partendo dal pub alla discoteca,alle bugie alle svolte che la vicenda aveva portato nelle nostre vite,nella mia vita.
A Stefano che era entrato nella mia vita e non ci sarebbe più uscito.
Ad Alberto e Luke finalmente sposi!
A Lisa e Tom finalmente presentati ai rispettivi genitori.
A Romeo e Giulia più forti che mai.
A Carla e Joe che formavano una nuova famiglia.
A mamma e babbo che si sarebbero continuati ad amare per sempre.
A  nonna Isabella,dovunque lei e il nonno siano,ancora felici e giocherelloni.
A voi,miei cari figli che continuerete a chiedermi di raccontare la storia di come ho conosciuto vostro padre e io continuerò a raccontarvela ed esattamente allo stesso punto vi ripeterò sempre che:
per davvero al cuore non si comanda!




Eccoci qui…
Allora vi ruberò pochi attimini dicendo che spero la storia vi sia piaciuta o che almeno vi abbia distratto un po’ dalla solita routine.Di solito quando scrivo l’intento personale è quello di smorzare la monotonia della quotidianità,per distrarmi dai problemi/pensieri che durante la giornata mi assillano e soprattutto per non disperdere la speranza nel vero amore.Spero in qualche modo di aver regalato anche a voi qualche attimo di svago e di tranquillità,di avervi infuso un po’ di speranza verso l’amore…non arrendetevi mai!
Vi ringrazio di cuore anche solo per aver letto il titolo,2 righe oppure solo il finale e ringrazio ancora di più chi ha avuto la pazienza di leggere tutto e di aspettare che completassi il racconto..Grazie!
Vi mando tanti abbracci panda!!!
Ahimé adesso è davvero arrivato il momento di mettere la parola



                                                                                                                                      Fine

                                                      


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Valu Valonsa