Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: trilla94    31/08/2008    4 recensioni
Tom incontra per caso una ragazza che gli farà girare la testa in tutti i sensi.. Che succederebbe se si innamorasse per davvero?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tom arrivò finalmente a casa. Come entrò però, vide che qualcuno lo stava aspettando sul divano.

 

“Finalmente sei arrivato” disse Bill con fare un po’ strafottente

“Si.. non mi vedi?” aggiunse Tom stizzito

“Eh.. senti ti vuoi mettere di nuovo a litigare?”

“No grazie! Mi è già bastata la giornata di merda che ho passato oggi”

“Ehm.. scusami Tom.. non so che cavolo mi è preso stamattina!”

“Ok Bill.. scuse accettate!! Adesso perdonami ma sono troppo stanco e vado a farmi una bella doccia calda!”

“Ok! Fai pure..”

 

Dettò ciò Tom si fece la doccia e si buttò sul letto per dormire.. Purtroppo non ci riuscì perché pensava a quella ragazza. Aveva sbagliato a dirgli quelle cose ma anche lui era stato fin troppo arrogante.. In fondo quella ragazza aveva ragione perché lui, Tom Kaulitz, è solo interessato ad una cosa ma in cuor suo sapeva di non esserlo per davvero perché anche lui come il fratello voleva cercare il grande amore.. Continuò a pensare ancora a lungo fin quando non riuscì finalmente a prendere sonno.

 

Nel frattempo..

 

“Mamma mia che casino che ho fatto!!” disse Daniela alla sua amica Erika

“Perché che cosa hai fatto??”

“Beh.. è venuto Tom Kaulitz, abbiamo cominciato a parlare e dopo un po’ io gli ho chiesto come mai si era fermato a parlare con me dato che lui pensa solo a secondi scopi..”

“E lui che ha detto?”

“Si è arrabbiato dicendomi che anche lui ha un cuore che batte e che non ho capito niente di lui”

“Mm.. che cosa complicata! Beh.. tu sei stata un pochino troppo eccessiva ma anche lui non è stato da meno!”

“E quindi che devo fare?”

“Dovete chiarire.. semplice no?”

“Uuu.. semplicissimo!! Come la fai semplice tu!!”

“E scusa che vorresti fare??”

“Si si.. hai ragione!”

 

Invece a casa Kaulitz Tom si svegliò dopo un bel po’ e così cominciò a pensare nuovamente a quella ragazza.. Non sapeva che fare al che dopo un bel po’ di riflessioni decise di andare di nuovo al bar per chiarire con lei. Così si preparò e andò.

 

“Daniela??” chiese Tom

“Un attimo.. vengo subito!”

 

Dopo 5 minuti abbondanti la ragazza andò da Tom che era di spalle

 

“Eccomi!! Che cosa vuole ordinare?” chiese lei che non lo aveva riconosciuto

“Ehm.. sono Tom!”

“Ah”

“Vorrei parlarti se possibile..”

“Scusami ma per adesso non è possibile perché devo lavorare”

“E quando allora?”

Mmmm.. vediamo! Se vuoi puoi passare stasera a casa mia.. oppure..”

“Vuoi uscire con me?” chiese Tom quasi supplicandola

“Ok.. Ecco l’indirizzo! A stasera..”

“Si.. ok”

 

Le ore passarono molto in fretta e Daniela cominciò ad esplodere perché non sapeva che cosa mettere.. Alla fine scelse di mettersi un pantalone stretto rigorosamente  bianco e una maglioncino azzurro leggermente scollato. Indossò le ballerine nere e si truccò in modo leggero. Ad un tratto sentì il campanello di casa suonare, così si precipitò alla porta.

 

“Ciao!!” disse lei alla vista del chitarrista

“Ciao.. sei davvero bella stasera!”

“Grazie.. beh vogliamo uscire?” disse lei abbassando la testa per non fargli vedere che era arrossita al suo complimento

“Ah si si.. sali in macchina”

“Ok!”

 

Dopo qualche minuto arrivarono a destinazione.

 

“Wow!! Ma dove siamo?” chiese incredula Daniela

“Beh.. siamo davanti al lago! Ci sono le panchine.. sediamoci!”

“OK!!”

“Allora.. io volevo scusarmi per oggi.. sono stato troppo arrogante nei tuoi confronti”

“No Tom... non devi scusarti! Sono stata io ad essere troppo sfacciata!”

“Un po’ lo sei stata.. ma in fondo hai ragione! Il fatto è che tutti ormai mi considerano in quel modo ma anche io vorrei innamorarmi come mio fratello.. non ne posso più delle avventure di una notte, voglio di più!!”

“Beh! Anche io vorrei innamorarmi di nuovo! Però ho paura perché sono uscita da una brutta storia..”

“Capisco!”

“Come mai sei interessato a me?”

“Bo? Non lo so nemmeno io! Mi sembri diversa dalle ragazze che ho conosciuto!”

“Come fai a dirlo?”

“Non lo so.. me lo sento”

“Allora sono contenta!!”

“Sai che sei davvero bella quando ridi?”

“Grazie.. comunque io sono una vostra fan! Vi adoro!!”

“Mi fa piacere.. e di noi 4 chi ami di più??” chiese lui incuriosito

“Eh!! Adesso ne vuoi troppe!”

“Come?? Ne voglio troppe? Ti faccio vedere io!!”

 

Così cominciarono a rincorrersi fin quando non caddero tutti e due a terra.. Daniela si trovò sotto di lui e non riuscì a non incrociare il suo sguardo.. Erano vicinissimi.. solo pochi millimetri li separarono tant’è che riuscivano a sentire i propri respiri. Tom con molta dolcezza posò le labbra su quelle di lei.. A Daniela stava battendo forte il cuore e un leggero rossore si impadronì delle sue guancie.. quando Tom si staccò da lei rimase incredula e si alzò pensando ancora a quel bacio.

 

“Sei sorpresa?” chiese lui

“Molto!”

“Non so perché ma tu mi piaci.. è una cosa più forte di me!”

“Beh! Anche tu mi piaci.. da morire!”

“Allora sono io quello che ti piace della band!!”

“Ehm.. si!”

“Wow!! Me lo immaginavo!!” affermò lui trattenendo una fragorosa risata

“Beh.. purtroppo io adesso devo ritornare a casa! Se vuoi possiamo scambiarci i numeri di telefono!”

“Certo che voglio!! Eccoti il mio!”

“E questo è il mio!”

“Ok!”

“Io adesso vado.. ci sentiamo!”

“Certo.. Ciao!!!!”

“Ciao!”

 

Così Daniela cominciò ad incamminarsi verso casa quando 5 minuti dopo le arrivò un messaggio..

 

“sono Tom.. volevo dirti che sei semplicemente fantastica.. notte! kuss

anke tu.. sei meraviglioso! XD kuss 

 

E così anche quella giornata finì.. fortunatamente nel migliore dei modi!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: trilla94