Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: echelon_killjoy_alien    14/07/2014    2 recensioni
loro si incontrarono per puro caso nel mezzo della città e da un semplice sguardo, nacque una storia d'amore incredibile che non sarebbe finita mai
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli anni passarono e noi rimanemmo sempre insieme, attraverso dolore e felicità, tristezza e gioia, amore e odio. Noi eravamo sempre una coppia, sempre insieme. Un giorno io Andrew stavamo camminando tranquilli (avevo all'incirca 25 anni), quando Andrew si ferma, mi guardò negli occhi, mi prese per mano e si mise in ginocchio davanti a me prendendo una scatoletta in mano. La gente intorno a noi si fermò a guardare, mi sentivo fissata!《Ormai oggi si fanno 6 anni da quando stiamo insieme!》mi guardò negli occhi sorridendo《e voglio farti una semplice domanda, al quanto semplice al quanto importante!》mi emozionai tantissimo sentivo il cuore quasi esplodermi《vuoi passare il resto della nostra eternità insieme da marito e moglie?》quancuno del pubblico urlò《DÍ DI SI!!》emozionata guardai prima la ragazza che urlo e poi guardai Andrew《SI!SI!SI!SI!》si alzò e mi baciò, con il pubblico che applaudiva e awweggiava. Il 23 marzo (2 mesi dopo che mi chiese di sposarmi) ci fù il giorno del nostro matrimonio. Le nostre famiglie e i nostri amici erano tutti presenti. Da prete ci faceva Ronnie Radke, un suo carissimo amico nonche cantante dei Falling in reverse, come damigella avevo Alissa White-Gluz ovvero cantante dei Arch Enemy!! è stato il matrimonio perfetto! Andrew aveva come testimone Synyster Gates!! ODDIO! Quando ho visto tutta quella gente stavo per morire di gioia! Tutto andò perfetto! Ero la ragazza piu felice e fortunata al mondo in quel momento! Verso sera Alissa e Synyster continuavano a cambiarsi sguardi e alla fine sono andati ad un hotel a fare fiki fiki insieme! Verso le 4 del mattino gli invitati stavano tutti a casa e io e Andrew partimmo per la luna di miele! Andammo su una piccola isola del Brasile che era un regalo di matrimonio di un suo caro amico! Rimanemmo li 3 settimane e tornammo a casa! Quel mese mi sono sentita la piu fortunata al mondo insieme all'uomo che ho sempre amato!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: echelon_killjoy_alien