Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    15/07/2014    1 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | Dedicata a Rowan936 |
[Estratto]
Trunks era rimasto imbambolato a fissare quella rossa, tutto fuoco, che aveva come migliore amica.
Kimiko si voltò a guardare il viso del ragazzo, con le sue cinque dita stampate sulla sua guancia, cominciando a ridere senza riuscire a fermarsi.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | 
 

 

Non accetterò mai un nipote coi capelli da femmina!|04. Part Four
 



«Su papà non fare così, in fondo è un colore originale di capelli.»
Trunks rideva in modo isterico, cercando di nascondere tutto dietro una risata, mentre  Vegeta lo guardava rabbioso.  
«Su Vegeta non è da tutti avere un nipote così bello, e poi somiglia così tanto a Trunks, scommetto che sarà forte come voi.»
Kimiko cercava di girare la frittata, ma con il principe dei saiyan quei giochini non potevano ammaliarlo o confonderlo.
Per suo figlio aveva fatto tanto.
L'aveva accetto, l'aveva allenato e gli aveva fatto da padre.
E lui gli aveva perdonato tante cose, come ad esempio la sua inesistente voglia di allenarsi.
«E secondo voi queste smancerie possono farmi cambiare idea? O accettarlo?»
Trunks e Kimiko si guardarono negli occhi, senza sapere cosa dire.
«Papà non credi di esagerare un pò?»
Azzardò il saiyan più giovane.
«In fondo è un colore raro di capelli, no?»
Pronunciò Kimiko stringendo il bambino a sé e nascondendosi, coraggiosamente, dietro il marito.
Vegeta, con una vena pulsante sulla fronte e con uno sguardo poco rassicurante, urlò ai due con tutto il fiato che aveva in gola.
«QUESTA È TUTTA COLPA DEI MALEFICI GENI DI TUA MADRE E DELLA TUA SPOSA, MIO CARO FIGLIOLO...Riesci a capire che mio nipote ha i capelli ROSA? Un saiyan con i capelli ROSA! È inconcepibile!»
«Inconcepibile?»
Chiese Kimiko con uno sguardo confuso al suocero.
«Sì, è inconcepibile! Non è...»
Kimiko cominciò a ridere di gusto ed i due saiyan guardarono la donna confusi.
«Che hai da ridere, mocciosa? Io parlo seriament...»
«Tesoro, perché ridi? Non è divert...»
Entrambi furono interrotti dalla stessa donna che, continuando a ridere, diede in braccio a Vegeta il piccolo Ramen.
«Ma che inconcepibile! Hai la prova che può essere concepito un saiyan dai capelli rosa.»
La rossa  si avviò in giardino continuando a ridere.
Trunks guardò prima il figlio che rideva e poi il padre con un leggero tic all'occhio.
Il figlio degenere si dileguò e Vegeta rimase fermo a guadare il coso coi capelli rosa.
«Tu non guardarmi così!»
Disse rivolgendosi al neonato che guardava ridendo un accigliato principe dei saiyan.
«Non accetterò mai un nipote coi capelli da femmina











 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti! Perdonate lo stratosferico ritardo, ma – come ho già scritto e ripetuto – non ho avuto ispirazione di questi tempi e nemmeno voglia di scrivere.
Ci metterò parecchio, sarà aggiornata in tempi lunghissimi, ma la porterò a termine. Perché è dedicata a Rowan e perché le ho promesso, e mi sono ripromessa, ddi portarla a termine :)
Inoltre spero si sia capito il gioco di parole dell' "inconcepibile" XD
Perché Vegeta intendeva che non era accettabile, ma Kimiko ha capito tutto il contrario :D
Premessa: Il nome del piccolo è Ramen, lo so può sembrare assurdo però in Dragon Ball il significato dei nomi si basa su cibi o indumenti XD
Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI i lettori silenziosi/i recensori/e gli autori/ed autrici che continuano a sostenermi ed attendono pazientemente un mio aggiornamento.
Grazie davvero di ogni cosa.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede