Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Arya Destiny98    15/07/2014    0 recensioni
ATTENZIONE:LARRY
Questa è la prima fic che scrivo sui ragazzi,quindi directioners,siate clementi con me :)
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Harry Styles aveva sedici anni,era un bel ragazzo e aveva una voce stupenda. Nonostante tutto,però,non aveva mai baciato una ragazza. Non che gli mancasse la materia prima,anzi: praticamente tutta la popolazione femminile del suo liceo gli aveva chiesto almeno una volta di uscire. Spesso aveva accettato,sicuro che durante la serata si sarebbe sprigionato un chissà quale scoppio di ormoni e lui sarebbe riuscito ad arrivare al dunque. Fino ad allora non c’era stato nulla da fare. Niente farfalle nello stomaco,niente batticuore e assolutamente nessuna voglia di attorcigliare la sua lingua a quella della ragazza che aveva di fronte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Harry Styles aveva sedici anni,era un bel ragazzo e aveva una voce stupenda. Nonostante tutto,però,non aveva mai baciato una ragazza. Non che gli mancasse la materia prima,anzi: praticamente tutta la popolazione femminile del suo liceo gli aveva chiesto almeno una volta di uscire. Spesso aveva accettato,sicuro che durante la serata si sarebbe sprigionato un chissà quale scoppio di ormoni  e lui sarebbe riuscito ad arrivare al dunque. Fino ad allora non c’era stato nulla da fare. Niente farfalle nello stomaco,niente batticuore e assolutamente nessuna voglia di attorcigliare la sua lingua a quella della ragazza che aveva di fronte.
“Per me sei gay.” disse Niall Horan,il migliore amico di Harry,quando quest’ultimo gli confessò come si sentiva. Niall era più grande di lui,quell’anno si sarebbe diplomato.“Bah”grugnì Harry poco convinto. “No, sul serio pensaci. Da piccolo volevi sempre baciare quel cercopiteco di Liam Payne.”ridacchiò Niall. “Adesso piantala. Mio padre potrebbe sentirci.”Era un caldo pomeriggio di fine agosto e i due amici erano mollemente stravaccati sul divano del salotto di Harry a giocare alla wii. “Guarda che se sei gay non me ne frega un cazzo,saresti comunque il mio migliore amico.”bofonchiò il più grande dopo aver sventolato un po’ il telecomando del videogioco. “Non sono gay.”sbuffò Harry mettendo fine alla conversazione.                
 
                                                                       *
Il primo giorno di scuola Harry era eccitato. Sentì una scossa di elettricità percorrergli  tutto il corpo che lo invogliò ad alzarsi dal letto prima del previsto. Si mise a preparare la colazione fischiettando allegramente. “Ehi ragazzo,come mai così di buonumore?”domandò suo padre entrando con passo strascicato in cucina. Harry si limitò a fare spallucce con un sorriso smagliante.                                       “Styles, frocio di merda,levati dalle palle!”Fu quella frase a bucare la sua piccola bolla. Liam Payne insieme a metà della squadra di football gli era appena sfrecciato davanti con il suo Suv nero,rischiando di investirlo. “Vaffanculo.”sibilò tra i denti. Strinse le spalline dello zaino e continuò a camminare verso la scuola.“Potter vieni qua!”lo chiamò Niall quando giunse in vista del portone principale. “Piantala con quel soprannome,Niall. Solo perché mi chiamo Harry.”sospirò annoiato, con un pizzico di rassegnazione. “Eddai mi diverto. Guarda,carne fresca!” Harry  spostò lo sguardo nella direzione indicatagli dall’amico. Un gruppetto di ragazzine,matricole per essere precisi,stava facendo il suo ingresso nel cortile. “Dio solo sa cosa vorrei fare alla biondina nel mezzo …”mugolò Niall con la bava alla bocca. Harry fissò le ragazze e si concentrò,quasi volesse autoimporsi di sbavare come lui. Fortunatamente la campanella li distrasse dalle loro fantasie. “Ci vediamo a pranzo,Potter!”lo sbeffeggiò un’ultima volta Niall. La giornata sembrò protrarsi in eterno. Harry cercò più volte di sentirsi come quando si era alzato,ma non fu più in grado di ritrovare quella sensazione inspiegabile. All’ora di tornare a casa iniziò a piovere,perciò decise che avrebbe preso l’autobus per non infradiciarsi. Sotto il tetto pericolante della pensilina provò a ripararsi dalla pioggia ghiacciata che gli inzuppava i ricci castani appiccicandoglieli alla faccia, riuscendo soltanto a bagnarsi ancora di più. D’un tratto smise di percepire le fastidiose goccioline. Aveva forse smesso?Alzando lo sguardo per controllare il cielo plumbeo si accorse di trovarsi sotto un ombrello nero. Il proprietario era un ragazzo poco più grande di lui,alto una decina di centimetri in più e con una sigaretta accesa fra le labbra piene. Harry aveva voglia di ringraziare lo sconosciuto,di interagire. Quando aprì la bocca, però,arrivò il bus, facendogli sprecare la sua unica chance.

ANGOLO AUTRICE:Ciao a tutte,spero che questo micro capitolo introduttivo vi abbia incuriosite. Ho intenzione di pubblicare un capitolo a settimana,forse anche due, dipende tutto dall'ispirazione. Le critiche sono ben accette, così come suggerimenti o consigli che secondo voi migliorerebbero la storia. Un bacio a tutte le Larry shippers :*


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Arya Destiny98