Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Starsign    16/07/2014    1 recensioni
Il piccolo Darryl Doodle non riesce a dormire senza la sua favola della buonanotte. Così chiede alla sua "dolce" mammina di raccontargli una favola, una favola nuova...ma non tanto! Una favola pseudo-nuova.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mamma di Darryl Doodle spalancò con forza la porta della cameretta del piccolo.

Mamma: Forza Darryl Doddle!!! Andiamo fuori a giocare!

Darryl Doodle: Ma mamma! Sono le dieci di sera e poi fuori diluvia!

Mamma: Ma dai, piccola cornacchia zoppa! Ti spaventano due gocce?

Darryl Doodle: Ma ci sono i fulmini!

Mamma: Tranquillo, è altamente improbabile che ti colpisca un fulmine! Ora, forza, andiamo fuori a giocare. Tieni questo palo metallico in mano, sali sull’albero più alto e aspetta l’inevitabile.

Darryl Doodle: Cosa?

Mamma: Niente…niente…

Darryl Doodle: Perché invece non mi racconti la favola della buonanotte? La scorsa volta Olsa ha incontrato un ragazzo di nome Zeke e se ne è innamorata.

Mamma: Sì…sì… ricordo, piccolo imbabbeo. Continuiamo ‘sta cosa…

 

“LA DECISIONE DI OLSA”

Capitolo 17

 

La casa di Zeke non era molto grande e neanche molto ordinata, ma Olsa non vedeva altro che quel ragazzo.

 

Olsa: Bella questa casa… uh uh uh

Zeke: Sei affamata? Posso offrirti qualcosa, se ti va. Vuoi del salame? Preferisci Timmy, Tommy o Jimmy?

Olsa: Cosa?

Zeke: Oppure…posso offrirti del capretto…

Olsa: Aspetta, Zeke. Prima di tutto… uh uh uh … devo confessarti una cosa… io sono un’orchessa.

Zeke: … va bene…

Olsa: …ma sono anche un vampiro…

Zeke: …ci posso convivere…

Olsa: ed inoltre… sono un lupo mannaro.

 

Il volto di Zeke mutò improvvisamente.

Olsa: Già… mi dispiace… forse è meglio che vada via…sono un pericolo per tutti.

Zeke: No, aspetta! Non andare!! … E’ incredibile… anche io! Anche io!

Olsa: …Anche tu…cosa?

Zeke: Anche io sono un lupo mannaro!

 

Intanto Leandra, dopo aver riportato Annie dalla mamma, passeggiava per le vie di Woodwolf aspettando l’arrivo dei suoi amici. Finalmente vide in lontananza Ashe.

 

Leandra: Ah, finalmente! Dove ti eri cacciato? Mi hai fatto preoccupare! Lo sai che tengo a te, Mitchell!

Ashe: … mi chiamo Ashe

Leandra: …non cambiare discorso!!

Ashe: L’ho cercata per tutto il bosco, ma non sono riuscito a trovare Olsa!

Leandra: Oh no! E se è ferita? Stanca? Affamata o … nel migliore dei casi… morta?

Ashe: Si sta facendo notte. Riprenderemo le ricerche domani mattina.

Leandra: …Riprenderemo? Perché parli al plurale?

Ashe: ora cerchiamo un posto dove dormire.

 

Olsa e Zeke stavano ancora parlando.

Olsa: Tu sei un lupo mannaro? Uh uh uh?

Zeke: Sì! E non posso credere di averne trovato un altro! Sono così contento!

 

Zeke prese le mani di Olsa!

Zeke: Ora staremo insieme per sempre. Amore mio!

Olsa: A-amore?

 

Zeke si avvicinò sempre di più ad Olsa e i due si baciarono.

 

Il mattino dopo Leandra ed Ashe ritornarono nel bosco alla ricerca di Olsa.

Leandra: Davvero carino l’albergo di ieri, non trovi? Forse hanno un po’ esagerato con l’aria condizionata.

Ashe: Abbiamo dormito sotto un ponte, Leandra. Non era un albergo!

Leandra: …Quindi…quel barbone che mi ha offerto un topo non era un maître?

Ashe: Non credo…

Leandra: Io gli ho anche dato un anello di diamanti come mancia!

Ashe: Ehi! Guarda lì! Non ho visto quella casetta prima! Andiamo!

 

I due urlarono il nome di Olsa, finché lei e Zeke uscirono dalla casa.

Olsa: Cosa volete?

Ashe: Olsa…finalmente! Eravamo in pensiero…

 

Leandra: Il tizio vicino a te chi è?

Olsa: Lui è Zeke… il mio ragazzo! Uh uh uh!

Leandra: …complimenti per il coraggio, tizio.

Olsa: Ehi!

 

Zeke: Chi siete? Cosa volete da Olsa?

Leandra: Olsa è una mia amic… una conoscentperson… va be… Olsa deve venire con noi!

Olsa: No, non voglio! Voglio rimanere con Zeke! Sto bene con lui!

 

Ashe: Olsa…mi hanno detto che in questi boschi vi è pieno di lupi mannari, può essere pericoloso!

Olsa: Io SONO un lupo mannaro! Resto qui!

Leandra: Olsa!! Non essere te stessa per una volta e comportati da persona intelligente!

 

Ashe: -.- Leandra, la smetti di insultarla ogni volta che parli?

Leandra: Io? Insultare quello sgorbio? Mai fatto!

 

Olsa: E’ inutile provare a convincermi…uh uh uh… io resto qui con Zeke! Lui è l’amore della mia vita!

 

Leandra: Olsa!

Olsa: Leandra!

Leandra: Ashe!

Ashe: Olsa!

Olsa: Zeke!

Zeke: Olsa <3 !

Leandra: Castoro!

 

Zeke: Basta così! Olsa non vuole restare con voi! Quindi andate via.

 

Zeke prese tantissima aria e poi soffiò una fortissima raffica contro Leandra ed Ashe che volarono via.

 

Ashe ed Leandra si ritrovarono sotto un ponte di Woodwolf.

 

Leandra: Hai visto che razza di alito ha quello?

Ashe: Ho sentito parlare di lui, il lupo Zeke… ha demolito due case solo soffiando.

Leandra: Come convinceremo Olsa a ritornare con noi?

Ashe: Olsa ha preso la sua decisione… non possiamo farci nulla. Noi dobbiamo continuare per la nostra strada. Tu devi trovare Filippo, io Pommes.

 

Un barbone, che si trovava lì, sentì tutto.

Barbone: Pommes e Filippo…dite? Io so dove si trovano!

Leandra: Lei è il maître di ieri!!!!!!! Ha altri topi?

Ashe: Leandra… ti prego! Sa davvero dove si trovano?

Barbone: Li ho visto aggirarsi per il bosco di Mistakenland, un paese qui vicino, seguivano una luce verde. E’ comparsa una fata vecchietta e poi sono svaniti nel nulla.

Ashe: Quella fata… deve essere Fauna! L’hanno incontrata, quindi! Ma perché Filippo non ha usato la spada fatata contro di lei?

Barbone: Quel Filippo non aveva nessuna spada… e invitava Pommes a spogliarsi…

Leandra: O.O’’’   EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHH?????

Ashe: Forza Leandra, dobbiamo raggiungere il bosco di Mistakenland e sperare di trovare i due. Grazie signore.

 

Ashe e Leandra corsero via.

Ashe sorrise, finalmente stava per ricongiungersi con Pommes.

“Sto arrivando, Pommes” pensò Ashe “ti troverò… e questa volta… ti ucciderò”.

 

Darryl Doodle: Caspita, mamma! Ashe vuole uccidere Pommes? Che colpo di scena!!

Mamma: Sì, sì…come credi…

Darryl Doodle: Se vuoi… possiamo andare fuori a giocare adesso.

Mamma: No… è inutile. Ormai ha smesso di piovere. Vai a dormire, razza di stuzzicadenti maleodorante.

 

Continua…  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Starsign