Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImOnlyHuman_    17/07/2014    7 recensioni
“Dovrei smettere di pensare a lei” dissi, buttando fuori altro fumo dalla bocca.
“A lei?” mi chiese Louis.
“A Madison” confessai continuando buttare fuori fumo.
Louis mi guardò confuso, probabilmente ripensando a quando poco tempo fa gli avevo detto che io e Maddie non potevamo stare insieme.
“Non fraintendermi. – ricominciai a parlare – Io amo Chelsey e sono felice di stare con lei, ma non riesco a non pensare a Madison. Rivederla mi ha stravolto”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Last Night

 
Aprii gli occhi e mi ritrovai sul divano coperta da un plaid leggero. Come ci ero finita lì sopra? Sentivo il profumo del caffè provenire dalla cucina.
Cercai di fare mente locale, cercando di capire perché mi trovavo sul divano. Niente, buio completo.
Decisi di alzarmi e andare verso la cucina. Trovai Louis, intento a riempire le tazze con il caffè.
“Buongiorno!” pronunciai ancora assonnata. Louis si voltò di soprassalto e portò alle labbra la tazza colma di caffè.
“Buongiorno” rispose appena smise di bere.
“Come mai ero sul divano? Non mi ricordo niente!” dissi amareggiata, sedendomi sullo sgabello. 
“Bè diciamo che non hai avuto una serata facile. Sei uscita con i tuoi compagni di tirocinio e alle quattro di mattina mi hai chiamato per farti venire a prendere e appena siamo entrati in casa ti sei sdraiata sul divano e sei caduta in un sonno profondo” disse stampandosi sul volto uno dei suoi sorrisi e finendo il suo caffè.
Io, ancora frastornata, presi la tazza bianca accanto a me e bevvi un lungo sorso di caffè.
“Allie dov’è?”
“E’ uscita presto stamattina, è all’università. – bevve un sorso di caffè e poi riprese a parlare - Comunque a te l’alcool non fa bene!” sentenziò posando la tazza ormai vuota nel lavello.
“Cioè?”
“Hai iniziato a dire un sacco di cose strane!”
“Tipo?” chiesi preoccupata.
“Parlavi di Zayn. Hai iniziato parlando di Chelsey e poi sei passata a Zayn. E se provi a negare che ti piace giuro che ti faccio ingoiare questa tazzina!”
“Ma.. non è vero!”
Louis mi guardò inarcando un sopracciglio e io abbassai la testa posando gli occhi sulla tazza quasi vuota.
 
“Maddie, vai tu, per favore?” sentii urlare Louis dalla camera, non mi ero nemmeno accorta che avevano suonato alla porta.
Mi alzai controvoglia da quello sgabello così comodo e andai ad aprire la porta.
“Maddie, ciao! Non pensavo che ci fossi anche tu in casa”
“Ehm, ciao, entra!” risposi, entrando in panico.
“Maddie? Chi è? -  chiese Louis arrivando alle mie spalle – Ehi Zayn!
“Lou, ho attaccato i volantini per tutta la città!” disse Zayn accomodandosi sul divano.
“Fantastico!” rispose Louis sedendosi accanto a Zayn.
“Che volantini?” chiesi io, che ero rimasta in piedi davanti ai due.
“Sai la mia idea di studio fotografico? – io annuii ricordando la mia conversazione con Zayn – Ecco, ho messo i volantini con la data dell’inaugurazione”
“Ma è fantastico Zayn, sono felice per te” risposi sorridendo.
 
 
Uscii di casa con ancora un forte mal di testa, ma cercavo di non dargli peso. Avevo appuntamento con Allie per una delle nostre solite colazioni alla caffetteria dell’università.
Una volta entrata in università camminavo per i corridoi con confusione e con il vocio delle persone che rimbombava nella mia testa. Quando notai la porta con la scritta “caffetteria”, affrettai il passo e spinsi con forza la porta di vetro. Allison era già seduta al nostro solito tavolo appartato e io impiegai poco tempo per raggiungerla.
“Scusa se te lo dico, ma non hai proprio un bell’aspetto!” disse Allie, appena mi sedetti di fonte a lei.
“Grazie!” sbuffai io, posano i gomiti sul tavolo e tenendo la testa fra le mani.
“Comunque ho ordinato anche per te, i nostri soliti cappuccini con tanto cacao sopra”
“Ti adoro” sbiascicai cercando di non badare al mal di testa.
“Ecco qui!” disse la cameriera posando sul tavolo i nostri cappuccini bollenti.
“Cos’hai combinato ieri sera?” chiese Allie soffiando sulla tazza fumante.
Io mi premetti le tempie e chiusi gli occhi cercando di mandare via quel mal di testa assordante.
“Ero a una festa, in un locale stupendo. C’era alcool, tanta gente e bella musica..”
“E poi?” mi spronò la mia amica.
“E poi ho rimosso tutto!”
“Rimosso? – la mia amica mi guardò torvo – Madison, cos’hai fatto?”
“Ma niente di importante, dai”
“Chi ti sei scopata?” chiese Allison incrociando le braccia sotto il seno.
Io rimasi in silenzio e continuai a bere il mio cappuccino sotto lo sguardo curioso della mia amica.
“Madison!” mi richiamò Allie, alzando il tono di voce.
“E’ successo.. qualcosa.. ma io non volevo, ero ubriaca! – Allie continuava  a guardarmi in attesa di ascoltare il resto – Ho scopato con uno sconosciuto, in bagno”
“Madison!”
“Lo so, ho fatto una cazzata, ma mi è piaciuto! Ho dovuto farlo, capisci?”
“No, non capisco! Insomma, non hai pensato minimante alle conseguenze?”
“Abbiamo usato le precauzioni, se è questo che ti preoccupa! dissi, mettendomi sulla difensiva.
Allison non disse niente, si limitò a finire il suo cappuccino tenendo lo sguardo fisso su di me. Io mi sentivo nuda davanti alla mia amica, e stavo provando un imbarazzo che con lei non c’era mai stato.
“Perché hai dovuto farlo, Maddie?”
La sua domanda mi spiazzò. Non sapevo se essere pienamente sincera con lei, non ero sicura di voler condividere le mie ragioni con lei. Non che non mi fidassi, anzi, ma semplicemente non credevo che dovessi spiegarle per filo e per segno i miei pensieri.
“Maddie?”
“Per non pensare a Zayn, Allie. Ho scopato con un altro in un fottuto, lurido cesso di un locale per non pensare a Zayn” 



Ciao Bellezze!
Ok, so che questo capitolo fa davvero davvero davvero schifo, che è corto e  che non succede niente di che, ma è soltanto un capitolo di passaggio quindi scusatemi se pubblico questa cosa.  L’unica cosa importante e degna di nota del capitolo è la rivelazione finale di Madison.
Vi avevo detto che avrei scelto un giorno della settimana per aggiornare. Potrebbe essere il giovedì? Sinceramente non lo so ancora, ma potrei provare :)
Volevo informarvi anche dei progetti futuri e presenti: sto lavorando a una possibile fan fiction che ha come protagonista Louis, ma non vi assicuro niente, vi farò sapere più avanti. Sto rivalutando due vecchie fan fiction che ho sul computer e sto pensando a come modificarle per poterle poi forse pubblicare. Sto lavorando anche a una fan fiction scritta con una ragazza che ho conosciuto qua su Efp. Ieri abbiamo pubblicato il prologo e se siete interessate sotto vi lascio il banner con il collegamento (basta semplicemente cliccare sul banner e vi si aprirà la pagina della fan fiction).
Vi ringrazio se avete letto fino alla fine questo spazio autrice davvero troppo lungo e vi chiedo di farmi sapere cosa ne pensate di questo capitolo davvero schifoso e dei miei progetti! Vi prometto che il prossimo capitolo sarà sicuramente meglio ;)
Un grosso bacio a tutte! ♥


 
 

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImOnlyHuman_