Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: marysole20    17/07/2014    0 recensioni
ad un concerto,nella capitale più romantica del mondo.
lei innamorata dei propri idoli,con un passato macrabo alle spalle.
loro innamorati di ogni singola fan.
lui innamorato della ragazza dei vip pass,incontrata in aeroporto per caso…
holly:17 anni,londinese in viaggio.
luke:18 anni,australiano e cantante dei 5sos.
un amore nato da un incontro senza senso.
Genere: Dark, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

dopo dieci minuti arrivo nella mia casa,è piccola e molto accogliente.

ha piccoli quadri molto colorati e ad ogni porta c’è un poster con i 5 second of summer,i miei idoli.

entrata in casa lancio il borsone e la borsa sul divano rosa e corro a fare la doccia.

in bagno ho una piccola radiolina per cui la accendo e metto su un cd a caso.

entro nella doccia e quando inizia la musica inizio a cantare:

 

Throwing rocks at your window at midnight 

You met me in your backyard that night 

In the moonlight you looked just like an angel in disguise 

My whole life seemed like a postcard...

 

uscita dalla doccia mi reco in camera a vestirmi e prendendo con poca cura le chiavi di casa e la borsa esco a fare un giro.

Parigi mi fa innamorare ogni giorno di più e piano piano mi torna un sorrso.

entro in qualche negozietto per comprare il necessario per riempire il frigo e per quaclche graziosa magliettina dall’impeccabile stile sobrio ed elegante che si trova in francia.

senza accorgemene dell’ora ormai tarda vado a fare un giro per i monumenti storici e torno a casa velocemente per poi addormentarmi vestita sul divano guardando uno stupido film.

l’indomani mattina mi sveglio e cambiandomi e ritruccandomi esco per incontrarmi con la mia amica jacline,con la quale andrò al concerto stasera.

appena ci incontriamo ci abbracciamo  e andiamo a bere un caffè per poi fare una lunga passeggiata e andare a pranzare.

il concertò inizierà alle 8 e vista la tarda ora  corro a casa a prepararmi senza fare molto caso a ciò che indosso.

alle 7 precise sono pronta così scendo ed entro nella macchina di jacline e ci avviamo allo stadio.

 

#SPAZIOAUTRICE

questo è il primo-intrduzione al secondo.

dal secondo inizierà la storia vera e propria :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: marysole20