Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    17/07/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incubo
“Si farò da esca” disse con decisione Skye guardando i suoi compagni di squadra e fissando i propri occhi in quelli di Ward “solo se si offre anche lui” disse indicandolo. Ward sbiancò al solo pensiero di metterla in pericolo nuovamente ma si fece forza e disse “Ok ci sto dato che è solo colpa mia se ci troviamo in questo casino” sbalordendo tutti.
La sera prima della missione Skye non riusciva a prendere sonno quindi decise di farsi una camomilla, quando sentì un rumore strano provenire dalla zona cuccette, così decise di avvicinarsi e capire da quale provenisse ma all’improvviso si bloccò quando vide Simmons uscire dalla sua e chiederle “l’hai sentito anche tu?” Skye annuì piano per non svegliare nessun’altro e le chiese “da quale proviene?” La scienzata imbarazzata ammise “Fitz era ancora sveglio e… stavamo parlando e si è addormentato nel mio letto.”
 
La ex Hacker per niente sorpresa disse “ooook poi Coulson e May sono usciti” un altro rumore simile ad un grugnito arrivò distintamente a loro e capirono che arrivava da Ward.
 
Quando entrarono l’uomo si muoveva nel sonno, con il fiato corto, urlava e parlava nel sonno “no…non…non pu puoi, lasciala andare mollala, no S… Skye mi dispiace” le due ragazze colpite dal tono della voce di Ward capirono che era preda di terribili incubi, così Skye avvicinandosi lentamente provò a svegliarlo ma non riusciva a toccarlo che lui si dimenava urlando di lasciarlo andare,  alla fine la ragazza si avvicinò all’orecchio e gli sussurrò “Ward segui la mia voce, so che la senti, sei al sicuro” gli occhi del giovane si spalancarono all’improvviso  e guardò le due giovani preoccupate.
 
Simmons dopo essersi accertata che i il suo collega stesse bene  tornò nella sua cuccetta, lasciando i due ragazzi soli, Ward seduto sul letto con le mani sul viso e Skye in piedi appoggiata alla parete dietro di se, “sei preoccupato per la missione?” la voce di Skye ruppe il silenzio. Ward attraverso le mani disse “Non per la missione, ma per te… per quello che potrebbero farti…Skye ti prego promettimi che qualsiasi cosa succederà cercherai di scappare e di metterti al sicuro.” Il ragazzo si era alzato dal letto finchè parlava, ora erano l’uno di fronte all’altro. Skye lo guardò e con tono sicuro gli disse “non posso prometterti nulla, ora però è tardi meglio andare a dormire che domani sarà una giornata… difficile” detto questo uscì dalla porta e si diresse nella sua cuccetta.
 
Angolo Autrice:
Ciao miei Agenti spero vi piaccia il Capitolo e preparatevi i prossimi saranno al cardiopalma.
Infine ringrazio Lilian Potter in Malfoy per le belle parole spese per me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96