Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    17/07/2014    4 recensioni
#9. Solo inutili bugie ricorderò di te ◦ Fra pochi mesi avrebbe rivisto quegli occhi, osservando un tempo passato che gli era scivolato via dalla mani come un soffio di vento. Lei avrebbe fatto altrettanto e si sarebbe chiesta chi fosse quel giovane dai capelli cobalto.
{Partecipa a “La sfida dei 200 prompt” indetta da msp17 | Raccolta di Flashfics | Rein, Shade centric – accenni Rein/Shade}
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Helen Ward. | Fandom: Twin Princess.
Titolo: Sentimenti delicati. | Prompt bonus: #148. Discoteca.
Note: partecipa alla challenge La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.



L'alba del tempo


Sentimenti delicati


Una giovane ragazza, fasciata da un tubino nero, mono-spalla, e lungo appena sopra le ginocchia, posò i suoi occhi sul blu intenso della notte. Poi, sorrise e il sguardo scorse finalmente l' enorme locale dove la musica, trepidante, attendeva lei e le sue amiche.
Lione, Fine, Rein e Mirlo uscirono dalla macchina e impazienti di entrare, attesero in fila come gli ragazzi davanti a loro.
Un chioma blu continuava a guardarsi intorno, entusiasta di quell'attesa che non sembrava poi così fastidiosa. Le sue iridi, tuttavia, si fermarono un istante di girovagare senza meta e sostarono sui capelli viola di un giovane che conosceva bene.
Un fitta lieve all'altezza del cuore la sorprese e uno stato d'ansia, delicato e nuovo, s'insinuò con prepotenza fra i suoi sentimenti.
Perse ancora qualche istante ad osservarlo e fu proprio in quel momento che lui si girò. La vide e sorrise sghembo. Poi tornò a guardare la fila davanti a sé.
Un' altra fitta, dolce come la precedente, fece sussultare il cuore di Rein.
Non appena i suoi pensieri smisero di orientarsi verso Shade, tornò con i piedi per terra, e rivolse la parola alle sue amiche, cercando di distrarsi inutilmente.
Quando, finalmente, la coda di persona si smaltì, anche le quattro ragazzo poterono entrate e la musica cominciò a vibrare nei loro petti, e poi in tutto il corpo.
Rein ballò con le amiche e seppur cercasse Shade con gli occhi non lo trovò mai, fino a quando una mano sul braccio scoperto la sorprese. «Rein.»
«Bright?» disse con un velo di delusione, ciononostante sorrise all'amico.
«Balliamo?» chiese senza esitazione.
Posso concedere un ballo al mio migliore amico? Si chiese fra le sue riflessioni.
Annuì semplicemente.
Quando la canzone finì, Bright avvicinò lentamente le sua labbra a quelle della fancilla. Prontamente, la giovane evitò il bacio e lo strinse a sé.
«Mi dispiace, Bright.»
«Dovevo immaginarlo,» disse affranto ma consapevole «è un altro colui che ti piace.»
Un paio di occhi rossi e tristi si posarono sul ragazzo che, appoggiato al muro con le braccia incrociate, li osservava da diversi minuti.
Rein lo guardò per un' ultima volta e gli chiese scusa.
«Non importa, io ti vorrò sempre bene.»
Salutò Bright e si diresse da Shade che da tempo ormai la aspettava.
La scrutò e la studiò, non credendo ai proprio occhi. «Sei davvero affascinate con questo vestito.»
Piccoli pigmenti rossicci tinsero le gote della fanciulla e se possibile, agli occhi di Shade, diventò ancora più bella.
«G-Grazie.»
«Ti riporto a casa, ti va?»
«Eh? Sì, ecco.. io devo solo dirlo altre» disse col viso ancora accaldato per prima.
Lui sorrise sghembo, la prese per mano, l'accompagnò dalla sue amiche, che sorrisero sbarazzine davanti ai due, e successivamente la scortò fino a casa.
Rimasero sulla soglia della porta a guardarsi. Gli occhi di entrambi luccicavano, ricolmi di sentimento. Poi, Shade si avvicinò e disse: «Ci vediamo domani.»
«Domani?» chiese confusa.
«Facciamo un passeggiata insieme se sei libera.»
«Liberissima» disse impulsivamente Rein e non appena si accorse con quanta enfasi aveva risposto, abbassò lo sguardo.
Prima di lasciarla, Shade depositò un bacio quasi impercettibile sulle labbra di Rein, che imbarazzata lo salutò, aprì la porta e corse in camera sua, scombussolata da tutte quelle emozioni.





[Angolo Autrice]. Ciao popolo di Efp. Sono tornata. Sono tornata con un ' altra storia di 539 parole, può ancora essere considerata FlasFic o ho sgarrato di troppo? :( Ditemi voi. Comunque, avete visto, questa non è triste e nemmeno malinconica, come invece era la precedente. In ogni caso spero vi piaccia!

Scusa stasera no sono di molte parole, forse perché sono in ritardissimo e non posso dilungarmi oltre. Perdonatemi, scappo. Come sempre un grazie a chi leggerà e/o recensirà la storia.
Alla prossima Flash! ;)
Un abbraccio
Helen Ward
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena