Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: alien 12    18/07/2014    1 recensioni
Clara ,una ragazza scontrosa,diffidente,che non ha bisogno di amore e non vuole nessuno al suo fianco..tanto meno i suoi genitori o ragazzi..vive sola a Los Angeles da poche settimane,quando per un battibecco avuto con la madre ha deciso che sarebbe rimasta lì per il resto della sua vita,lontana dalle persone che piu amava o credeva di amare. Una ragazza forte ma allo stesso tempo fragile,capace di superare le difficoltà ma di soffrire anche per semplici cose…un incontro le scombussolerà la vita ,un ragazzo..e il suo gemello riusciranno a farle cambiare atteggiamento?..lo vedremo in seguito ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ehy ..tu sei la ragazza di prima ,emh Clara giusto..?! -si,hai indovinato sono io ! –gli abbozzai un sorrisino forzato e vedendo che aveva una maglietta in mano gli chiesi ..- avete bisogno di aiuto ?-mi rivolsi anche al ragazzo girato dalla parte opposta che non mi calcolò minimamente . – oh beh , vorrei sapere il prezzo di questa maglia e il numero di questa bellissima ragazza! ;) –mi disse Tom convinto e con un sorriso a 32 denti ..pff voleva il mio numero senza neanche conoscermi,sicuraremente voleva divertirsi un po’ per qualche notte e poi mi avrebbe scaricata come tutte le altre immagino. -allora ..puoi scordarti il numero bello! E dai qui la maglia controllo quanto costa.. Lui si limitò a porgermi la maglia sfiorandomi un polso ,nel frattempo ebbi una sensazione abbastanza strana ,i brividi mi percorsero la schiena e per un momento ,forse qualche minuto.. mi dimenticai di ciò che dovevo fare; quando una voce interruppe i miei pensieri … -ehy..so’ di essere un bel ragazzo ma per piacere non guardarmi così tanto potrei abbagliarti con il mio splendore!- che idiota..-pensai-lo guardai ancora un po’ per dispetto e poi mi andai verso la cassa dove c’erano tutti i prezzi ,ma sentendomi osservata mi rigirai verso Tom .. - ti prego ,non guardarmi così tanto ..potresti rovinarmi ;) ..- lo lasciai una seconda volta a bocca aperta e vidi che si leccò il labbro inferiore dove aveva il piercing ..era cosi sexy *_* pensai che mi sarebbe piaciuto divertirmi un po’ con lui..ma scossi la testa per farmi passare quei strani pensieri . - 20 $ per la maglia e se vuoi il mio numero..30$ ;) – gli dissi in modo acido e sfidante . -mh..che ragazza preziosa , comunque prendo la maglia e il tuo numero ..ecco i soldi bellezza ! ..- l’altro ragazzo però lo bloccò guardandolo male e gli disse : -santo dio Toom ! non lo vedi che ti sta prendendo in giro !?- lo guardai meglio quando si girò ..anche lui non era niente male: biondo ,magro, alto , con alcuni piercing sul viso e tatuaggi che si potevano intravedere sul petto. Per quanto avessero stili diversi, sembravano gemelli ! -dai fratellino, continua a guardare quei jeans e lasciaci in pace ! u.u -sei sempre il solito ..! Comunque..-si rivolse a me sorridendomi dolcemente ,sembrava quasi un cucciolo ! – Clara giusto?! –annuii con la testa – secondo te sto meglio con questi grigi o con questi neri? – beh,lui mi era già più simpatico dell’altro..e sembrava anche più educato! –ehm.. io direi con questi grigi, sono più originali e inoltre risaltano le lunghe gambe ! – glii sorrisi di nuovo . – oh, sai che hai ragione?! Prendo questi ,grazie millee ! Nel frattempo Tom, il ragazzo con le treccine continuava a guardarmi malizioso e con faccia un interrogativa ,forse per il mio comportamento nei confronti suoi e del fratello. Non aveva tutti i torti pensandoci..XD con il fratello ero stata più gentile e inoltre gli avevo mostrato uno dei miei migliori sorrisi mentre gli porgevo i jeans in una busta .. -vacci piano Bill, l’ho vista prima io ! – si rivolse al fratello guardandolo un po’ male e con un sorriso forzato e maligno . Bill ,come l’aveva chiamato lui stava per rispondergli contro , ma prima che potesse farlo presi in mano io la situazione . - Senti, Tom evita di fare il prepotente ,non voglio a vere nulla a che fare con uno come te e poi tuo fratello mi stava solo chiedendo un parere ..non scaldarti troppo ! - Grazie Clara, - mi rispose Bill- visto Tom!’!? lei si che mi capisce u.u ! - Sisi ceerto, ora andiamo ..prima che quel gruppetto di ragazzine ci blocchi qui dentro ! - dopo poco mi girai vedendo delle ragazzine sulla quindicina d’anni che guardavano quei ragazzi con gli occhi lucidi per l’emozione ,ma non capendo il perché ! ..fui di nuovo interrotta dai miei pensieri quando una una di loro gridò..- Ragazze sono Tom e Bill dei Tokio Hotel!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: alien 12