Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: love_dance00    18/07/2014    0 recensioni
Aryann e Dave si conoscevano da una vita tramite il cugino di lei. Aryann era di statura media, con i capelli castano scuro e gli occhi cioccolata. Era timida ed introversa, ma alle amiche Dawn e Alexia diceva tutto o quasi. Da qualche anno, Aryann era innamorata di Dave, biondo con gli occhi azzurri, di statura media e muscoloso. I sentimenti per lui, non erano subito corrisposti, o almeno così disse a Aryann. Dave nasconde un segreto. Un segreto oscuro che lo rappresenta, di cui Aryann non sa niente. E' per questo che Dave non ricambia i sentimenti?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra amore e ululati

*Manto grigio*

 
Aryann
 
La mattina dopo, Aryann appena sveglia controllò la sua pagina facebook per vedere se ci fossero state notifiche, ma niente. Quindi Aryann andò a scuola pensierosa, chiedendosi perché non avesse risposto.
Con orrore vide che Dave non era venuto a scuola quella mattina, Aryann si stava preoccupando. Le prime due ore furono infernali, ma durante la ricreazione poté rilassarsi e parlare con la sua amica Dawn.
-Ehi!- la salutò Aryann.
-Ciao Ary!- ricambiò Dawn. Dawn era una ragazza alta, con i capelli neri come il carbone che nelle punte si sfumavano in blu elettrico. I suoi occhi erano di natura marroni scuro, così come i suoi capelli, ma lei preferiva usare delle lenti a contatto colorate grigie. Dawn era una ragazza dark, e si vestiva principalmente con abiti neri, blu o viola scuro. Raramente si vestiva di azzurro. Nel suo look, non potevano di certo mancare le borchie.
-Devo raccontarti una cosa, Dawn.- le disse Aryann.
-Certo, dimmi tutto.
-Hai presente il mio amico Dave?- domandò Aryann, Dawn annuì. -Ecco... ieri sera gli ho detto... via facebook... che... mi piace...- Aryann chiuse gli occhi, aspettandosi una reazione furiosa da parte dell'amica, ma vedendola calma e sorridente si rilassò.
-Hai fatto bene!- Esclamò Dawn sorridendo. Aryann si calmò leggermente. La ricreazione finì, così come il resto della mattinata, in poco tempo.
Aryann tornò a casa a piedi, un po' infreddolita, a causa della neve che le arrivava ai polpacci. Aumentò il passo per arrivare prima. Con un rapido gesto della mano salutò i suoi genitori, poi si fiondò in camera. Si buttò sul letto e prese il computer appoggiato sul cuscino. Lo accese ed entrò su Facebook. Il suo cuore perse un battito alla vista della nuova notifica. Non era più sicura di voler sapere la risposta. Le mani le tremavano ed era completamente bloccata. Dentro sé pensava: “Ecco, lo sapevo, avrei fatto meglio a stare zitta e a tenermi questa cotta per me...”. Aryann prese coraggio e, con gli occhi chiusi, fece click su quel messaggio.
Aspettò qualche secondo, prima di leggere. Aveva paura, ma doveva muoversi. La stavano chiamando per il pranzo.
Aprì un occhio e lesse. "Ehi... ho letto ora il messaggio che mi hai mandato ieri sera... mi dispiace, io per te non provo nulla. Vorrei poter rimanere un amico... senza imbarazzo..." Aryann rimase a bocca aperta, non riusciva a parlare e le lacrime incominciavano già a scendere dai suoi occhi color cioccolata. Calde lacrime salate e amare le scivolavano sulle sue guance. Singhiozzando disse: -Io ti scrivo un messaggio dove ti rivelo il mio amore e tu mi proponi si rimanere amici? Lui penso non sappia che dare amicizia a chi vuole amore è come dare del cibo a chi muore di sete...-. Aryann continuò a piangere in silenzio.
-Aryann, vieni a tavola!- la chiamò la madre. Aryann però aveva lo stomaco chiuso, urlò a sua madre che avrebbe saltato il pranzo.
Non rispose al messaggio di Dave, non voleva avere problemi con lui. Anzi, parlò a telefono con Dawn. L'amica cercò di consolarla.
Quando chiuse a telefono, si buttò sul letto. Si rese conto di aver sbagliato, di aver sbagliato tutto. Non avrebbe dovuto parlargliene.
E non sapeva nulla.
 
Dave
 
Lesse il messaggio di Aryann. Era rimasto senza fiato. Si diede dei pizzicotti più e più volte.
Ma il sorriso sulle sue labbra si spense subito. Lui non doveva mettersi con Aryann. Se l'amava.
Iniziò a scrivere il messaggio di risposta, ma a metà dovette fermarsi. Stava accadendo di nuovo. La fronte si pienò di goccioline di sudore, le mani gli tremavano.
Chiuse velocemente il computer, corse fuori di casa con il cuore a mille. Si avviò verso il boschetto vicino casa sua.
Ormai ci era abituato, Dave. Il cuore aumentava i battiti cardiaci, le ossa cambiavano forma. Uno dei suoi due occhi cambiava colore: diventava dorato. Si ricopriva di pelliccia grigio perla.
Corse per molto tempo, con la neve che gli bagnava il pelo delle zampe. Arrivò ad un laghetto ghiacciato e si specchiò.
Era di nuovo un lupo. Aveva il fiatone, si sedette sulla neve. Grazie al pelo, soffriva di meno il freddo.
L'ultima cosa che voleva, era rischiare di perdere Aryann per colpa del suo problema. 
Non poteva dirle che lui era un licantropo. Anche perché, ogni volta che si trasformava, il tempo in cui era consapevole delle sue azioni era sempre meno. E a volte, poteva capitare di ritrovarsi umano con del sangue secco sul mento.
E l'ultima cosa che voleva, era che quel sangue potesse diventare di Aryann. Voleva tenerla lontana.
Si fece tutto buio, Dave era nel suo subconsio. Adesso era il lupo a comandare.
 
 

ANGOLINO DELL’AUTRICE: ciao ecco qui il mio secondo capitolo della serie tra amore e ululati, via diciamocelo Aryann è proprio sfortunata in amore, povera ragazza.
E abbiamo scoperto che Dave è un licantropo!
 Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Mi piacerebbe avere le vostre opinioni ^^
Un abbraccio la vostra lovely.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: love_dance00