Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: CrystalSwan    19/07/2014    2 recensioni
-Ambientata all'inizio della seconda serie-
Oltre Sinbad e Kouen c'è un'altra ragazza che ha conquistato più di un Dungeon.
E' anche stata scelta da uno dei cinque Magi, Yunan , come candidata a re e, potrebbe essere in grado di distruggere Al Tarmen, non solo con il potere ma anche grazie all'amore.
Riuscirà a convincere suo fratello e a farlo desistere dal desiderio di distruggere il mondo..?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Dal terzo capitolo:
[...] Sinbad sapeva che la principessa avrebbe fatto di tutto pur di entrare nelle sue grazie e infatti la giovane disse subito di sì, seguita dal principe.
« Grazie della vostra gentilezza gradirei partire domattina stessa sempre se non vi dispiace, principessina » disse Leila con un ghigno made in Judal che fece trasalire qualcuno.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
[...] Qualcuno le finisce addosso e lei non riesce a scansarsi … risultato? Finiscono entrambe a terra.
Perché si, quel qualcuno che per sbaglio l’ha urtata è una lei e indovinate chi è? Chi altri potrebbe essere se non quell’oca giuliva della principessina-tu-sei-la-sorella-di-Judal-e-mi-spaventi???
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Judal, Kouen Ren, Kouha Ren, Nuovo personaggio, Sinbad
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi sono tornata anche se un po’ in ritardo ma ce l’ho fatta :D

Recensite per favore!!

 

 

 

 

 

 

 

Dark Past

 

<< Per tutti i Djinn!! Ma dico io l’avete vista vero? >> squittì la “principessa” dai capelli rosa senza neanche tentare di mantenere un contegno, come se quella fosse stata la prima volta che vedeva accadere una cosa del genere.

<< Si calmi principessa e anche voi tutti. Non preoccupatevi troppo per quello che è appena accaduto perché a tutto c’è una spiegazione logica.> >

Il Re dopo aver pronunciato con leggerezza quelle parole si ritrovò fissato con curiosità da tutta la tavola, eccetto che da Leila, la quale si limitò a guardarlo con distacco come se l’argomento non la riguardasse.

Ma vedendo che il sovrano ricambiava lo sguardo decise di togliersi il peso e fare il riassunto più corto della sua vita.

<< Per farla breve sono la sorella di Judal >> disse lanciando un occhiataccia a Kougyoku che si incurvò intimorita mentre tutti gl’altri tranne Sharrkan, Sinbad e Jafar, che già sapevano, la guardavano scioccati.

<< Comunque non preoccupatevi Leila non è una cattiva persona anzi sta dalla nostra parte e ci aiuterà in caso di bisogno, prima però credo che vorrebbe conoscere suo fratello. Principe Hakuryuu e principessa Kougyoku vi ho ospitati sulla mia isola e in cambio vorrei che voi ospitaste la nostra nuova amica nel vostro impero, se non vi è di troppo disturbo naturalmente >>

Sinbad sapeva che la principessa avrebbe fatto di tutto pur di entrare nelle sue grazie e infatti la giovane disse subito di sì, seguita dal principe.

<< Grazie della vostra gentilezza gradirei partire domattina stessa sempre se non vi dispiace principessina >> disse Leila con un ghigno made in Judal che fece trasalire qualcuno.

Dopo avere ottenuto una risposta affermativa la giovane si congedò seguita da Sharrkan e Alibaba che avevano deciso che lei si sarebbe allenata con loro, ma non sapevano che da quando i suoi occhi erano diventati più rossi del normale lei non era più la stessa.

Ora sapeva quello che avrebbe fatto quando avrebbe incontrato suo fratello e l’Organizzazione, oh sì se lo sapeva. In quel momento un altro ghigno le deformò il viso ma solo per un secondo dopo di che tornò a sorridere indifferente.

<< Perché ieri non ci hai detto niente? Noi ora siamo tuoi amici e ti avremo di sicuro capita >

<< Scusami Alibaba ma ieri dopo essere stata inseguita e accusata di furto non me la sono proprio sentita di fidarmi di qualcuno che avevo appena conosciuto >> ribattè lei con tono sarcastico.

Poi continuò imperterrita.

<< E’ inutile dire che ti devo la vita ma questo non significa che siamo già amici eh… come potremmo esserlo? Ci conosciamo da appena un giorno, domani partirò e non sappiamo neanche se i nostri destini si incroceranno ancora >>

Alibaba chinò il capo triste e abbattuto mentre lo spadaccino cercava di riportare un po’ di allegria fra i due, ma senza successo.

Dopo pochi minuti la voce della ragazza spezzò il silenzio << Ci alleneremo lì? >> chiese indicando con un cenno del capo una specie di piattaforma piuttosto grande.

<< Sì, che ne dici di provare prima con me? >> le chiese lo spadaccino afferrandole delicatamente il polso e facendola posizionare più o meno al centro.

Come risposta Leila partì all’attacco con un affondo che lo spadaccino parò senza difficoltà.

La ragazza allora puntò sul suo fianco e evitando l’attacco diretto a lei riuscì a passare oltre al tessuto e a ferire Sharrkan.

Il due ragazzi la guardarono entrambi stupiti ma lei non ci badò e si mise in posizione di difesa pronta a parare il prossimo colpo dell’avversario che non tardò ad arrivare e lei lo fermò subito con una parata fluida.

Sinbad che intanto li aveva raggiunti guardava con ammirazione la ragazza senza farlo notare però dopo che lei si era difesa in quel modo non poté fare a meno di applaudire. Sharrkan e Leila si fermarono per nulla stanchi e fissarono il Re in attesa che lui parlasse.     

<< Vedo che hai dato un po’ di filo da torcere al nostro spadaccino… beh almeno adesso ha una scusa per vedere Yamuraiha visto che lo hai ferito, anche se solo di striscio, così lei lo potrà curare per bene… >>

La ragazza fissò lo sguardo malizioso del Re diretto a Sharrkan poi guardò Alibaba e insieme scoppiarono a ridere come pazzi senza però riuscire a fermare le lacrime, lì, sdraiati sul freddo pavimento di marmo a chiedersi quando qui due si fossero fatti avanti, invece di lanciarsi occhiate di sfida alla prima occasione.

*´¨`*•.¸♥♥¸.*´¨`*. ¸¨`*.¸♥♥¸.*´¨`* .¸♥*´¨`*•.¸♥♥¸.•*´¨`*•. ¸♥¨`*•.¸♥♥¸.•*´¨`*• .¸♥*´¨`*•.¸♥♥

<< Leila, stai un po’ ferma altrimenti non riuscirò ad infilarti il vestito >> mugugnò e sospirò allo stesso tempo Radhwa, che dopo i ripetuti rimproveri da parte della ragazza aveva ceduto e le aveva dato del “tu”.

 << Questo non è un vestito!! Sono solo due pezzi di stoffa che mi fanno sembrare una… non ti dico cosa. >> si lamentò.

<< Io credo invece che le stiano d’incanto e poi è l’abbigliamento tipico di quest’isola, pensa che siamo riuscite a convincere perfino Morgiana ad indossarlo qualche mese fa. >> disse Safaa cercando di convincerla ulteriormente.

<< Beh mi dispiace ma il Re dovrà accontentarsi di quelle oche che gli si strusciano addosso, perché io non ho la minima intenzione di “vestirmi” in questo modo. Mi sento ridicola! >> urlò l’ultima frase per enfatizzare il concetto mentre si levava gli abiti.

Poi posò lo sguardo sui vestiti rimasti e decise di mettere una casacca con le maniche larghe di un rosa antico mentre il corpetto era stretto e di un rosa fragola piuttosto scuro, il tutto accompagnato da una gonna lunga dietro e molto corta davanti con uno spacco che iniziava dal fianco destro; l’inizio della gonna era dello stesso colore delle maniche della sua maglia per poi sfumare fino ad avere l’orlo rosso (http://data2.whicdn.com/images/105105056/large.jpg) .

Ora si che stava bene e non era neanche così volgare come il precedente abbigliamento, le due aiutanti l’accompagnarono alla festa e lì dovette ammettere che Sinbad, si era stancata di chiamarlo Re, aveva stile da vendere e sapeva come far divertire la gente.    

Notò fra la folla i capelli blu di Aladdin e visto che probabilmente ci sarebbero stati anche tutti gli altri li raggiunse stando attenta a non andare addosso a qualcuno.

Però si sa che la fortuna non è proprio dalla sua parte.

Qualcuno le finì addosso e lei non riescì a scansarsi … risultato? Finirono entrambe a terra.

Perché si, quel qualcuno che per sbaglio l’aveva urtata era una lei e indovinate chi era? Chi altri potrebbe essere se non quell’oca giuliva della principessina-tu-sei-la-sorella-di-Judal-e-mi-spaventi???

<< Mi dispiace che la mia sorellastra ti abbia fatto cadere >> si scusò Hakuryuu al posto della principessina aiutandola ad alzarsi.

<< Oh…ehm.. ecco grazie mille per l’aiuto, non dovevi disturbarti e scusarti al posto suo. Sai dirmi dove sono Aladdin e gl’altri? >>

<< Non ne ho idea. Ti va di farmi compagnia?? >> le chiede con un timido sorriso << Sai Kougyoku o parla di Sinbad o parla di Sinbad… quindi non abbiamo molti interessi in comune, se ti va potrei parlarti di come è tuo fratello adesso>>

<< Oh grazie, mi farebbe piacere>> acconsentì lei.

<< Allora parto dall’inizio: dopo essere stato rapito, quelli dell’organizzazione, hanno iniziato quasi subito a insegnargli la magia soprattutto hanno voluto che lui imparasse gli incantesimi più diabolici e dannosi anche se Judal per molte volte si è ribellato ma alla fine sono riusciti a convincerlo in qualche modo e ora lui sta dalla loro parte e viene trattato come una bambola, fa tutto quello che gli dicono e non gli importa se ha qualche senso o no, lui lo fa. All’inizio lo faceva perché veniva ricattato ma ora sembra quasi che ci abbia preso gusto nel vedere soffrire le persone… >> quando il principe alzò lo sguardo vide che Leila stava per esplodere dalla rabbia.

« Quello stronzo!! Ma si rende conto che se continuerà così la sua vita non avrà senso??? Se si fa manipolare come un burattino non è degno di essere mio fratello… io ho passato la mia vita a cercarlo e per farlo ho rischiato innumerevoli volte di morire, e lui che fa? Sta lì tutto tranquillo e quando si annoia distrugge il mondo, ti sembra normale? » ecco appunto era esplosa e di certo non aveva torto.

<< So che magari non ti fidi ancora di me ma se avrai bisogno di fermare l’organizzazione e riprenderti tuo fratello, io ti aiuterò>> disse il principe guadagnandosi un abbraccio da parte della ragazza.

 

I’M BACK!!!!!!

Salve a tutti… finalmente sono tornata ma vi assicuro che mi mancava l’ispirazione.

Come vedete questo è un capitolo di passaggio anche se è corto quanto gli altri ;)

No dai scherzo, spero di essere stata più dettagliata in modo che possiate immaginare tutto come se fosse un episodio…

Ci vediamo fra un po’, ciaooooo

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: CrystalSwan