Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Aurock7X    19/07/2014    0 recensioni
Da un parte si cerca di fuggire dalla realtà di tutti i giorni e staccare la spina con il mondo, dall' altra si cerca di riallacciare dei legami recisi da tempo. Due storie completamente diverse destinate forse a scontrarsi? Dopotutto gli opposti si attraggono...
Buona Lettura!
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per un attimo tutte le voci frenetiche tacciono. O forse sono solo sovrastate dallo scrosciare d'acqua fredda che mi calma i nervi e mi sottrae alla tortura del caldo estivo di Los Angeles. Sono consapevole che sia solo un minuscolo frangente di tempo in cui posso pensare e ogni tanto lasciar sfuggire qualche verso dalle labbra e rivisitarlo per adattarlo meglio alla ritmica, e dove posso concedermi il lusso di lasciarlo incompiuto se non ho nessuna ispirazione. Purtroppo, se pur cercassi di godermi al meglio quel momento di pace, troppo presto sono riportato al mondo reale dal bussare di Emma alla porta del bagno per avvisarmi che tra un quarto d'ora ho l'intervista con la radio locale che come quasi ogni anno non manca a invitarmi ogni volta che esce un nuovo album. Finisco di sciacquarmi i capelli ed esco dal bagno con un asciugamano allacciato alla vita, con la mia assistente che, fresca come una rosa, subito mi porge una penna per firmare un documento che neanche ho voglia di leggere; scarabocchio sopra le mie iniziali e mi dirigo in camera indossando i primi abiti che ho sotto mano, ma fallendo nel trovare i miei occhiali che stamattina avevo lasciato sul comodino. Prendo Blackbarry, chiavi, un altro paio d'occhiali e sono pronto a uscire. Il tragitto in macchina dura poco e l'intervista è abbastanza concisa, basata più o meno sulle solite domande, ma per mia sfortuna la giornata no era ancora finita, dovevo ancora incontrare il nostro manager per discutere su alcuni dettagli legali. Quando finiamo, io e mio fratello che mi aveva raggiunto, erano le sette di sera, giusto in tempo per darsi una ripulita e andare a cena da mamma che ci aveva invitato come ogni sabato; ero felice di vederla, ogni volta, ma ero davvero distrutto, e davanti allo specchio del bagno cerco di dare un aria presentebile ai miei capelli con un po di gel e dopo essermi lavato la faccia faccio di nuovo uso degli occhiali per nascondere gli occhi arrossati e l'accenno di occhiaie. 
"Si dai, si puo fare" cerco di incoraggiarmi e con Shan di fianco ci incamminiamo verso casa di Costance che dista poco più di due isolati dalla nostra.
Appena arrivati ci accoglie l' odore di arancia tipico di casa sua e quando varchiamo la posta di ingresso subito vediamo mamma apparecchiare la tavola che non appena ci vede lascia perdere tutto e ci abbraccia come solo lei sa fare: è incredibile quanto riesce a tirarmi su di morale e scaldarmi il cuore con ogni suo piccolo gesto, esattamente come quando ero bambino, da li a quarant'anni non è cambiato niente e ne sono davvero grato. 
La serata trascorre tranquilla e io mi rilasso sprofondando nella poltrona in cucina vicino al tavolo, ascoltando mamma che ci parla del più e del meno e chiedendoci come va la pubblicazione di This Is War; più che altro è Shannon a rispondere alle sue domande, perchè, nonostante sia a mio agio, la stanchezza si fa sentire sempre di più e penso di essermi addirittura appisolato per qualche minuto. La conversazione si interrompe quando Shannon tira fuori il telefono per rispondere alla ragazza con cui si sta frequentando ed esce nel giardino a fumare. Rimaniamo soli io e mamma che sparecchia la tavola.
"chissà, forse è il caso che ti prendi una pausa, Jay?" Costance mi riscuote mentre mi stavo nuovamente appisolando sulla poltrona di cashmere.
"è che... non posso abbandonare tutto di punto in bianco, devo seguire gli eventi, potrebbe accadere di tutto e devo esserci"
"eppure Shan ha detto che le cose stanno andando bene, non t starai preoccupando troppo? a mio parere ti farebbe bene staccare la spina per un po... fare un viaggio dove vuoi, da solo e riprenderti"
taccio per un attimo riflettendo sulle sue parole. Vorrei tanto un break... ne ho bisogno 
"non lo so mamma, valuterò la cosa"
"ah bravo il mio tesoro! non voglio costringerti a fare niente ma ultimamente Jay ti vedo sempre a pezzi, è ora di riprendersi"
mi abbraccia e mi lascia un bacio sulla fronte e riprende a sparecchiare. Shannon intanto è rientrato con un sorriso a trentadue denti, chissà di cosa avranno parlato con la sua ragazza che credo si chiamasse Naomi
"ma dico sono l'unico a essere a pezzi?" penso tra me.
Forse davvero dovrei prendermi una pausa da tutto, magari andare in Francia, o in Italia, in qualche posto in mezzo al verde. Vedrò di parlarne agli altri domani, ora voglio solo dormire. Salutiamo mia madre che ci raccomanda di comportarci bene come fossimo due adolescenti che vanno al ballo della scuola e ci accompagna all' ingresso 
" dai Jay vedi di darti una ricaricata eh!"
"ok ma, grazie, ti voglio bene"
ed è vero, le voglio un bene dell' anima, mi ha sempre aiutato in tutto. Si, le darò retta anche stavolta, voglio rilassarmi e partire per il tour si settembre in forma. Speriamo solo che vada tutto bene.



Angolino autrice inesperta:
Salve a tutti i lettori che si sono sacrificati letto questo primo capitolo. é la mia prima fanfiction, quindi mi raccomando, recensioni a go go! tutto quello che volete, complimenti, critiche, minacce di morte ecc. non vi mangio tranquilli, oltretutto sono vegana come il nostro JJ u.u
cOOOOmunque, ho iniziato a scrivere la storia di impulso e non so ancora come andrà a finire, quindi sono aperta a tutto e tutti. Cercherò di aggiornare regolarmente ogni fine settimana, ma non escludo extra che ci potranno essere se ho molto tempo. d'accordo vi ho annoiati abbastanza, spero vi siate divertiti, alla settimana prossima!! 
Ciaociao, un bacione
Aury
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Aurock7X