Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Ib_RedRose    20/07/2014    1 recensioni
Salve ragazzi,questa è la mia prima fanfiction e sono onorata di farvela leggere,ho creato molte fanfiction ma non le ho mai pubblicate,adesso potrò mostrarvi tutte le mie creazioni!!Bene,in questo capitolo si parla di un dei finali di Ib (ogni mia fanfiction parlerà di ib perché è il videogioco più strabiliante del mondo).Come avrete ben notato il finale è Sacrifice (sacrificio) ma naturalmente la storia sarà modificata...non aggiungo altro,fatemi sapere se la storia vi intriga e byeeeee
Genere: Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garry, Ib, Mary
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ib per Garry significava molto,avrebbe fatto di tutto per rivederla perciò disse: Garry:Ib,lo so che puoi sentirmi!Ti prego dammi una prova che ci sei. Ib non sapeva cosa fare...in realtà stava pensando molto a ciò che disse Mary...la avrebbe chiamata mamma...era una cosa un po' strana a dirsi. Ib:A già,devo dare la prova che ci sono a Garry...ma cosa fare??Idea,scriverò sul dipinto,così Garry lo leggerà. E così fece e scrisse,davanti agli occhi increduli di del giovane questo testo :"Mi scaglio contro il cielo cercando inutilmente la luce,ma la fredda pioggia bagna il mio povero volto,io vado alla deriva da sola...come se fossi in balia del mare" Garry:Ib...sei tu,sei viva,perdonami,avrei preferito rimanere lì con te,piuttosto che uscire,sono contento che tu sia viva...come stai,ti stanno facendo male?Parlami Ib,ho bisogno di sentirti!! Ib non sapeva cosa rispondere...non riusciva a dirgli niente di affettuoso,il suo cuore si era come bloccato all'improvviso dopo che i manichini l'avevano soccorsa,perciò scrisse: "Cerca di avere pazienza,mi hanno dato l'occorrente per la salvezza,ma anni ci vorranno per arrivare a crearlo,sii paziente,ogni giorno parla,avrai l'orecchio ma non la bocca,così che tu mi possa ripescare ogni volta dal buio che mi avvolge il cuore " Garry fece fatica a capire il discorso di Ib,ma il concetto era chiaro,doveva chiacchierare con lei come se si trovasse davanti a lui,solo che la castana potrà solo ascoltarlo,non gli risponderà. La ragazza aveva una sola cosa in mente,riuscire a conoscere tutte le tecniche della pittura,e creare un dipinto,uno particolare,come quello della mostra,cioè un varco nel suo mondo e nel mondo normale,così che Garry e Mary tornassero da lei,poi non si sa cosa cosa sceglierà di fare Ib,ma doveva farli venire,a tutti costi. Ib decise di disegnarsi un vestito,dato che,quella sera,sarebbe dovuta andare nella sala da pranzo con tutte le bambole,i dipinti ed i manichini.Il disegno del vestito era meraviglioso,adesso Ib doveva solo toglierlo dal foglio.Ib non ci pensò due volte,era come se sapeva già cosa fare e disse: Ib:Potresti uscire,per favore?Devo indossarti. Ed il vestito divenne reale. Ib:Ehy aspetta un secondo...ma cosa ho fatto?Vabbe,l'importante è che ho il vestito. Qualcuno busso alla porta. Bambola Disturbante n.1:signorina Ib?È pronta? Ib uscì,era meravigliosa e solare,la bambola applaudì e sorrise,per poi mostrare la strada per la sala da pranzo. Ib:stasera se vuoi puoi dormire in camera mia,ma farai compagnia,ma io non dormirò,devo fare degli studi particolari. Bambola Disturbante. n.1: Signorina,non c'è n'è bisogno,qui non ci sono scuole da frequentare. Ib:Ho detto che non dormirò perché devo fare studi particolari! Bambola Disturbante n.1:mi scusi. Ib:no,scusami tu,se vuoi puoi anche invitare qualche tua amica,ti farebbe piacere ? Bambola Disturbante n.1:Yay!!!Ne sarei felice,sono sicura che non se ne pentirà signorina. Arrivate nella sala tutti accolsero Ib,poi incominciarono a chiacchierare: Donna in Blu:L'avete sentita l'ultima,Mary ed il tizio uguale al quadro di nostro padre sono scappati!! Ib:Perdonami per la confidenza ma...stavi parlando di Garry? Donna in Blu:Si,gerry,come hai detto tu...in un mondo parallelo con la fusione tra il rosso ed il blu c'è un ragazzo uguale a lui che ha creato nostro padre Guertena. Ib:perciò voi non conoscete la miscelazione per ottenere i colori secondari? Donna in Rosso:Secondari!?Mi perdoni,gli unici colori che conosciamo sono il blu,il rosso,il giallo,il bianco ed il nero.Papà ha usato altri colori che non conosciamo per dipingere Mary,perciò la odiamo tutte qui,tutte tranne le bambole,ovvio. Ib:Molto interessante. Dopo la cena Ib e le bambole disturbanti si recarono nella camera della castana,le bambole giocavano sul letto,mentre Ib studiava un modo per creare il quadro. Intanto,nel mondo reale,Mary continuava a tartassare Garry di domande. Mary:Perché mamma non torna?Perché non posso parlare con lei?Perché non mi saluta?Perché ci sono delle parole strane sul quadro?Perché non rispondi? Garry:Mary!Ti ho detto che Ib...tua...ma...mamma,non può essere disturbata di sera,ci ha severamente vietato di avvicinarci al quadro e di urlare troppo in casa! Mary:Vabbene papà,se mamma vuole questo (sbuffa)...ma quanto dovrò aspettare per rivederla? Garry:Me lo chiedo anch'io. E così il tempo passava,Garry cresceva sempre di più,ormai erano passati 8 anni e mezzo dall'ultimo incontro dei ragazzi.Garry aveva 26 anni,Ib stava per compierne 18,mentre Mary non era cresciuta,era sempre rimasta la piccola bambina di 9 anni di sempre. Ormai Garry si era quasi arreso al tentativo di rivedere Ib...quando... Mary:Papà...?! Garry:Cosa c'è Mary? Mary:Il quadro di mamma...è..strano. Garry:Cosa?? Garry si girò e vide una scritta sul quadro:"Il tempo è passato,perdonate per l'attesa,sono riuscita a costruire il capolavoro dell'arte più bello del mondo,ho bisogno del vostro aiuto. Garry:Ib!!!Ib piccolina sono anni che non ti sentiamo! Vedendo che Garry rispose Ib scrisse sul dipinto:"recatevi alla galleria,nel posto dove era situato il mio quadro troverete una bambola,lei vi dirà la strada da percorrere per trovare il mio quadro. Garry:Ib,stai scherzando!!Io non le sopporto le bambole disturbanti!!!Vabbe,per te rischierò qualsiasi cosa! Così fecero e trovarono la Bambola disturbante. Bambola Disturbante n.1:Mary!!!Che bello vederti !!!Non sei cambiata di una virgola! Garry:Si certo...molto interessante,dicci le istruzioni di Ib! Bambola Disturbante n.1:Con te non ci parlo,tu non volevi essere mio amico!! Garry:...Mary,Chiedile le istruzioni per favore. Mary:Subito papà!Potresti indicarci le istruzioni di Ib per piacere? Bambola Disturbante n.1:Certo!Allora...proseguiamo di qui,andiamo sopra...eccola!L'aria Sud.La vedete quella rosa rossa? Garry:Certo,è la versione ingigantita della rosa di Ib. Bambola Disturbante n.1:Se dite contemporaneamente Ib,apparirà il quadro. Così fecero i due giovani,e apparve il quadro.Era meraviglioso...c'erano tutti i colori possibili al mondo,era molto dettagliato,al centro però c'erano tre colori,senza nessuna sfumatura. Garry:Il blu,il rosso ed infine il giallo,i colori primari,forse con questo Ib vuole comunicarci qualcosa...ma cosa? Mary:(con una voce parecchio veloce)O forse vorrebbe solo mostrarci le entrate dato che la tua rosa è blu,la sua rossa e la mia gialla,perciò tu dovresti entrare da sinistra ed io a destra. Il giovane rimase sbalordito. Garry:Muoviamoci,Ib ci aspetta! Infatti Ib li aspettava con ansia,per quell'occasione si era disegnata un vestito con dei pantaloncini rossi,con delle tasche per tenere a portata di mano alcuni shurighen,una canotta bianca con una camicia rossa aperta,e la sua rosa sui capelli che aveva reso boccolosi grazie al suo dipinto.Tutto era pronto,i 2 giovani apparvero insieme alla bambola,che corse subito ad arrampicarsi sulla sballa della castana. Ib:Benvenuti nel mio mondo amici,nel mondo di Ib! Disse la castana sghignazzando.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Ib_RedRose