Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryssexydimple    20/07/2014    0 recensioni
Gaia, una teenager inglese, circondata da quei pochi amici sinceri e mantenuta dai suoi genitori, incontra accidentalmente durante un giorno speciale, un giovane ragazzo di nome Harry Styles. I due instaurano da subito un fantastico rapporto da migliori amici influenzato da amore, gelosia, litigi e chiarimenti
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO DUE: FRIEND(SHIP) Passarono circa cinque giorni e di Harry non avevo nessuna traccia. Ero così, così triste nell'avere solamente un ricordo di lui. Volevo incontrarlo un'altra volta per farci amicizia perché con quel ragazzo volevo davvero diventare qualcosa di importante. Quella breve ma intensa conversazione non la dimenticherò mai. Ero seduta sul letto di camera mia e presi il cellulare aprendo Twitter. La mia home era impazzita, vedevo tantissime ragazze scrivere tweet con la richiesta di follow ad un certo Harry Styles..Harry Styles! Tutte quelle ragazze da lui, ma come è possibile? Era un ragazzo normale e sembrava fosse già diventato uno famoso. Twitter era impazzito, metà dei profili con la sua immagine ed io con il profilo personale, andai a guardare quello di Harry, il quale rispondeva a tutte le ragazze impazzite! Lo seguii anche io con l'intenzione di mandargli un messaggio privato ma alla fine, mi ritrovai a chiedergli il follow come tutte le altre. Mi sentivo una stupida nel vero senso della parola. Dopo due ore lo schermo del mio cellulare si accese "Harry_Styles is now following you". Finalmente! Gli mandai un messaggio con scritto :«Hei Harry, non so se ti ricordi ma sono Gaia». Aspettai secondi, minuti, ore, giorni per avere una risposta. Al quinto giorno mi rispose con :«Gaia sei tu? Oddio, finalmente ti ho trovata, ti stavo cercando disperato!». Buttai via il cellulare e corsi per tutta la casa! La mia felicità era a mille. Gli risposi involontariamente «ti vai se usciamo?» e lui mi rispose «anche subito». Mandai un sms alla mia migliore amica Sasha e lei stava già sclerando per me! Mi preparai bene e ci trovammo davanti un piccolo negozio. Lui arrivo in jeans, camicia nera e capelli riccioli all'aria. Ero totalmente caduta in amore! Si avvicinò e mi baciò sulla guancia: “Ciao bella, credimi ti ho cercata ovunque ma non sono mai riuscito a trovarti” “Davvero? Beh anche io ho fatto lo stesso. Raccontami di tutte quelle ragazzine che già impazziscono per te” “Si ma tranquilla io ho il cuore solo per una ragazza” “Scusami non lo sapevo, che imbarazzo” “Imbarazzo? Non sai nemmeno di chi sto parlando” sorridendomi e accarezzandomi il viso “Scusami ma sono davvero stanchissima” “No sei bellissima è diverso” “Ma non sei già impegnato?” “Il mio cuore è impegnato, non io” “Capito, chi è questa misteriosa ragazza?” “Ti interessa saperlo?” “Beh..si” “Tanto?” “Si” risposi convinta “Adesso te lo dimostrò”. Mi prese, si avvicinò e posò le sue labbra carnose sulle mie. Mi sentii libera come se non avessi più pensieri per le testa. “Il mio cuore è impegnato da te. Da quella volta ad X-Factor non ho fatto altro che pensarti, insomma è presto lo so, però voglio davvero frequentarti” “Anche io, da quel momento che ti ho parlato, mi sono innamorata”. Ci baciammo un'altra volta e ci lasciammo per tornare a casa. Avevo il cuore che batteva a mille ed ero totalmente persa di lui, non pensavo più a niente se non a lui. Telefonai a Sasha e le raccontai tutto, lei si mise a urlare per la casa e ci mettemmo d'accordo per trovarci il giorno seguente. Aprii la porta di casa ed entrai e trovai mia madre la: “Dove sei stata signorina?” “Sono stata da..Sasha” “Da Sasha?” “Si mamma” “Ok” Andai in camera mia e accesi il mio profilo twitter trovandomi una marea di seguaci in più, andai sulla home e vidi delle foto che mi ritraevano con Harry mentre ci baciavamo. Tutte le ragazzine mi scrivevano di tutto e di più. Non riuscivo a crederci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryssexydimple