Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bea_PayneLove    20/07/2014    0 recensioni
"Sono quattro anni che ti aspetto non puoi arrivare ora e sconvolgere tutto!"urlò disperata Beatrix.
"Voglio solo sapere se mi hai dimenticato.."
"Che ti aspetti? Mi hai lasciata sola senza preavviso e ora ritorni? No Liam, non funziona così."
Detto questo Beatrix uscì da casa sua, e forse anche dalla vita di Liam.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIAM pov
 
 
Mi svegliai di soprassalto sentendo la suoneria del mio cellulare perforarmi i timpani: era mia mamma e questo era segno di guai.
"Pronto?"
"Si, mamma? Che succede?"
"Mmh..Niente"
"Tu  mi chiami alle nove di mattina per un niente?!"
"In realtà una cosa ci sarebbe.."
"Mamma, per favore, non farmi preoccupare"
"Ecco si tratta di tua sorella Emily"
"Dov'è il punto?"
"Il punto è che tua sorella frequenta brutte compagnie e non mi fido più a lasciarla da sola, in un certo senso, a Londra. Ormai è grande, ma quella ragazza con cui convive non mi convince. Proprio per questo io volevo chiederti, beh.."
"Arriva al punto"
"Non potresti andare a trovare tua sorella? Per favore.."
"Lei è abbastanza grande!"
"Liam, è un ordine! Ci andrai con le buone o con le cattive, fra due giorni ti trasferirai per qualche mese da tua sorella con o senza i tuoi quattro amici."
"Uff, ok mamma agli ordini" recitò Liam in tono esasperato.
 
Dopo pochi istanti si ritrovò in cucina insieme ai suoi quattro amici ed esclamò:
"Ragazzi devo proporvi una cosa"
"Dicci tutto Lee" rispose il più grande"
"Mia sorella si è messa nei casini e devo trasferirmi da lei per qualche mese, che ne dite se venite insieme a me?"
"Sarebbe fantastico!" rispose il ricciolino con l'assenso di tutti, ma Harry era perplesso e chiese: "Tua sorella è single?" con il suo solito ghigno, e Liam annuì.
 
 
EMILY pov
Era appena l'ora di pranzo e stavo guardando la tv sul divano insieme a Bea, la mia migliore amica. Stavamo guardando l'ennesimo film romantico, quando la vibrazione del mio cellulare interruppe i miei pensieri. Era un messaggio di mia mamma:
"Tuo fratello insieme ai suoi quattro amici verranno a vivere da te per qualche mese, lo spazio c'è."
La mamma voleva controllarmi tramite mio fratello, illusa.
Dovevo dirlo alla mia migliore amica immediatamente:
"Bea, vieni qui ascoltami"
"Dimmi, tesoro"
"Liam e i suoi quattro amici verranno a vivere da noi"
Per qualche secondo osservai la sua faccia sconvolta, ma dopo pochi attimi si ricompose dicendo che er lei non era un problema.
Ma non sapevamo a quali guai andavamo incontro.
 
 
I ragazzi erano partiti e stavano camminando per trovare la giusta villa.
Zayn nel silenzio creatosi affermò:"Ecco la villa"
Entrarono nel vialetto e suonarono alla porta, ma Liam non si immaginava nemmeno chi si sarebbe trovato davanti ai suoi occhi. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bea_PayneLove