Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bad93    21/07/2014    3 recensioni
La storia è incentrata su Kakashi e Himari, che si rivela essere l'unico spiraglio di luce nel suo cuore colmo di oscurità. Tutto ha inizio quando Kakashi fa parte della squadra di Minato, assieme Rin Nohara e Obito Uchiha. Periodo in cui i due giovani si incontrano. La protagonista è la figlia di Tsunade e Dan, ma fu lasciata alla famiglia materna da quest'ultima appena nata; essa possiede sin dalla nascita un potere molto particolare.
E' un lavoro a quattro mani di bad93 e Samy87, i disegni sono di Samy87.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5_ l'allenamento_ prima lezione
Capitolo 5: L'allenamento: prima lezione!
Image and video hosting by TinyPic


Il giorno dopo il Team Minato si incontrò al solito posto per allenarsi e trovò una sorpresa, di cui nemmeno Minato era a conoscenza.
-Potrei sapere per quale motivo siete qui? Noi abbiamo un allenamento da fare.- chiese quest'ultimo.
- Beh anche noi dobbiamo allenarci e questo è l'unico luogo adatto. Inoltre sapevo che tu e la squadra sereste venuti qui, così ne ho approfittato- rispose Kushina sorridendo.
-E cosa avresti in mente?-
-Beh è semplice, non lo immagini? Lei è da sola e io ho bisogno di vedere le sue potenzialità, così ho pensato che potevi prestarmi Kakashi per un po', infondo a te non cambia averne uno in meno. Giusto?-
-Sì, in effetti ha una sua logica, però solo per questa volta, deve allenarsi anche lui con il resto della squadra. -
-Va bene, vorrà dire che alterneremo.- asserì la rossa con un sorriso a trentadue denti.
-Come sarebbe a dire?! Però ora che ci penso, non hai proprio tutti i torti, non può esercitarsi da sola su tutto. Ok ci sto, ma a patto che questo non danneggi i miei allievi.-
-Stai tranquillo non accadrà.-
-Bene, Kakashi non ti dispiace vero?-
-No si figuri, lo faccio volentieri- " E poi avete deciso già tutto voi, come potrei negare la richiesta, di fronte a lei oltretutto. Accidenti e io che pensavo di non vederla per un po', però non mi dispiace, se ci vediamo di nuovo potrò capire meglio il suo potere." pensò il ragazzo mentre si avvicinava alle ragazze
-Himari questo è Kakashi, per un po' ti allenerai con lui.-
-Ciao, come va?- salutò pacamente lui.
-Ciao, abbastanza bene grazie.- rispose lei sorridendo.
-Bene, comincia quando vuoi Kakashi.- disse Kushina allontanadosi.
Aspetti, che cosa dovrei fare scusi? Non potrebbe spiegarsi un po' meglio?- " Incredibile, neanche mi ascolta, prima mi chiede di aiutarla e poi mi pianta qui da solo. Che ne SO io di quale allenamento sia più corretto PER LEI e poi un maestro non dovrebbe mai abbandonare il proprio allievo. Proverò a partire dalle basi." pensò il ragazzo, rassegnato, mentre Kushina se ne andava chissà dove nel villaggio.
-Bene, partiremo dalle basi, la prima riguarda le arti marziali, essenziali per un ninja, ma non sufficienti per garantirti la sopravvivenza in ogni combattimento, poi ci sono le arti magiche, quelle illusorie...- iniziò a spiegare.
"Ma perchè mi rispiega tutto? La teoria l'ho studiata prima di fare l'esame per diventare Genin. Boh magari e una spiegazione che si fa sempre alla prima lezione. Però mi piace ascoltarlo, non annoia come quel Chunin che mi ha preparato per l'esame." pensò Himari.
-Hey, ma mi stai ascoltando?!- chiese a un certo punto Kakashi, quando si accorse che lei si stava perdendo fra i suoi pensieri.
-Ma certo, stavo solo facendo una constatazione, scusami non accadrà più.- rispose lei dispiaciuta.
"Forse avrei dovuto usare un tono un po' più gentile. E poi sono io che ho iniziato con questo discorso, anche lei è un Genin e queste cose le saprà già, che idiota! Come ho fatto a dimenticarlo; sarà colpa di stanotte non sono riuscito a chiudere occhio." si rimproverò lui.
-Tranquilla, infondo è anche colpa mia che ti annoio con cose che ti avranno ripetuto un milione di volte, proviamo con qualcosa di più pratico.- disse cercando di rimediare.

Intanto dall'altra parte Minato, Obito e Rin si stavano allenando con il test dei campanelli.
"Che strano, come mai con lei non partono le paternali come a me? " pensò Obito osservando i due "Ma un momento sono da soli; il maestro Kushina si sarà nascosta ad osservare. Ma certo! Se Kakashi si allena con Himari io avrò più possibilità con Rin e lei finalmente capirà quello valgo!"
-Obito, che stai facendo?! Non distrarti, può esserti fatale in combattimento.- lo riprese Minato.
-Sì ha ragione maestro, mi scusi. Stavo solo notando che il maestro Kushina è assente. Vede?- si giustificò lui.
-Hai ragione, ma perchè se ne sarà andata? Va bene che Kakashi è un ottimo Genin e presto sarà Chunin, ma non è un po' azzardato lasciarli da soli fin da subito? Infondo Himari è appena arrivata qui al villaggio.- chiese Rin.
-In effetti se Kushina si è allontata ci sarà un motivo. Probabilmente si è nascosta per non interferire con Himari, avrà pensato che si mettesse in soggezione.-  le rispose prontamente Minato.
 -Sì sarà come dice lei, maestro. Che ne dici di riprendere con il nostro allenamento Obito?-  gli chiese con un sorriso.
-Ma certo!- "Continua pure con le tue lezioni Kakashi, che a Rin ci penso io. Non mi farò battere da te!"

Da Himari e Kakashi:
-Prova ad attaccarmi.- le disse lui mettendosi in guardia.
-Cosa?! No io non voglio! Non possiamo fare qualcos'altro? Per favore.- gli chiese lei con le lacrime agli occhi. - Non voglio farti del male!- disse lei correndo verso il bosco per ripararsi dietro un albero.
-Non succederà niente, stai tranquilla.- cercò di calmarla, rincorrendola "Cavolo, e ora che faccio?! Non pensavo si spaventasse tanto! E' solo ghiaccio!" - Aspetta non scappare!- ogni volta che lui si avvicinivava lei scappava sempre più nel fitto bosco. - Dai, torna indietro, facciamo qualcos'altro, d'accordo?- mentre scappava Himari inciampò in una radice "Accidenti, si sarà fattta male?!" -Hey, tutto a posto?- le chiese avvicinandosi e allungando una mano per aiutarla ad alzarsi.
-No fermo, non toccarmi! Sto bene ce la faccio da sola, grazie.-
- Come vuoi, forza sarà meglio tornare il sole sta per tramontare. Riprenderemo la nostra lezione domani.- le disse incamminandosi.
-Va bene, Kakashi- lo chiamò lei.
-Mh- disse lui girandosi.
 -Scusami se sono scappata- si scusò e delle lacrime iniziarono a rigarle il volto - il fatto è che ho sempre paura di ferire gli altri con il mio potere, capisci?-
-Sì, ti capisco. E ti prometto che domani faremo un altra cosa, però ora non piangere più, non è necessario, non sono arrabbiato.-cercò di tranquillizzarla. "Come faccio a farla smettere di piangere? Certo che le ragazze piangono per niente! Devo farmi venire in mente qualcosa o lei non vorrà più allenarsi con la coneguenza che io morirò, il maestro Kushina sa essere davvero spaventosa quando si arrabbia! Povero maestro Minato, come fà a resistere tutto questo tempo? L'ho sempre detto che le donne non sono altro che guai!" pensò Kakashi mentre si guardava intorno alla ricerca di qualche ispirazione, che potesse far smettere di piangere la ragazzina; fino a che non notò una Dafne e ne prese un mazzetto.
-Tieni.- le disse porgendole i fiori, e sperandooo che questo potesse calmarla.
-Grazie- rispose lei asciungandosi le lacrime - Sono bellissimi, sai la Dafne è l'unica pianta che, nonostante il rigido inverno, riiiusciva a fiorire sulla montagna- gli disse sorrridendo.
-Già, se non sbaglio è una pianta invernale.- "Meno male a smesso di piangere, è stato proprio un colpo di fortuna trovare quella pianta. Certo che alle ragazze basta davvero poco per cambiare umore, dovrò tenerlo a mente e fare scorta di questa Dafne; e dire che ho preso una pianta a caso."
 I due s'incamminarono e raggiunsero il gruppo.
-Dove eravate finiti? A un certo punto siete spariti?- chiese Rin preoccupata.
-Mi dispiace è...- si scusò Himari, ma prontamente Kakashi la interruppe
-Vedi ho pensato che fosse meglio usare il bosco per allenarsi con gli shuriken.-
-Capisco, in effetti è più sicuro.-
-Bene direi che per oggi possiamo fermarci qui, ci vediamo domani allo stesso orario.- affermò Minato.
-Va bene, arrivederci.- dissero i ragazzi e tranquillamente tornarono a casa.
Quella notte però, per qualcuno non si prospettava molto tranquilla.

Continua...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bad93