Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sara_GW    21/07/2014    1 recensioni
Nicole č una normale ragazza di 15 anni, molto timida, che si č costruita una corazza attorno a sč. Perķ quest'ultima verrā distrutta da un ragazzo di nome Luke che riuscirā anche a rubarle il cuore.
Ce la farā?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3
DOLORE
 
***
 
"Oddio Nicky come stai? Hai qualcosa di rotto??" Mi chiede Tessa.
"Stai bene??" Mi fa Jenna.
"Beh, io vi lascio sole" dice l'infermiera.
"Ragazze io..." cerco di rassicurarle ma vengo interrotta.
"Sappiamo quello che ti ha fatto Laila!" Dice Tessa
"Lo devi dire al preside!" Mi fa Jenna
"Jenna ha ragione Nicole!"
Predo fiato e dico: "Ragazze, non posso. Non voglio dirglielo, perchč ho paura che poi faccia del male anche a voi, sapete quello che č capace di fare Laila! Preferisco farmi male io che vedere voi farvi male per me! Non voglio che vi accada qualcosa! Siete il mio bene piú prezioso" dico quasi con le lacrime agli occhi. Loro due mi sono state sempre vicine, ma adesso ho paura che se sono vicino a me si facciano male. Per anni sono stata sempre in disparte, non parlavo con nessuno. Fin quando ho conosciuto loro. Ma adesso voglio allontanarle da me! Ho paura di quello che possa succedere a loro! Mi metto a sedere sul letto e eiprendo parlare. "Dovete starmi alla larga! Ho paura per voi, vi prego" dico piangendo.
Anche Tessa sta piangendo e mi dice: " Vedi, noi sappiamo benissimo quello che č capace di fare Laila! Noi, abbiamo paura che un giorno tu non possa uscire da quella porta VIVA!" dice l'ultima parola urlando.
Le sue parole sono come asce conficcate nel petto per me.. VIVA... ho sempre pensato al significato di quella parola... io non l'ho mai provata.. non mi sono mai sentita VIVA...’ una lacrima mi riga il viso.
Sento piangere Jenna sotto le mani che le coprono il viso..
"Nicole! Ho paura per te!" Dice Tessa.
"Io... non voglio dirglielo al preside" dico.
Tessa mi molla uno schiaffo piangente: " Scema! Non voglio che ti faccia del male!" Mi dice poi.
"Fuori di qui" dico con la testa abbassata e con voce calma.
Tessa mi dice: "Se continui a costruirti una corazza attorno a te nessuno ti vorrā mai bene! Nessuno ti amerā! Resterai sola per sempre! Allontanerai tutte le persone che ti staranno attorno! Se tuo padre e tua madre sono morti č solo per colpa tua!" piange e poi si tappa la bocca pentita ti quello che aveva detto.
Stringo le mani a forma di pugno.
Tessa osservando la mia reazione dice: " oddio scusa Nicole, non volevo!"
"FUORI DI QUI!" urlo con le lacrime che mi rigano il viso, e la testa abbassata.
Lei mi dice: "D'accordo, ma nn ci venire a cercare quando avrai bisogno di noi!" Esce insieme a Jenna..
Piego le gambe e le cingo con le braccia, poi appoggio la testa sulle ginocchia. 'SE TUO PADRE E TUA MADRE SONO MORTI Č SOLO PER COLPA TUA... NESSUNO TI VORRĀ BENE... NESSUNO TI AMERĀ... RIMARRAI SOLA PER SEMPRE... ' metto le mani sulle orecchie nella speranza di mettere a tacere le voci dentro di me.
 ‘TESORO, GUARDA, L'HO COSTRUITA PER TE! 
PAPĀ, MA Č BELLISSIMA! 
 
 
TIENI TESORO 
PAPĀ... CHE COS'Č ? 
UN CIONDOLO -me lo infila al collo- , UN CIONDOLO MOLTO SPECIALE ERA DI TUA MADRE, GLIELO AVEVO REGALATO IO PER IL NOSTRO ANNIVERSARIO... APRILO
WOW, MA Č LA FOTO DI TE E LA MAMMA! ... ERA COSĖ BELLA
-mi abbraccia- ’
.... stringo il ciondolo che ho al collo e piango. Poi continuo a premere le mie mani sulle orecchie mentre dentro di me c'č il dolore, il dolore, solo il dolore, c'č sempre stato il dolore.. mi sento vuota... mi hanno levato tutto... tutto quello a cui tenevo di piú.... mi resta solo mia sorella... non voglio allontanare anche lei... non lo sopporterei... 
 
*********
CONTINUA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sara_GW