Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Katerine    21/07/2014    1 recensioni
Sofia è una ragazza di 16 anni, per lei la scuola e le uscite con la sua migliore amica erano le cose più importanti. Non ha mai avuto un fidanzato, e non è nemmeno mai stata innamorata, almeno come faceva credere lei anche se aveva sempre provato qualcosa per quel Niall che veniva in classe con lei. Ma un giorno qualcuno le scrive e le dice di amarla in anonimo. Le ormai si era innamorata di quel ragazzo dei "messaggi", non avrebbe mai pensato che fosse.. volete saperlo? Leggete la storia. Fatemi sapere cosa ne pensare, se volete darmi consigli recensite ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mi svegliai intorno verso le sette ,pensavo ancora al messaggio che avevo ignorato. Chi potrebbe amarmi? Insomma non credo di essere bella e di avere un carattere molto simpatico. Quindi chi mai potrebbe essere.
Mostrai il messaggio anche a Francesca, lei mi disse che era da un ammiratore segreto.
Francy mi ha dato l’impressione che lei forse sapesse chi fosse stato ad inviarmi il messaggio.
                                                                                         
**

Quando arrivammo a scuola trovammo Zayn e Niall davanti al cancello della scuola, erano con altri tre ragazzi, credo si chiamino Harry Louis e Liam, anche loro sono i ragazzi più popolari della scuola.
Purtroppo dovemmo passarci davanti. Oddio mi sentivo osservata.


-Sofy, hai visto Niall ti guardava-disse Francesca
-Oddio Fra basta!- esclamai io
 
Niall’s pov

 
Oddio è appena passata Sofia. E’ cosi’ bella. Ieri gli ho scrittp un messaggio, ma non mi ha risposto. Credo che oggi le invierò un altro messaggio.
Credo che chiederò a Francesca se mi posso sedermi vicino a lei


-Fraaaa!-gridai 
.lei si girò e mi venne incontro

-Niall..cosa c’è?-disse lei
-Mi devi far sedere vicino a Sofia oggi- le dissi io
-Niall ma credevo che ti fosse passata.. però adesso che ci penso è per questo che volevi il suo numero? Comunque si,per me va bene- disse lei
-Grazieee Fra sempre la migliore!-le dissi io
E così si avviarono in classe
 

**   (Niall’s pov)
 
Entrai in classe e mi sedetti accanto a lei,mi guardó basita. Non poteva crederci infatti rimase pietrificata. Io per tutta risposta sorridevo solo. Insomma lei è bellissima,ed è comunque l'unica che mi piace,l'ho sempre considerata una ragazza forte,vera e determinata. Ed é diversa dalle altre,le altre hanno tutte quante le stesse espressioni,gli stessi capelli. Ogni minima cosa. Mentre Sofia no. Sofia sorride quando qualcuno là fa ridere,si arrabbia se la provocano ed e triste se le succede qualcosa. Per tutti questi anni credevo che lei non mi piacesse più,che era acqua passata,ma mano a mano passavano gli anni,più mi sentivo attratto da lei. Quindi ormai avevo capito che non potevo reprimere questo sentimento bensì accoglierlo,perché lei mi piace seriamente.
 

Sofia’s pov
 
Oddio Niall si era seduto vicino a me. Io lo fissavo stupita mentre lui mi sorrideva. Oddio i suoi occhi sono davvero stupendi, potrei affogarci dentro. Oddio ma che..
Non finiva di sorridere e mi dava molto fastidio

 
**
 
Finalmente finì scuola non ce la facevo più a stare vicino a quello che sorrideva solo
-Fra oddio quello non la finiva di sorridermi-dissi io
-Dai dici la verità, ti è piaciuto-disse lei
-Dai Fra basta! Io sto ancora pensando a quello che mi ha scritto il messaggio, voglio sapere chi è!- le dissi io cambiando discorso come sempre.
-Non te lo dico!Tanto non a te non piace-disse lei
-Dai dai dimmelo per favore!-le dissi io implorandola di dirmelo
Intanto eravamo arrivate a casa mia oggi lei si sarebbe fermata a casa, avrebbe anche dormito a casa
Pranzammo e andammo in camera mia e ancora non mi aveva detto chi fosse quel ragazzo dei messaggi
 

**
 
Parlavamo proprio di quello quando mi arrivò un messaggio da quel tizio che ancora non sapevo chi era
Lui:-Ehi bella-
Io:-Chi sei?-
Erano le sette e qualcosa e fra poco saremmo dovute andare a cenare. E quel tizio non mi aveva ancora detto chi era mi aveva solo detto che era della mia età e faceva la mia stessa scuola.
 
**
Dopo cena decidemmo di guardare un film. Io stavo ancora parlando con quel ragazzo ma ad un certo orario mi diede la buonanotte.
Quando finì il film chiesi a Francy cosa era successo tra lei e Zayn visto che si erano seduti vicino. Mi disse che erano diventati amici infatti oggi Zayn aveva contattato a Francesca.
Dopo ci addormentammo. Anche se il giorno dopo non avevamo scuola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Katerine