Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    22/07/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. Sentimenti e confessioni
Quando Skye si svegliò, realizzò che si trovava in una cella con una finestra minuscola, era seduta su una brandina, e di fronte ad una cella ve n’era un’altra dalla quale gli arrivò una voce familiare “Ti sei svegliata finalmente, dormigliona” la ragazza trasalì e voltandosi si alzò e andò verso la porta della cella dalla quale arrivava una piccola luce e si rivolse a Ward “cos’è successo?” “quando ci hanno rapito ci hanno stordito con qualcosa e ci hanno portato qua” il ragazzo parlando si era avvicinato alla luce rivalandone il viso pieno di botte e tagli e un’occhio gonfio così Skye si portò una mano alla bocca per non urlare ma con voce incrinata gli chiese “cosa ti hanno fatto?” “oh questo non è niente, quando mi sono svegliato mi hanno dato una sorta di benvenuto.”

Ad un certo punto entrarono tre uomini e aprirono entrambe le celle e portarono i due ragazzi in una sala, uno dei tre uomini prese la parola “Bene, io sono Walter volevo solo dirvi che: adesso che vi abbiamo presi non faremo come con le altre persone che abbiamo rapito” Skye senza farsi notare azionò il video-gps finchè l’uomo parlava, Ward se ne rese conto ma restò impassibile “cosa intendi che non farete come con le altre persone?” “ora lo vedrete” uno dei tre uomini tirò su Ward, gli mise delle manette ai polsi e iniziò a schiaffegiarlo, prenderlo a pugni e calci quando ad un certo punto si fermò per lasciar parlare Walter “Bene Skye vorremmo solo delle piccole informazioni da voi e finchè tu non parlerai noi lo picchieremo e viceversa” e ripresero a percuoterlo finchè ad un certo punto “lo ucciderete così” urlò Skye correndo verso Ward ma venne fermata da Walter che con una mano che le afferrò il braccio “se vuoi che smettiamo, dovrai dirmi il motivo per cui l’Hydra ti voleva così tanto” Skye guardò Ward malconcio e pesto e con un sospiro guardò Walter dritto negli occhi e gli disse “sono uno 0-8-4.”

Dieci minuti dopo Skye si precipitò su Ward “perché…perché glielo hai… glielo hai detto?” “preferivi che ti uccidessero di botte, comunque dopo da quello che ho capito toccherà ancche a te una decisione difficile” gli uomini gli avevano lasciato una cassetta del pronto soccorso con la quale si prese cura dell’uomo durante queste operazioni l’uomo seguiva ogni movimento con il suo sguardo e ad un certo punto le disse “non abbiamo più parlato di quello che è successo durante… sai…” Skye abbassò lo sguardo su di lui e si fermò “oh Ward, adesso lo tiri fuori questo discorso con tutti i momenti che avresti avuto?” il ragazzo spaventato da tutto questo impeto cercò di prenderle la mano ma la ragazza la sfilò a “io… sentivo realmente quei sentimenti per te … quelli che ti ho amesso” la ragazza aprì la bocca per rispondere a quell’affermazione, ma la porta si aprì dietro di loro e venne trascinata via da Ward, il quale cercò di rimettersi in piedi per provare a difenderla ma crollò sul pavimento spossato dalle ferite riportate.
 
Simmons stava esaminando delle prove delle persone scomparse per non pensare ai due ragazzi che erano stati rapiti quando ad un certo punto uno schermo si accesse e gli mostrò un Ward massacrato di botte tenuto fermo da un’uomo a lei sconosciuto, così corse a chiamare il resto del team perché vedessero e sentissero così tutti riuniti in laboratorio sentirono un’uomo che diceva loro cosa volesse poi lo videro in faccia quando Skye cercò di difendere Ward, quando poi la trasmissione si interuppe Coulson si girò verso di loro “Da dove viene il segnale Gps?” Fitz lo guardò “da un piccolo paese in Texas” “bene May metti in moto che andiamo a riprenderci i nostri agenti” May annuì ma Simmons non era d’accordo infatti “ma signore andiamo la senza un piano ne niente, non crede che sia un po da sprovveduti?” “no Simmons credo nelle nostre potenzialità.”
 
Angolo Autrice:
Ciao intanto ringrazio tutti coloro che stanno visualizzando la storia.
Ho deciso di dividere in due punti di vista questa parte della storia per non lasciare da parte nessuno.
Quindi ci leggiamo al prossimo capitolo. Baci baci Agenti
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96