Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: babe_lol    22/07/2014    1 recensioni
TRAMA: Una ragazza ribelle, l'euforia dell'estate, la voglia di divertirsi e poi un viaggio inaspettato che la porterà lontana da casa, ma li farà nuove esperienze, nuove conoscenze...troverà più di una semplice casa, troverà l'amore, o forse più di uno. Insomma se vi abbiamo incuriosito almeno un pò leggete!!!
Dalla storia:…Il “TI AMO” più intenso lo leggi in uno sguardo, in un sorriso, in quel lunghissimo palpabile silenzio che solo l’anima può dare un senso…
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
IRELAND MADE HAVE ME DREAM

 
CAPITOLO 8




 
POV HARRY
 
Io e Zayn siamo stati l'intera notte a cercare quell'irresponsabile di Niall che dopo le quattro del mattino trovammo coricato come un barbone su una panchina sporca, con in mano una bottiglia vuota di vodka. Ci avvicinammo a lui e sentimmo un cattivo odore di alcool e fumo. Quando lo caricammo sulle spalle di Zayn per portarlo a casa lui disse -Lasciatemi stare chi siete?- con una voce roca e traballante. Noi risposimo all'unisono -I tuoi angeli custodi, Zayn ed Harry. Non preoccuparti ti stiamo portando a casa.- lui si divincolò dicendo -No, fermi. Non voglio andare a casa e vedere quella troia di Summer con quel bastardo di Louis che fottono sul divano di casa mia.- -Ma che dici stupido. Tu tornerai a casa, ti riposerai, ti farai una doccia fredda e poi chiarirai questa storia.- Dopo molte liti per via di Niall che si opponeva di tornare, arrivammo finalmente a casa. Appena aperta la porta Summer si precipitò preoccupata davanti a Niall dicendo -Niall, cos'hai fatto? Scusami per ieri pomeriggio, scusami, scusami. Non lo farò mai più te lo giuro.- Stava per dargli una mano, presuppongo per portarlo in camera, quando lui -Non mi toccare, brutta zoccola. Come hai osato, dov'è quel coglione di Louis...quando lo prendo io...io...- e cadde a terra. Così lo portammo in camera, spogliandolo da quei vestiti luridi e impregiati dall'odore del fumo e dell'alcool e lo sistemammo sotto le morbide e profumate coperte.
 
POV SUMMER
 
La mattina seguente, mi precipitai io e le ragazze di mattina presto a casa di Niall, per assicurarmi che fosse rientrato e mentre ero in camera sua sentì la porta aprirsi e sentendo che era lui scesi velocemente le scale dove ho assistito alla mia più grande figura di merda della mia vita. Come avevo osato Niall dirmi quelle bruttissime parole. Ho sbagliato lo ammetto, ma non al punto da meritarmi quelle parole. Cazzo tutti commettiamo degli errori, e questa volta Niall l’aveva combinata proprio grossa anche se portava ancora i postumi della sbronza.
Corsi velocemente a scuola che durante il weekend non mi era mancata per niente. Arrivata in classe, presi posto accanto a Isabel che con una faccia da pesce lesso mi porse un telefono e mi fece vedere un video a dir poco sconvolgente.
Il video trattava Niall che Trisha.
-BASTARDO- mi alzai gridando e andando versa Trisha. -Grandissima Troia, come ti sei permessa di baciare il MIO Niall.- Le dissi sbattendo i pugni sul banco. La puttana mi rispose -Bhe, Niall ama me.- -Stai zitta, brutta zoccola. Niall ama me. - così presi la mia borsa e di corsa usci dalla scuola per andare da Niall.
Aprì la porta e infuriata corsi da Niall  che era stravaccato sul divano. -Grandissimo stronzo- gli dissi, dandogli uno schiaffo che risuonò in tutta la stanza. -Ma che ti prende?- mi disse, mentre con la mano si toccava la guancia. -Cosa mi prende? Guarda cosa hai fatto. E poii sarei io la troia! Ma vaffanculo.- gli gridai in faccia, lasciandolo con il telefono tra le mani.
Lui mi rincorse, chiedendo spiegazioni io senza dargli retta corsi e corsi fino ad arrivare al parco più vicino.
 
 
POV NIALL
 
 
Non sapevo cosa poteva aver scatenato quella reazione in Summer, per via del mal di testa postsbornia, ma dopo aver visto il video mi resi conto che aveva ragione. Io le avevo dato della troia per un bacio inesistente, mentre invece il bastardo ero io che ubriacandomi baciai quella troia di Trisha che mi tese una trappola facendomi il video.
Arrabbiato, lasciai il telefono contenente il video sul divano e mi diressi a scuola, andando da Trisha, entrato in classe davanti a tutti le  dissi - Ma come cazzo ti sei permessa grandissima troia, questa me la paghi - lei ridendo mi rispose - Niall ma che dici ? - -Cosa dico beh tu lo sai di cosa sto parlando non fare la caduta dalle nuvole- però non finì la frase che la prof mi mando fuori dalla classe , ma io prima di uscire a quella stronza le dissi - Non è finita qua Stronza!-
così dicendo me ne andai a cercare a Summer per chiederle  scusa e darle spiegazioni.
 
 
POV LOUIS
 
 
Stavo dormendo quando ad un certo punto sento delle grida che mi svegliano , curioso mi affacciai alle scale e ho visto la lite di Summer e Niall, così dopo che loro se ne andarono scesi sotto e sul divano trovai il telefono che conteneva il video che fece scoppiare la lite. Finito di guardare restai deluso da Niall ma allo stesso tempo non so perchè, ma l'errore che aveva commesso Nì mi fece allargare il cuore visto che così avrei avuto più campo libero con Summer..... - Ma che sto pensando- dissi ad alta voce Niall e un mio amico e non dovrei farmi questi pensieri anche se ho capito che amo Summer.
Dopo preoccupato per lei corsi a cercarla, così dopo qualche ora che cercavo disperatamente senza sosta, alla fine la trovai esclamando - Finalmente -  -Lou vattene non voglio vedere e parlare con nessuno - mi disse piangendo con tutto il mascara scolato sulle guance  - No Summer io non me ne vado, ho fatto troppi errori nella mia vita, ma questo non posso lasciare che accada!- e mi sedetti sulla panchina a canto a lei.
 
 
POV SUMMER
 
 
Mentre piangevo arrivò Lou che insistendo rimase sedendosi vicino a me. Mi chiese come stavo anche se sinceramente la risposta la sapeva già. –Secondo te come dovrei stare? Io l’avevo perdonato e lui cos’ha fatto? Mi ha tradito. Mi fa schifo- dissi con voce spezzata guardando Louis negli occhi. In quel momento appena pensai al video fu come se il mondo mi tremasse sotto i piedi, il mio cuore si spezzò facendomi sentire sola, debole con il respiro cupo. Si leggeva dalla faccia di Louis che era molto dispiaciuto e non sapeva cosa dirmi –Tranquilla, si sistemerà tutto. Ci sono io con te, anche se so che è difficile tu ce l’ha farai perché sei una ragazza forte e tenace!- dopo aver finito la sua frase di conforto, mi abbracciò dandomi dei baci sulla fronte e accarezzandomi il viso.
Non so perché il cuore mi batteva talmente forte che sentivo i battiti in ogni parte del corpo, e la verità è che mi piaceva stare con lui perché mi sentivo protetta dal mondo esterno, dove esistevano ed esistono persone senza un cuore, ma che ti vogliono fare solo del male.
Mi alzai leggermente il viso per ammirare le sue labbra che mi chiamavano, lui si avvicinò lentamente fino a quando mi sfiorò le guancie dandomi dei e sensuali baci che mi provocarono dei brividi lungo la schiena, e poi scese sulle mie labbra, baciandomi appassionatamente come se non ci fosse un domani, che mi suscitò le cosi dette farfalle nello stomaco.






NOTE D'AUTORE

Hola chicas, comment ca va? Okkayy parliamo del capitolo...
Allora, finalmete Louis si fa avanti e bacia la nostra Summer...awww che docli. Anyway successivamente ne vedremo delle belle. Chissa come reagirà zio Nello e usciranno altre coppie??? Bhe chi lo sa, se volete scorpirlo leggete i prossimi capitoli.
Adesso evaporiamo...a presto.
<3 <3 <3



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: babe_lol