Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Akasuna no Chocolat    05/09/2008    4 recensioni
**“Sempre il solito Acciaio! Comunque permettimi di presentarti mia sorella, il Colonnello Kate Mustang” Ho sentito bene?? Un’altra Mustang?? Perché tutto a meeeeee!!! Si ritrovò a pensare il giovane Elric. “Oh! Allora tu sei Edward, mio fratello mi ha parlato di te e di quanto sei bravo nell’alchimia!” disse Kate stringendo la mano di Ed. Ma è davvero la sorella di quell’idiota di Mustang?? Sembra così gentile… “Ma di sicuro non sarai mai più bravo di me!” aggiunse la ragazza. No! E’ decisamente sua sorella… stessa arroganza.** Estratto della storia che si svolge ad un anno dalla fine del'anime! Leggete e recensire!! Ciau Akasuna no Chocolat
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi tornata!! Con il 2° capitolo di questa bellissima storia (Seeeee, come no! Nd Ed) Ma ti vuoi stare zitto… mi rovini la presentazione!!

(tanto tu te la rovini da sola… nd Ed) Ma tu oggi vuoi morire?...(NO! ^^ nd Ed)

Senti microbo vatti a fare un giro! Leggete e tralasciate le uscite di Ed!

A voi…

 

Spioni e… spioni

(perché se il generale Mustang ha un ‘probabile’

appuntamento con il colonnello Hawkeye,

tutto l’esercito si deve mobilitare per spiarlo)

 

 

“Ore 18, il generale si sta preparando per usciAHHHHHHHHHHHHHH”…

“Sempre ore 18, l’albero su cui io, Falman e Breda eravamo appostati non ha retto il peso di Breda

“Ops, scusate ragazzi” si scusò Breda rialzandosi da terra ed aiutando Fury e Falman, che erano rimasti schiacciati sotto il suo peso.

“Come se la staranno cavando Al e Havoc?” chiese Fury.

 

“Havoc, vedi qualcosa?” chiese Al.

Si, vedo qualcosa” rispose il sottotenente

“E cosa?” domando il giovane Elric sistemandosi meglio sul ramo dell’albero davanti alla casa del colonnello Hawkeye.

“E’ sapessi…”

SDONK “Ahi!!” si lamentò Havoc. “Io intendevo se vedi qualcosa che c’entra con una probabile uscita con Mustang! Idiota” spiegò Al.

“Ah…e potevi essere più preciso! Allora si… il colonnello esce dal bagno e comincia ad asciugarsi i capelli… Oh, Riza perché non viene al lavoro così?

SDONK “Havoc! Ti sembra il momento di fare certi commenti?” lo sgridò il ragazzo.

“Scusa, Al!” disse massaggiandosi la parte della testa dolorate “Comunque stai passando troppo tempo con la sorella di Mustang, sei violento quasi quanto lei!”

“Va bene, ho capito!” Al guardò l’orologio “Oh, cavolo è tardi! Io torno a casa. Ci vediamo dopo da Mustang”

 

dc

 

“Al! Dove hai messo la mia giacca!” chiese Edward mentre cercava nel suo armadio buttando a destra e manca vestiti.

“Ed… la tua giacca è appesa nel corridoio =__=’’ Al mise la testa nella camera del fratello ma cominciò subito a rimproverarlo per il casino che aveva combinato.

“Ed, prima di uscire riordina tutto! Già io cucino, pulisco casa e faccio la spesa; ora non voglio diventare la tua donna delle pulizie personali, ok?? Hai capito fratellone disordinato?”

Ed rimase un po’ stupito, ma disse “Sì, certo! Ma da dove la tiri fuori tutta questa autorità? A parte come sto?” domandò Ed avvicinandosi allo specchio.

“Fratellone ma si può sapere dove devi andare” chiese Al che stava assumendo uno sguardo indagatore.

Ed borbottò unma cosa interessa a te?’.

“A me puoi dirlo fratellone… ma immagino già!” disse Al facendo un vago gesto con la mano e prendendo la rosa che era poggiata sul comodino del fratello.

Ed, avendo capito che se non diceva dove andava, non sarebbe uscito di casa molto presto… Allora si arrese dicendo “Vado a casa di Kate” poi vedendo il fratellino che faceva la faccia da chi la sa lunga si affrettò ad aggiungere “Ma che ti credi? Mi ha semplicemente chiesto se potevo aiutarla a spiare Mustang. E comunque ancora non mi hai detto come sto!

“Ed, sono tre ore che sei davanti a quello specchio! E si stai bene… e ora esci!” rispose Al prendendo il fratello maggiore per un braccio e buttandolo praticamente fuori casa.

 

Casa Mustang ore 19:55.

“Io esco” disse Roy mettendo la mano sulla maniglia della porta.

“Fratellone! E dove vai a quest’ora?” chiese Kate scendendo le scale che portavano alle camere da letto.

“Io? Ehm… da nessuna parte!”

Sguardo inquisitorio da parte della sorella.

“Cioè volevo dire che vado a fare un giro… tutto qui!” la risatina nervosa che uscì dalla sua bocca confermò che quella era una bugia bella e buona.

“Certo, certo” mormorò la ragazza mentre vedeva il fratello uscire.

Mentre Mustang attraversava il vialetto di casa per uscire dalla villa, vide qualcuno davanti al cancello.

 

“Fullmetal cosa ci fai davanti a casa mia?” chiese il generale Mustang.

“Io? Davanti casa sua? Nulla…” rispose Ed mentre cercava di trovare una scusa più realistica.

“Uhm…” fece dubbioso il generale.

“Sono venuto a portare dei documenti a sua sorella!” esclamò poi l’Alchimista d’Acciaio.

“Ah, documenti? Va bene…” detto questo il moro salì sulla sua auto e andò via, mentre Ed fece un sospiro di sollievo. L’ho scampata… mi stava facendo l’interrogatorio di terzo grado!

 

Ed stava per bussare ma la porta si aprì da sola.

Mica ti sei fatto vedere?” chiese Kate appena Ed mise piede in casa.

“Ehm…”

“Ti sei fatto vedere” concluse la ragazza, poi prese la borsetta e chiese al ragazzo “Allora come sto?”

Portava una gonna blu scuro una camicetta bianca con sopra un copri spalle nero. I capelli neri, di solito sciolti, erano legati in una coda di lato e la frangetta tenuta indietro da un cerchietto bianco.

Edward ci mise qualche secondo per rispondere “Molto bene, davvero”.

 

Intanto nel giardino di casa Mustang dei cespugli stavano parlando…

“Ore 19:59, il generale esce di casa e si dirige con la macchina ad est

“Una domanda ma nella parte est di Central City non vive il colonnello Hawkeye?”

“Giusto, caro Mustang sei stato incastrato

Mentre i cinque uomini parlottavano fra loro non si erano accorti che a qualcuno (che li stava fissando da fuori il cespuglio) non faceva molto piacere quella rimpatriata in giardino.

“Scusate… Ma per quale arcano motivo state bivaccando nel mio giardino” disse Kate fredda.

“Colonnello…” cominciò Havoc.

“Havoc, Breda, Falman, Fury e… Al?!” cominciò Kate “Ma che cosa ci fate qui???”

“E’ evidente stiamo spiando Mustang” rispose Al.

“No, no, no… noi dobbiamo spiare mio fratello!” dichiarò Kate.

“Allora perché non lo facciamo tutti quanti” propose Havoc.

Si, chi raccoglie meno informazioni perde e …” disse Ed.

“Chi perde indosserà per due giorni una certa divisa” finì Kate con un sorriso sadico.

“A quale divisa si riferisce colonnello?” chiese Fury.

“Ma come non lo sai?” fece Breda.

“Ve lo dico io… Ricordate uno dei motivi per cui mio fratello vuole diventare Comandante Supremo? E ricordate che voleva far indossare a tutte le donne dell’esercito la minigonna? Bene diciamo che di quelle ‘divise’ ne ha cinque” spiegò la ragazza.

“Nooooooooooo” fu il coro di tutti.

 

dc

 

“A-ah è lei!”

“Ma siamo sicuri che qui non ci scopre?”

“Ma certo ci siamo mimetizzati magnificamente

“Io non ne sono molto sicura”

Ad un tavolo alquanto sospetto sedevano sette persone, ognuna con in mano un menù forato, i fori (s’intende) servivano per spiare.

 

Intanto dall’altra parte della sala del ristorante un alquanto imbranato Mustang stava cercando di fare una conversazione decente con l’altra occupante del tavolo.

“Allora Riza…”

“Generale le ricordo che nella pasta si mette il sale non lo zucchero” rispose gentilmente il Colonnello Hawkeye.

“Ah, si certo! Che sbadato…eheh” Oddio, sto facendo una figuraccia… Calmati Roy, è solo un tuo sottoposto. Però se mi azzardo a fare qualcosa di strano mi fucila all’istante. Il generale Mustang poggiò il vasetto di zucchero sul tavolo e prese quello del sale, continuando a darsi mentalmente dello stupido.

 

“Oddio!! Il generale deve uscire più spesso con il colonnello

“Per una volta hai detto qualcosa di sensato Havoc” disse Ed.

“Annota Ed” ordinò Kate.

“Ok, capo” rispose lui.

“Dobbiamo organizzare più spesso serate così” commentò Al.

“E’ meglio del cinema…” e intanto Breda metteva una mano nel vaso dei pop-corn.

 

Mustang al suo tavolo stava cercando di comportarsi da gentiluomo, ma si sa chi parla con la bocca piena e cerca di infilzare la carne con un coltello fa la figura del tonto. Intanto Riza cercava di non buttarsi a terra dalle risate. Per quale motivo ho accettato di uscire con il generale? Cosa ho fatto di male nella mia vita precedente?

“Generale?” lo chiamò lei, tentando di suscitare l’interesse dell’uomo che ora era impegnato in una guerra all’ultimo sangue con la bistecca.

“Si? Dimmi pure Riza”

“Vorrei informarle che il tavolo dall’altra parte della sala è alquanto sospetto, signore” lo informò la donna posando il bicchiere accanto alla bottiglia e scoccando un’occhiata in direzione deltavolo sospetto’.

 

Gli occupanti del tavolo sospetto si stavo morendo dalle risate, non contando che Falman aveva anche ordinato del vino… Per cui ora Havoc, Al e Falman si stavano dando alla pazza gioia, peccato che qualcosa o più precisamente qualcuno mise fine alle loro sguaiate risate.

“Cosa ci fate qui?” chiese Mustang, che con la scusa di andare in bagno si era diretto al suddetto tavolo.

“Cosa si fa in un ristorante generale?” fece Ed.

“Kate, anche tu qui…!?” Mustang era sempre più scocciato, da quando i suoi sottoposti e sua sorella si permettevano di spiarlo?

“Ehm, sai non avevo niente da fare” ribatté la ragazza.

“Va bene… Ora tutti quanti filate immediatamente a casa vostra” ordinò il generale con il tono che non ammetteva repliche.

 

Riza guardava stupita alcuni militari passare davanti al suo tavolo seguiti da Mustang che si infilava i suoi guanti da piromane. (io nono sono un piromane!! Nd Roy)(Si, e zitto, o non ti faccio più uscire con Riza. Nd Autrice)(Come vuole Autrice-sama…nd Roy)

Quello che successe fuori dal ristorante potete immaginarlo…

 

WI!! Sono riuscita ad aggiornare!! Sono un mito… Passiamo ai ringraziamenti ---> con Al [Al]

 

Shikadance: grazie!! E no non sarà una RoyEd… non per qualcosa, ma a me non piace quella coppia ^^ [non ci fare caso… è scorbutica quasi quanto mio fratello!] Zitto Al!! [ma io…]

 

Alice brendon cullen: grazie per i complimenti!!

 

Rinalamisteriosa: sono contenta che l’inizio ti sia piaciuto, continua a seguirmi!! Vuoi dire qualcosa Al? [ehm… non so!! Bel nick!!]

 

Strawberry_ : e si ci hai azzeccato con la descrizione di Kate! [ma hai una palla di vetro??] Spero ti sia piaciuto anche qst chappo!

 

SAKURA UZUMAKI: Amoraaaaa!! Mi hai fatto un commento!! Me felice! [ma come ti fai ad adorare Mustang??] SDONK Al tieniteli per te certi commenti!! Un! Vbb spero che questo capitolo ti sia piaciuto!

 

Io vi saluto qui! Un grazie ha chi ha letto e chi ha messo nei preferiti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Akasuna no Chocolat