Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IMetYouInTheToilet Larry    23/07/2014    2 recensioni
PRIMA PARTE:
Chi era quell'idiota che aveva gli abbaglian-
Un lancinante dolore e poi nulla.
Più nulla per sempre. Solo buio.
Proprio in quel momento Harry sbuffò infastidito. Cazzo un incidente bloccava la strada. E ora come sarebbe andato da Louis?
--
'Mi scusi, cosa é successo?', chiese.
'Incidente. Un autista ubriaco ha preso in pieno la macchina di quel povero ragazzo, aveva solo 18 anni', sospirò l'uomo.
Il cuore nel petto di Harry fece una capriola. Anche il suo Louis aveva 18 anni...
'E... Come si chiama il ragazzo', domandò con voce tremante e la paura negli occhi.
'Louis Tomlinson, lo conosce?'
--
Quello che Zayn non sapeva però era che Harry amava Louis più della sua stessa vita e che come ripeteva sempre 'io morirei per te', stava per farlo davvero.
Zayn lo avrebbe ucciso se non si fosse fermato.
Ma era troppo sconvolto e arrabbiato per capirlo, così continuò ad accanirsi su quel corpo inerme. Non si accorse neanche che il riccio non respirava più.
SECONDA PARTE:
'Sembri una principessa Zay, la mia', mormorò Liam.
Gli occhi del moro si riempirono di lacrime. Anche Harry chiamava così Louis.
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam sbuffò. Erano due mesi che era lì dentro e non ce la faceva più. Si sentiva in trappola, si sentiva soffocare.
Ok, aveva sbagliato ed era lì per pagare i suoi errori ma davvero non credeva di meritare tutto questo.
Se aveva ucciso suo 'padre', se così vogliamo chiamarlo, aveva i suoi buoni motivi.
Solitamente lui non andava in giro ad uccidere la gente senza motivo, grazie tante.
Quel bastardo si era permesso di toccare il suo fratellino. Poteva accettare che si sfogasse su di lui, ma non doveva neanche sfiorare Nathan. Era stato il suo più grande errore.
E l'aveva pagato con la vita. 
Chissene frega se ora dovrà passare tre anni in carcere, ha protetto suo fratello e questo basta.
'Pst', lo chiama il biondino della cella accanto.
'Dimmi Niall', ridacchiò divertito dal sorrisone dell'irlandese.
'Ho sentito girare la voce nei corridoi che sta arrivando uno nuovo', sibilò eccitato.
'Nei corridoi? Piuttosto te lo sei fatto spifferare da Josh mentre eri inginocchiato di fronte a lui', ghignò Liam.
Le guance di Niall si arrossarono e sbuffò.
'Sta zitto! Sei so-', vennero interrotti dalla voce di una guardia che sbraitava.
'Cammina avanti! Sei un cazzo di delinquente non meriti nulla'
'Se solo mi ascoltaste! Ho diritto a raccontare la mia versione dei fatti!', urlò un ragazzo dalla pelle leggermente scura dimenandosi.
'Non hai diritto a un cazzo. L'hai ammazzato di botte, non ci sono altre spiegazioni' 
'Ma ho avuto i miei motivi, non sapete un cazzo!'
'Spiegali al tuo compagno di cella', sghignazzò l'uomo spingendolo dentro la mia.
'Vaffanculo', sputò velenoso il ragazzo.
Si girò ad osservarlo con sguardo omicida e Liam si perse nel caramello di quegli occhi.
'Io sono Niall! Ciao amico!', gridò il biondino.
'Zayn', borbottò.
'Io mi chiamo Liam', aggiunse.
'Allora perché sei qua?', domandò Niall. 
'Perché dovrei dirtelo', ribatté il mulatto.
L'altro si limitò ad alzare le spalle e ad ampliare il suo sorriso e a dire:'io ho ucciso mia cugina' tranquillamente.
Zayn spalancò gli occhi sorpreso, come poteva ammetterlo in quel modo?
Lui si era pentito di quello che aveva fatto nonostante tutto e questo biondino dall'aria allegra è spensierata invece..
'Perché?', si ritrovò a chiedere.
'Per far smettere i tamburi', rispose calmo. 
Vedendo la sua faccia confusa Niall iniziò a tamburellare le dita sul muro, un tempo di quattro battiti. 
Nonostante la sua perplessità annuì e decise di condividere con quei due la sua storia. 
'Ho ucciso il ragazzo del mio migliore amico Louis. Loro avevano litigato e quando Louis stava uscendo per andare da lui ha avuto un incidente. É stata tutta colpa sua, se non l'avesse trattato in quel modo tutto questo non sarebbe successo. Io credevo che lui non lo amasse davvero ma mi sbagliavo... Lo amava molto più di me. É solo che-', si interruppe a causa delle lacrime che scorrevano sulle sue guance.
Si sentì avvolgere le spalle da due braccia muscolose e calde e subito si sentì rassicurato, si sentì stranamente al sicuro. 
'Va tutto bene. Ci siamo noi ora. Anche noi abbiamo sbagliato, ma non per questo siamo delle brutte persone. Anche io ho ucciso sai? Mio padre perché ha fatto del male al mio fratellino. Avevamo tutti le nostre motivazioni quando l'abbiamo fatto. Questo non ci giustifica, certo, ma non ci condanna neanche', sussurrò dolce al suo orecchio Liam.
Zayn si asciugò le lacrime e annuì insicuro, stropicciandosi gli occhi proprio come i bimbi. 
Liam si intenerì a quella vista e sorrise dolcemente. 
Passarono i giorni e i tre ragazzi diventavano sempre più amici.
Zayn e Liam avevano un rapporto davvero speciale, sembravano vivere in simbiosi. Dove era uno era l'altro.
Facevano le cose purché all'altro non arrecasse nessun danno. 
Niall spesso si divertiva a prenderli in giro e usava chiamarli 'ziam' perché erano inseparabili.
Effettivamente, dopo due mesi diventarono davvero una coppia.
Era successo quasi per caso, stavano parlando tranquillamente quando Zayn aveva rivelato al castano che non amava davvero Louis, che era più come un fratello.
Ci aveva riflettuto a lungo e aveva capito che quello che provava per Louis era ciò che provava per le sue sorelle.
Ed erano finiti, non sanno neanche loro come, a baciarsi dolcemente contro il muro umido della loro cella.
Le cose andavano davvero bene fra di loro, solo che Zayn sentiva che mancava qualcosa, ma non capiva cosa. 
Lo capì solo quando un giorno, mentre rideva con Niall e si provava una coroncina di fiori fatta quando avevano avuto 'l'ora d'aria' qualche minuto prima, il suo ragazzo disse una cosa che lo bloccò per qualche secondo.
'Sembri una principessa Zay, la mia', mormorò Liam.
Gli occhi del moro si riempirono di lacrime.
Anche Harry chiamava così Louis.
Allora capì, aveva bisogno di chiedere scusa al suo migliore amico e al suo ragazzo.
Aveva bisogno del loro perdono.
Così decise di approfittare della relazione di Niall con Josh per chiedere di uscire per qualche ora, ovviamente accompagnato dai poliziotti.
E finalmente arrivò il giorno del perdono.
Si fece condurre al cimitero e si inginocchiò davanti alle tombe dei due eterni innamorati.
Accarezzò con dita tremanti le loro fotografie sorridenti e le incisioni sulla pietra bianca. 
Iniziò a parlare, ignorando la guardia che lo fissava scettico.
'Ciao Lou, mi manchi tanto sai? Scommetto che sei con Harry in qualunque posto voi siate. Io.. Mi dispiace così tanto. Non avrei dovuto fare quello che ho fatto ad Harry. Ero solo così arrabbiato e sconvolto, credevo che fosse colpa sua. E invece come sempre ho sbagliato.
So che non ci sono scuse per quello che ho fatto, ma ti chiedo perdono.
Ho ucciso un ragazzo meraviglioso, che meritava di vivere molto più a lungo. E io... Sono un mostro mi dispiace tanto.
Harry scusami ti prego, ti prego', singhiozzò disperato.
Era... Così distrutto. Era la cosa di cui poi si pentiva.
Chiuse gli occhi cercando di riacquistare un minimo di controllo, quando si sentì sfiorare la guancia delicatamente.
Aprì di scatto gli occhi e si guardò intorno, non vedendo nulla che non fossero lapidi.
Alzò lo sguardo al cielo che pian piano si stava sgombrano dalle nuvole e sorrise lieve.
Lo sentiva, era stato perdonato da entrambi.
Si sollevò, spolverò il pantalone e si voltò, il cuore e l'anima più leggeri.


'Harry Styles and Louis Tomlinson. The prince and the princess of the sky. 
01/02/1991-16/11/2012    24/12/1994-15/11/2012'







CE L'HO FATTA A FINIRLA
É STATA UN PARTO MA ORA SONO QUI
SI É TUTTO MOLTO... NON SO NEANCHE COME DEFINIRLO
SO SOLO CHE LE INCISIONI SULLE LAPIDI DI HARRY E LOUIS SPACCANO QUASI QUANTO HARRY SPACCHI IL CULO DI LOU
NO OK SONO VOLGARE 
ADDIO
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IMetYouInTheToilet Larry