Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BRETELLE31    23/07/2014    1 recensioni
(tratto dalla storia) ...Diciamo che in quel momento ero ancora eccitata da quel ragazzo riccio che mi diceva: “Tranquilla Martha sei solo un’amica per ora. Comunque se hai bisogno qualche consiglio sui canti o roba del genere, chiamami.” Oh, tesoro, certo che ti chiamerò!...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passavo i giorni e le settimane a studiare nel mio cottage londinese che condividevo con Rosso. Lui oramai non si faceva più problemi per me, sapeva però che prima o poi avrei avuto anch’io la mia occasione per spaccare e far vedere la vera Martha. Ron partecipava ai corsi di recitazione ed era stato scelto come protagonista per mettere in scena una commedia romantica. Complimenti Ron! Lo dico però con un po’ di rammarico perché come sempre nella mia vita ho avuto occasioni e non le ho sfruttate, non ho mai avuto un fidanzato e c’è mia madre che rompe tutte le sere al telefono chiedendomi:”Allora come va con il tuo Ronald?” A me non piace Rosso, è solo il mio migliore amico, tutto qua. Sì è carino, ma non penso faccia per me. Per fortuna però qui a Londra ho trovato delle amiche simpaticissime tra cui Perrie e Katy e inoltre Ellie che viene dalla Corea; è una ragazza gentilissima e studia recitazione insieme a Ron. Il problema di queste mie amiche è che sono tutte fidanzate e quando dobbiamo uscire, sono l’unica babbea senza compagno, ma loro hanno intenzione, prima della fine dell’anno, di trovarmene uno. Perrie esce con uno dei One Direction, Zayn… (beata lei :D); Katy sta con un certo Michael ed Ellie è fidanzata con Josh, il batterista dei One Direction.
“Ehi ciao, funerale!” mi disse Louis qualche mese dopo a scuola. “Ah, ciao. Sei tu quello che ha avuto l’idea di deridermi davanti a tutti quel giorno, eh? Ma non ti vergogni, non ti vergogni?” e lo presi per le bretelle.
Subito intervenì Harry a dividerci:”Louis ma che stai facendo? Lasciala stare. Non si toccano le ragazze neanche con un fiore!” “Ma è lei che mi sta tocca… lasciamo stare,va” disse Louis.
“Grazie mille… eh, come ti chiami?” dissi. “Io sono Harry, Harry Styles, il Riccio. Piacere. E tu devi essere Martha, giusto?” “Indovinato” e arrossii. “Oh, ma guarda come ci prova il ragazzo… eh Harry, lo sanno tutti che hai preso una cotta…” iniziò a dire Louis, il solito cretino. “Zittisciti ti prego. Comunque…” e iniziò ad alzare il tono di voce “lo sanno tutti che hai preso anche tu una cotta per Martha, vero Louis?” replicò Harry. “Ch-che cosa? Da quando…” disse Louis balbettando e scappò via.
“Tranquilla Martha sei solo un’amica per ora. Comunque se hai bisogno qualche consiglio sui canti o roba del genere, chiamami.” disse Harry  dopo avermi messo un bigliettino nella tasca della giacca che avevo indosso.
A casa ne riparlai con Ron:” Wow. Non ci posso credere! Ron, ho il numero di Harry Styles, il cantante dei One Direction e sembra che ho fatto colpo anche su Louis… Ron, Ron, ma mi stai seguendo?”
“Certo che ti sto seguendo, mia cara, ma non mi sembra opportuno chiedere aiuto a uno come lui. Hai detto di aver fatto colpo su chi?, Luis?” disse Ron dall’aria scocciata.
“Penso di aver fatto colpo su Louis, comunque, non su Luis. Cos’è, non ti va che io inizi a frequentare alcuni membri dei 1D?” gli chiesi. “Da quando in qua tutta questa confidenza, … i 1D!” replicò Ron ancora più scocciato e si chiuse in camera.
Ron era geloso, me lo sentivo. Forse era per questo che li definiva “pericolosi”. Diciamo che in quel momento ero ancora eccitata da quel ragazzo riccio che mi diceva: “Tranquilla Martha sei solo un’amica per ora. Comunque se hai bisogno qualche consiglio sui canti o roba del genere, chiamami.” Oh, tesoro, certo che ti chiamerò!
Penso che la mia vita da quel giorno abbia cominciato a svegliarsi tutte le mattine con il piede giusto.
Qualche giorno più tardi il professor Potter mi chiamò in segreteria:” Vieni, entra pure Martha. Accomodati. Senti, ti ho chiamato per farti una proposta. Sì lo so che non è da me fare certe cose, però in questo caso è necessario.” Sinceramente non sapevo se essere spaventata o emozionata per ciò che aveva da dirmi. Avevo solo le mani un po’ sudate, tutto qua.
“Quindi, Martha, il provino del mese scorso non è andato un granchè bene e tu lo sai, ma io vedo qualcosa in te di speciale, me lo sento. Perciò, non so se hai saputo che Demetria, una delle ragazze prescelte, ha dovuto rifiutare di partecipare al mio corso per motivi familiari, per cui deve andarsene da Londra. Allora ho subito pensato a te. Che ne pensi? Ti piacerebbe sostituire Demetria?” mi spiegò il professore con tutta la calma del mondo.
“Bè, ecco, io…. io non so se ne sono all’altezza; Demetria è bravissima in confronto a me, fa certi acuti, e io non potrei mai arrivare al suo livello, quindi passare da lei, a me, bè, mi sembra un po’ sprecato, non trova?” dissi io, sconcertata dall’offerta che mi aveva proposto il prof.
“Ascolta, Martha. Io non ho scelto Demetria per gli acuti o per le sue capacità. Io ho votato per lei usando l’inganno. Ecco, in realtà io sapevo già che lei doveva andarsene e tu, tu mi avevi colpito, pur la tua terribile performance. Sì lo so, sono stato uno stupido, ho imbrogliato tutti in questo modo, però ti ho sentito cantare un giorno prima di entrare nella classe del professor Piton e mi hai rapito.” il professore aveva le lacrime agli occhi.
“Capisco la sua situazione. Bè allora ci devo pensare un po’ su perché non so se potrei partecipare a….” dissi ma non teminai la frase perché:” Ma mi scusi, a che cosa, noi 12 ragazzi dovremmo partecipare?”
“Ho organizzato un bellissimo musical di beneficienza, da mettere in scena l’ultimo giorno di scuola. Ti piace come idea?” disse il professore con il morale un po’ più alto.
“Sì, l’idea mi piace, ma non so se ne sarò in grado…” dissi in tono dispiaciuto.
“Tranquilla, hai tutto il tempo che vuoi per pensare. Ora se non ti dispiace avrei lezione, ciao Martha.” e mi abbandonò in segreteria.

Hey! Ciao a tutti!!! Questo è solo il secondo capitolo di questa storia e spero di aver fatto un buon lavoro almeno fin qua! Continuate a leggere e a breve pubblicherò il resto della storia che è in produzione! Scrivetemi e recensite per far sì che io capisca che tipo di 'scrittrice' sono.... Grazie Cory<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BRETELLE31