Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Vanessar5ers    23/07/2014    3 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Ally, non ha molti amici anzi ne ha solo una Trish in cui si è trasferita in Italia, lei è una ragazza fantastica ma molto solitaria.
Poi naturalmente non può mancare Austin un ragazzo molto bello che però è il più popolare ma in fondo ha un grand cuore, all'inizio Austin userà Ally ma poi se ne innamorerà solo che ci sarà un'ostacolo tra di loro, quale sarà?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FINCHE' TU CI SARAI
CAPITOLO 2

POV AUSTIN
Ero appena tornato a casa.. Dopo aver accompagnato Ally a casa sono andato in un locale a bere qualcosa,sembrava l'unica cosa che potesse alleviare il dolore,non era la prima volta che mi succedeva,mi era successo anche l'altra sera a casa mia,mia mamma voleva che andassi all'ospedale ma non ci voglio andare e penso che non ci andro' tutt'ora alla fine non sara' nulla di grave a ogni persona puo' capire di sentirsi male non stavo mica morendo.
Comunque dopo essere tornato a casa pensai alla faccia preoccupata di Ally cosi decisi di inviargli un messaggio per dirgli che stavo bene,non so perche' mi importasse piu' di tanto fargli sapere come stavo alla fine la stavo solo prendendo in giro,no?
Ma nonostante tutto ero stato veramente bene,non mi aspettavo che mi potessi divertire con figa di leg..ehm cioe' Ally,che mi stessi affezzionando? Non impossibile,io non sono il genere di ragazzo che si affezzione alle ragazze sopratutto se e' la figlio dello sbirro che mi ha arrestato la scorsa settimana , che perfortuna mio padre ha pagato la cauzione,mi ha arrestato solo perche' ho fatto a botte con un'altro ragazzo,pff sbirri infami, lo sempre detto. 
Comunque vidi l'ora erano gia' le due cosi mi misi a letto a provare ad addormentarmi..

POV ALLY
Era gia' mattina per fortuna oggi era sabato e non dovevo andare a scuola,si mi piaceva la scuola pero' preferivo stare a casa,oppure andare al parco a prendere una boccata d'aria,cosi appena svegliata scesi giu' in cucina a fare colazione, mio padre non c'era, lui era un poliziotto quindi non c'era spesso a casa ma se avevo bisogno di lui c'era sempre ed e' questa la cosa importante per me. Dopo aver mangiato decisi di chiamare Trish,per raccontargli della serata,credo proprio che mi avrebbe ucciso,pero' e' dall'altra parte del mondo quindi non poteva venirmi a picchiare,composi il numero -Ally,tutto bene?- mi disse l'amica -Ehi Trish , si tu?- -Tutto apposto,allora come va la vita la a Los Angeles?- presi un sospiro e glielo dissi -Mmh bene,sai ieri sera sono uscita con Austin Moon...- -TU COSA?- oddio adesso mi ammazza,me lo sento.. -Beh,ecco aveva insistito tanto e abbiamo fatto un'accordo se avrebbe preso mio cugino in squadra io sarei uscita con lui,e cosi abbiamo fatto,ma se devo essere sincera mi sono divertita molto- -Oh mio dio Ally,parto per l'italia e tu esci con Austin, lo sapevo non dovevo partire,ma adesso dimmi... dove siete andati? cos'avete fatto? ti ha baciata? ha cercato di stuprarti? se e' cosi guarda che vengo la e lo ammazzo- sorrisi,era molto protetiva verso di me, eravamo migliori amiche da sempre , anche lei era amica di Austin prima che diventasse per com'era e lo odiava a morta,quindi ogni scusa e' buona per ammazzarlo -Trish,tranquilla non ha fatto nulla, allora siamo andati al cinema e non abbiamo capito niente del film abbiamo riso tutto il tempo poi siamo tornati a casa e basta, solo che non capisco.. e' come se avesse paura di entrare in casa mia..- -Beh,magari ha paura che tuo padre si ricordi di lui e lo arresta? Comunque adesso vado ci sentiamo domani, ti voglio bene- chiusi la chiamata con Trish e vidi che avevo un nuovo messaggio di Austin 'Buongiorno,che ne dici se ti vengo a prendere e andiamo a pranzare fuori?'sorrisi a quelle parole,oh mio dio perche' sorrido? non sara' mica che mi sto affezzionando a Austin? risposi 'Certo ,passami a prendere alle 11.30' corsi a prepararmi dato che erano gia' le 11, mi misi un jeans rosso, una maglietta bianca e le converse biance e raccolsi i miei capelli in uno chignogne e un filo di trucco,erano le 11,30 e puntuale Austin suono io scesi e ci incamminammo verso un ristorante.. 
Passarono le ore e decisimo di andare a casa sua pero' stavo guidando io perche' aveva bevuto un po' troppo vino,ed era abbastanza sbronzo arrivati a casa sua ci misimo sul divano... -Ally,ma lo sai che sei proprio bella,non me ne ero mai accorto- ok era sbronzo sul serio! -Austin sei molto sbronzo forse e' meglio che me ne vada cosi ti fai una bella dormita..- feci per alzarmi e lui mi prese per il braccio mi butto' sul divano e inizio a baciarmi e a infilare la sua mano sotto la mia maglietta -Austin,no lasciami stare- ma lui non mi ascoltava, lo spinsi via ma lui mi riprese,era troppo forte per me .. mi stupro.. avevo le lacrime hai occhi non volevo perdere la mia verginita' con uno stupro no... fino a quando non riuscii a prendere il vaso e romperglielo in testa cosi perse i sensi io presi i miei vestiti e scappai piangendo... 
Non capisco perche' aveva fatto questo? Non era cosi ieri e poi perche' ha bevuto cosi tanto forse non avrei dovuto permettergli di bere tutti quei bicchieri e adesso cosa faccio? Se lo dico a mio padre non lo arresta lo ammazza direttamente con le sue mani, quindi no alla fine non era coscente.. se lo dico a Trish viene qua dall'Italia e lo ammazza comunque... credo che la cosa migliore sia stare zitta.. 
Tornata a casa sempre con la lecrime corsi a farmi una doccia perfortuna mio padre non era ancora tornato,mentre ero in intimo mi guardai allo specchio notai dei lividi sulle spalle sulle braccia e sulle gambe, come avrei potuto coprirli adesso? Presi del fondo tinta e copri le parti dove si vedevano i lividi mi buttai nel letto, ancora non potevo crederci che Austin mi aveva stuprata , nessuna ragazza immagina la sua prima volta con un ragazza che la violenta ogni ragazza vorebbe farlo con qualcuno di cui ne fosse innamorata.
Passarono i giorni,Austin provava a chiamarmi e inviarmi messaggi scusandosi ma io non rispondevo a niente, oggi era mercoledi e sono finite le vcanze, dovrei tornare a scuola e vedere Austin  ma non ce la faccio penso che oggi staro' a casa...

POV AUSTIN
Avevo veramente combinato un bel casino,perche' lo fatto? Si sono sempre stato un  bastardo ma non ho mai violentato una donna si ne ho portate a letto a centinaia ma anche loro volevano non mi sono mai permesso di stuprarle, oh mi sento uno schifo e sono anche impaurito se lei lo dicesse a suo padre quello mi verrebbe ad ammazzare come minimo, e mi sento anche in colpa, Ally e' una ragazza cosi fragile con un sorriso splendido, oh merda.. mi sto innamorando di Ally, riprenditi Austin lo sai benissimo anche tu che il vero amore non esiste guarda i tuoi genitori, ma e' anche verro che non sono tutti come i tuoi genitori ci sono altri che stanno ancora insieme, oh mio dio non  so cosa pensare, e anche se fossi innamorato? Lei non mi perdonerebbe mai, gli ho tolto la cosa piu' cara che aveva ancora, alla quale avrebbe dovuta perderla con il suo vero amore non come me perche' ero sbronzo.. devo trovare un modo per scusarmi.

SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi, a quanto vedo il primo capitolo vi e' piaciuto e grazie mille per le recensioni,questo e' il secondo capitolo spero vi piaccia.. un bacione
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Vanessar5ers