Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: egypta    05/09/2008    2 recensioni
[...]Improvvisamente però, senza alcun preavviso, la mia vita ebbe una svolta che neanche nei miei sogni più rosei avrei potuto immaginare: venni a conoscenza di un segreto celato all’umanità da millenni, venni a contatto con un mondo del tutto diverso da quello che avevo visto finora, e tutto questo, solo perché conobbi quelle persone, anzi creature che tutto il mondo teme tanto: i vampiri....
Ed è proprio tra costoro che conobbi lui, e mene innamorai, anche se sapevo che era lo sbaglio più grande che potessi mai fare in vita mia...
Spoiler Breaking Dawn!!!
Okay, questa è la mia prima fanfiction su Twilight... La storia è narrata da un nuovo personaggio, nonché personaggio principale della Fic, Daphne. Avverto che c’è spoiler di Breakin Dawn... Infatti qui Bella ed Edward hanno due figli,la femmina (che gia si conosce e che non dico il nome), ed un altro, un ragazzo, che poi scoprirete chi è più in la... Bhe, mi pare di aver detto tutto, quindi vi lascio alla storia, spero vi piaccia e di ricevere tanti commenti... Coomentateeeeeeeee^-^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Legend


Prologo


Ho sempre amato le leggende, i miti e tutto ciò che c’è di mistico o magico.
Le creature che ho sempre amato più di tutte erano le sirene: creature marine metà donne e metà pesce.
Fin da piccola ne sono sempre rimasta incantata: loro che con il loro canto melodioso, riuscivano a conquistare i cuori degli uomini, Dio solo sa quanto le ho invidiate...
Per me erano l’apice della bellezza e della perfezione, il mio personale punto di riferimento...
Sembrerà stupido, ma era così.
Però poi si cambia, si cresce, e tutto ciò in cui credevi ti accorgi che erano solo storielle, raccontate per dare un senso logico alle cose strane che accadono nel mondo.
E così era successo a me, non credevo più nella loro esistenza, ridicolizzandomi per la mia stupidità, però infondo ancora ci credevo, una piccola parte di me ancora credeva nell’esistenza di queste creature...
Infondo, sognare non costa nulla...
Improvvisamente però, senza alcun preavviso, la mia vita ebbe una svolta che neanche nei miei sogni più rosei avrei potuto immaginare: venni a conoscenza di un segreto celato all’umanità da millenni, venni a contatto con un mondo del tutto diverso da quello che avevo visto finora, e tutto questo, solo perché conobbi quelle persone, anzi creature che tutto il mondo teme tanto: i vampiri....
Ed è proprio tra costoro che conobbi lui, e mene innamorai, anche se sapevo che era lo sbaglio più grande che potessi mai fare in vita mia...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: egypta