Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Irene Adler    05/09/2008    4 recensioni
Seven Sin.
Una raccolta di drabble e flash fic sui personaggi di D Gray Man e i loro peccati: Innocenti, quotidiani, occultati e radicati nell'animo di ognuno di loro.
Sette peccati per sette peccatori.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


First Sin: Gluttony-Gola [123 parole]

by Irene Adler

 

Howard Link teneva sempre sotto stretto controllo Allen Walker: Quando il ragazzino andava a dormire si accertava di quando in quando che fosse ancora nel suo letto; in bagno lo seguiva come un ombra, con gran disappunto di questi; era arrivato addirittura ad accompagnarlo nelle missioni, per tenerlo d’occhio anche quando svolgeva i suoi compiti da esorcista.

Eppure Howard Link era pur sempre un uomo e, in quanto tale, imperfetto.

Grazie a questo semplice dato di fatto Allen Walker riusciva ad avere qualche attimo di pace fra un boccone e l’altro, mentre Link, al suo fianco, dedicava tutta la sua attenzione all’immensa pila di dolci davanti a se.

Dopotutto, grazie a  quel [loro] piccolo peccato di gola, la convivenza risultava decisamente meno burrascosa.
















Note dell'autrice: L'idea per questa mini-raccolta mi è venuta di getto, un lampo a ciel sereno, una manna dal cielo, siccome è da tempo che non mi viene l'ispirazione per scrivere. Solitamente mi faccio un sacco di problemi a pubblicare qualcosa, stavolta no. Mi butto e aspetto vostre recensioni, critiche e consigli per migliorarmi.

Irene Adler
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Irene Adler