Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LOVE_78    24/07/2014    1 recensioni
Lui: ha accettato una scommessa.
Lei: non sa di esserne la vittima.
Lui: Justin Drew Bieber.
Lei: Alexia Eleonor Smith.
Il loro amore è perfetto, ma...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo capitolo, non è bellissimo, ma può andare, no? Buona lettura!
 

Un Amore Perfetto
 
Capitolo 17

Pov. Alex
Oggi è stata la mattinata più epica di sempre! Mi sono divertita da matti con Justin, ma ho dimenticato un piccolissimo particolare: MIA MADRE! Sono in macchina con Justin, che sta  facendo una corsa contro il  tempo per riportarmi a casa, prima che torni mia madre così da non fargli capire che ho saltato scuola. Ho dei vestiti di riserva da Sheyla, così se torno a casa prima di lei, sarà convinta che ho dormito là e che sono potuta andata a scuola, perché mi sono cambiata dalla mia migliore amica, ma non credo che arriveremo in tempo.
“Justin, quando arriviamo?” domando per la 5058996868 volta.
“Alex, sta tranquilla! Stiamo arrivando! Giro l’angolo ed eccoci”mi dice spazientito.
Finalmente arriviamo a destinazione. Mi volto verso Justin e  lascio un velocissimo bacio sulla sua guancia destra e mentre scendo dalla macchina grido “Grazie! Ci vediamo domani a scuola!” vedo che alza la mano in segno di saluto e poi sfreccia via con la sua ferrari. ADORO QUELL’AUTO!
Entro di fretta in casa e mi accerto che mia madre non sia ancora arrivata.
“ALEX!”
“Ahaaaaaaa!” urlo spaventata, mi giro e vedo che è solo mia sorella.
“Ahahah, sei stata fortunata! La mamma non è ancora arrivata!” mi dice ridendo quella peste.
“E TU NON LE DIRAI NIENTE!” le dico minacciosa avanzando verso di lei.
“Sennò? Cosa mi fai?” mi chiede lei antipatica come sempre. Quella bambina è una peste! Tutta sapientona e cattiva! Grr.. che rabbia che mi fa!
“Dico tutto a Niko!” sorrido perfida. Niko è il bambino che le piace, nonché nostro vicino di casa che cena spesso insieme ai suoi genitori qui da noi e quindi mi sarebbe molto facile dirgli tutto! Ahahahah (risata malefica) sono geniale!
“Non lo faresti mai!” riduce gli occhi a due fessure.
“Oh si che lo farei!”
“Ok! Non dirò niente alla mamma!” sbuffa. Si! Sapevo che si sarebbe arresa!
“Cos’è che non devi dirmi?” chiede mia madre, che è appena entrata in salotto. Ma perché ci deve essere sempre qualcuno che rovina i miei splenditi piani? Perché?
“Ehm…. NIENTE!” diciamo contemporaneamente io e la peste.
“Ragazze! Cos’avete combinato?” dice autoritaria mia madre, posando la sua borsa sul divano.
“Ehm… ho solo preso un altro 3 in matematica” in realtà è vero! L’ho preso l’altro giorno, ma mi sono dimenticata di dirglielo.
“Oh…. ormai ci ho fatto l’abitudine! Lo prendi sempre! In ogni caso laverai i piatti oggi!” ahahaha sapevo che lo avrebbe detto, lo dice ogni volta, io prendo sempre 3 in matematica!
“Ok! Ciao!” lascio un bacio sulla sua guancia e salgo in camera mia.
ASPETTATE! PERCHÈ  MI VIBRA IL CULO? Oh… giusto, il cellulare! Sono davvero rincoglionita!
È un messaggio, lo apro e…
“Ahaaaaaa” urlo e saltello. Poi inciampo con uno stupido libro e cado sul letto a pancia in giù. Mi giro velocemente, riafferro nuovamente il cellulare, che era caduto sul letto accanto a me e leggo il messaggio. È  Justin!
Da Justin: “Ehi! Allora com’è andata con tua madre?” ohooo si preoccupa per me! Quanto è tenero? Io l’ho sempre pensato che sotto quello strato di tatuaggi e muscoli, c’è un cuoricino che batte forte e prova tanti sentimenti. Non è come gli altri credono!
A Justin: “ Fortunatamente siamo arrivati in tempo!”
Da Justin: “Sono un mito!” ridacchio mentalmente.
A Justin:”Ahahahah SUPER JUSTIN!”
Da Justin: “Ahahahahaha lo so! Scusa, ma adesso  devo andare! Ciaoo”
A Justin: “Ciaoo!”

Pov. Justin
Oggi mi sono diverto tantissimo! Ma devo farla finita con la scommessa, non voglio continuare a mentirle!
E chi ti potrebbe aiutare se non il tuo migliore amico?
Sono fuori casa di Ryan e sto aspettando impazientemente che mi apra.
“Ehi ciao Kim! Come stai?” Kim è la mamma di Ryan ed è come se fosse la mia seconda mamma. Da piccolo ero sempre qui e anche adesso ci vengo spesso. Mi ha sempre trattato come se fossi un suo secondo figlio e mia madre ha fatto lo stesso con Ryan. Ovviamente anche a Chaz è sempre stato riservato lo stesso trattamento. L’amicizia del nostro trio, ha unito anche le nostre mamme ed è molto comodo.
“Ciao Justin! Tutto ok! Ryan è di sopra!” mi lascia spazio per entrare dentro.
“Ok a dopo!” dopo averla salutata, salgo di sopra e entro in camera di Ryan e vedo che dorme, gli farei uno scherzo, ma ho urgentemente bisogno di un consiglio.
“RYAN SVEGLIATI!!” urlo per svegliarlo, ma con lui le urla non funzionano. Mi avvicino a lui e inizio a prenderlo a pugni
“RYAN CAZZO SVEGLIATI! MI DEVI AIUTARE!” finalmente si è svegliato!
“YO BRO MA CHE HAI? STAVO DORMENDO!” urla infastidito, buttandosi di nuovo con la faccia sul cuscino.
“Chissà perché me ne ero accorto! Comunque sono serio, mi serve un consiglio” dico seriamente.
“Ok bro dimmi!” si alza e si siede, appoggiando la schiena alla testiera del suo letto, mentre io mi siedo sulla sedia accanto al letto.
“Allora! Ehm… credo di…” a questo punto mi fermo, non sono sicuro che la prenderebbe bene.
“Dai bro! Continua! Lo sai che mi puoi dire tutto!”
“Ok! Credo di…. essermi….” Sta volta mi interrompe lui.
“Ti sei innamorato di Alex, giusto?”
“Come fai a saperlo?” chiedo stupito.
“Perché tu guardi Alex come io guardo Sheyla!” mi dice ovvio, facendo spallucce.
“Ohooo questo vuol dire che anche tu sei innamorato!” sorrido.
“Bhè… si! È stupenda! E sono sicuro che è quella giusta per me!”
“Bro sono contento! Per l’ennesima volta abbiamo fatto la stessa cosa insieme!”
“Già!” io e Ryan siamo praticamente fratelli è nato qualche mese dopo di me, ma per il resto abbiamo fatto tutto insieme!
La prima vera partita di calcio con la stessa squadra.
Lo stesso taglio di capelli a 8 anni.
A 13 anni ci piaceva la stessa ragazza.
La prima volta che ho fatto sesso è stato lo stesso giorno che lo ha fatto lui! Coincidenze della vita!
E adesso ci siamo innamorati entrambi.
È mio fratello!
“Adesso che lo sai mi serve il vero e proprio consiglio!” gli dico.
“Spara!” sbadiglia ancora un po’ insonecchiato.
“Come faccio a chiederle di diventare la mia ragazza?” chiedo timido. Non ho mai avuto problemi di questo genere, ma non sono neanche mai stato innamorato.
“Ahahaha andiamo bro! Non hai mai avuto di questi problemi con tutte le altre!” ride, di solito è lui che fa domande del genere a me.
“Appunto! Lei non è ‘tutte le altre’, voglio che sia una richiesta speciale, come lo è lei!”
“Ok! Fammi pensare… CI SONO! Potresti invitarla al ballo d’inverno e mentre eleggono la reginetta tu le dici ‘Ehi! Alex, che ne dici di essere la mia regina oggi e per sempre?’ non è perfetto?” sorride soddisfatto della sua idea.
“L’idea del ballo può andare, ma di sicuro non le dirò mai ‘Ehi! Alex che ne dici di essere la mia regina oggi e per sempre?’!” è molto poco romantica.
“Perché? È fica!” dice dispiaciuto. Davvero gli piace quella frase?
“No! Non è per niente swag!”
“Ok! Fa come ti pare! Ma adesso porta il tuo culo fuori di qui e lasciami dormire!” dice lanciandomi un cuscino addosso e buttandosi poi sul letto.
“No! Aspetta! Come le chiedo di venire al ballo con me?”
“Ah… ma devo fare tutto io? Pensaci solo!” Uffa! Che palle! A piacere suo rompe sempre e quando serve davvero, ha sonno!
“Grazie Ryan! Sei davvero di aiuto!” dico sarcasticamente mentre esco da camera sua.
“Non c’è di chè!” mi grida lui da dentro.
Per lo meno mi ha già dato un’idea! Come sempre!
SPAZIO AUTRICE
GRAZIE DI AVER RECENSITO!
Questo capitolo non è niente di che,
ma è il passaggio fondamentale per gli altri capitoli.
Adesso fateci sapere se vi piace almeno un tantino
o qualunque cosa pensate della storia
attraverso una piccola recensione.
Ve ne saremmo molto grate!
Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LOVE_78