Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    24/07/2014    1 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | Dedicata a Rowan936 |
[Estratto]
Trunks era rimasto imbambolato a fissare quella rossa, tutto fuoco, che aveva come migliore amica.
Kimiko si voltò a guardare il viso del ragazzo, con le sue cinque dita stampate sulla sua guancia, cominciando a ridere senza riuscire a fermarsi.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | 

 

 

Strega!|05. Part Five


Kimiko stava mettendo il pigiamino al piccolo Ramen, facendogli facce buffe e guardandolo teneramente mentre rideva.
Ed ad ogni faccia buffa cercava di fargli pronunciare la sua prima parolina.
«Su Ramen, ripeti con me, dì ma-mm-a.»
Il bambino la guardò incuriosito, con i suoi grandi occhi azzurri, afferrandole una lunga ciocca rossa.
«È facile, tesoro, devi solo dir...»
«Kimiko stai barando! Non doveva dire la sua prima parola spontaneamente? Volevamo evitare di fare competizione.»
La donna lo guardò imbarazzata, ridendo nervosamente nell'essere stata appena beccata.
«Amore lo so che avevamo deciso così, ma io non resisto. In fondo è giusto che la sua prima parola sia "mamma".»
Trunks si avvicinò alla moglie ed al bambino, mettendosi seduto sul lettone, guardandola scettico.
«Perché sarebbe giusto?»
«È ovvio! Ho portato io, in grembo, questo piccoletto per nove mesi e l'ho fatto nascere io. Ti assicuro che non é una passeggiata partorire. Quindi una piccola ricompensa la merito, no?!»
Disse per poi baciarlo sulle labbra.
«Strega.»
Kimiko rise, si sedette sulle sue gambe e gli mise le braccia intorno al collo.
Il saiyan stava per parlare, ma una piccola vocina interruppe la magica atmosfera.
«Trega, Trega, Trega...»
I due genitori si voltarono e videro il loro piccolo saiyan ridere e continuare a pronunciare "Trega".
Una vena cominciò a pulsare sulla fronte della donna che guardò truce il povero Trunks.
«Non è colpa mia, su tesoro, non è una traged...»
«Trunks Brief hai dieci secondi di tempo per andarti a nascondere, perché se ti prendo i tuoi gioielli di famiglia non procreeranno altri figli.»
E fu così che per quella sera , il povero Trunks, dovette dormire nella stanza degli ospiti.
«È tutta colpa mia! Mia e della mia boccaccia.»

 












 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti! Perdonate lo stratosferico ritardo, ma – come ho già scritto e ripetuto – non ho avuto ispirazione di questi tempi e nemmeno voglia di scrivere.
Ci metterò parecchio, sarà aggiornata in tempi lunghissimi, ma la porterò a termine. Perché è dedicata a Rowan e perché le ho promesso, e mi sono ripromessa, di portarla a termine :)
Nel prossimo capitolo tornerà Vegeta in scena, ma in questo capitolo sarebbe stato superfluo XD
Premessa: Il nome del piccolo è Ramen, lo so può sembrare assurdo però in Dragon Ball il significato dei nomi si basa su cibi o indumenti XD
Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI i lettori silenziosi/i recensori/e gli autori/ed autrici che continuano a sostenermi ed attendono pazientemente un mio aggiornamento.
Grazie davvero di ogni cosa.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede