Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi_10    25/07/2014    0 recensioni
Un incrocio tra commedia e azione.
Un allievo ninja molto imbranato e incapace si presenta alla lezione di Kakashi dicendo che sogna di diventare un Hokage.
Diventerà davvero un Hokage? Questo allievo e solo una truffa?
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danzo Shimura, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo numero 3: Mai esagerare.
È una mattina nuvolosa e l' allenamento per Sasuke, Naruto e Sakura inizia alle 9, 30.
Kakashi,  oramai ubriaco,si presenta all' allenamento prestissimo , cadendo a terra visto che barcollava, a causa di ieri.
Alle 9,30 Sasuke, Sakura e Naruto stanno per arrivare  all' allenamento.
Sasuke: Tsk! Quell idiota,Nori ,ieri ,ci ha fatto perdere l' allenamento ,ci mancherebbe soltanto di trovare il maestro Kakashi a terra e quindi perdere un altra giornata di allenamento.
Naruto: ahaha! No dai Sasuke prendila con allegria ,  come ti viene di pensare che il maestro ha perso i sensi! 
Sakura: Infatti.
Arrivati al campo di allenamento i ragazzi trovano davvero il loro maestro a terra stordito!
Naruto: Maestro!!! Maestro tutto a posto?
Kakashi che si stava cercando di alzarsi  tutto stordito: wi.......wisky.....
Naruto: Maestro che dice! Avanti si alzi! 
Sasuke: Nooo!!!!Ma questa é solo sfortuna,io lo dicevo che il maestro era a terra, adesso basta con questa pagliacciata!!! Io vado ad allenarmi da un altra parte!!
Kakashi oramai non più ubriaco: Sasuke é tutto a posto vieni dai, adesso ci alleniamo e,dov'è Nori? .
Sasuke: haaa! Meno male che si è alzato maestro! Io me ne stavo per andare.Era ora!!!
Nori: Eccomi maestro,ho fatto un po' di  ritardo proprio per quel medicinale di ieri .
Kakashi: Vedi  Nori anche io ho fatto un errore come te, ho bevuto troppo. Ma adesso iniziamo ad allenarci,Nori combatterai contro Sasuke,ok?
Nori: Ok,maestro.
Sasuke: Non vedo l' ora di distruggerti,Nori.
Kakashi: Iniziate a combattere forza!
Sasuke, usa come tecnica : palla di fuoco e Nori prova a scappare , ma  non ci  riesce e quindi per paura si lancia addosso a Kakashi, il problema é che la  tecnica ha incenerito Kakashi e non Nori!
Nori prova a dare un pugno a Sasuke, ma cade , e fa una doppia capriola all' indietro, e Sasuke lo colpisce con un Mille Falchi,facendolo volare in città precisamente in una pasticceria.Nori rimbalza su di un budino e viene rispedito al campo di allenamento.
Kakashi: Basta,stop!Sasuke ha vinto!
Sasuke: Sei solo un pivello Nori!!
Alla fine dell' allenamento rimangono solo Kakashi e Nori a parlare.
Kakashi: Ragazzo, non lo dico per offesa ma sei molto imbranato! Ti devi impegnare, poi è vero, tutti noi facciamo degli errori, ma quelli che fai tu non sono errori, ma orrori.
Non dico che non puoi migliorare, però impegnati.
 Nori: Ho affermato il concetto, cercherò di migliorare maestro!
Kakashi: Bene,adesso ti insegnerò questa tecnica:mille falchi!




Nori riuscirà ad imparare il mille falchi?  Riuscirá a disputare l' esame per diventare chunin? Come si comporterà? Ovviamente lo saprete nel prossimo capitolo!.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi_10