Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: hell is just a sauna    25/07/2014    2 recensioni
“Ora calmati, sei al sicuro con me”-disse-“ah,io sono Oliver Sykes, e tu sei?”
“Cherry, Cherry Iero.”
“Bene Cherry,ora tu verrai a casa con noi”-disse tranquillo alzandosi e aiutandomi ad alzarmi da terra.
“Cosa? Io devo tornare a casa mia, i miei genitori mi stanno aspettando!”
“Inventerai qualche scusa..hai bisogno di protezione e di cure per il braccio, sperando che nessun vampiro ti venga ancora a cercare..sono molto vendicativi”-disse-“Ascoltami,preferisci morire oggi o tra qualche anno?”
Diciamo che la seconda alternativa mi piaceva di più.
“E va bene, verrò con voi..”-dissi rassegnata guardando gli altri due che ci aspettavano -“Però non ti trasformare in un lupo o scappo a gambe levate..Promesso?”
Oliver mi sorrise. “Promesso”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 


Do you think the silence makes a good man convert?
(Pensi che il silenzio possa convertire un brav’uomo?)
 





Il dolore al braccio stranamente stava sparendo in fretta.
Quando lo dissi ad Oliver lui mi rispose che era meglio così.
Eravamo ancora nel bosco  e continuavamo a camminare da circa un ora.
Gli altri due ragazzi erano andati a fare ‘rapporto’ all’alfa del branco e quindi ci avevano lasciato da soli.
“Se mi permettessi di trasformami,ti porterei sulla groppa e faremmo prima”-aveva detto Oliver.
Ovviamente,mi ero rifiutata.Piuttosto che vederlo trasformato mi sarei fatta tutta l'Inghilterra a piedi.
 Non ero pronta a vederlo trasformarsi. Non riuscivo ancora a credere a quello che avevo visto. Oliver sembrava una persona normalissima e, oltretutto,era anche un bellissimo ragazzo.
Come poteva esserci un animale dentro di lui?





 “Esattamente,cosa fai quando non sei trasformato?”-gli chiesi.
Lui mi guardò confuso. “Cosa intendi?”
Era così carino con la fronte corrugata; il suo viso (o il suo muso?) era assolutamente perfetto.
Le labbra piccole ma abbastanza carnose e gli occhi grandi e castani che sembrava quasi riuscissero a leggerti dentro. E poi aveva un po’ di barbetta incolta, che per qualche strano motivo lo rendeva ancora più bello.
Oliver poi era davvero alto; sarà stato circa 25 centimetri in più di me,ed io ero alta circa un metro e settanta.
“Nel senso..cosa fai nella vita?Studi??”-chiesi.
Poi ripensai a quello che gli avevo chiesto e arrossii un poco, forse gli sarei sembrata un impicciona.
Alla fine doveva pur fare qualcosa per vivere, una parte di lui era comunque umana.
“Cioè, non sei obbligato a rispondere..insomma io..”
Lui sorrise. “Non ti preoccupare”-disse-“Si  e no, ho preso la laura circa un anno fa in medicina e ora sto facendo la specializzazione e quindi lavoro, ma non si finisce mai di studiare..”
Sembrava un diciottenne e aveva già la laurea?
“Quanti anni hai?”-chiesi curiosa.
“27”-rispose.
Aggrottai la fronte.
Lui aveva 27 anni? Ma come era possibile?
“27 anni? Ma sembri un ragazzino!”-dissi sconvolta.
“Oh beh, questo è sempre dipeso dal fatto che sono un licantropo”-disse-“vedi, quando ci sono dei vampiri che ti stanno attorno per qualche strano motivo l’animale che ti sta dentro lo capisce e,rallenta la tua ‘crescita’,in modo da poter essere sempre agile  e pronto a difenderti e a difendere chi ti sta vicino.”
“Quindi fino a qualche tempo fa qui non c'erano vampiri”-dissi e lui annuì.

 “Cazzo sono utili questi vampiri, almeno non hai bisogno di usare delle creme anti-rughe”-dissi ridendo.
Lui rise piano. “Non è così male essere un lupo”-dissi.
Vidi il suo sorriso sparire e la sua faccia rattristarsi, i suoi occhi erano piantati per terra. “Non è sempre un bene,alcuni non riescono a controllarsi quando si arrabbiano e..molto spesso finiscono per fare male alle persone..”
“Oh, mi dispiace.. non volevo farti rattristare”-dissi dispiaciuta, possibile che non potevo stare mai zitta?
“Tranquilla Cherry..allora, parlami un po’ di te”-disse lui.
“Allora, ho quasi 21 anni e sono al secondo anno di giurisprudenza, ho lavorato per più di un anno in un negozio di dischi per potermi pagare l’università per non dare peso ai miei genitori, cioè non sono proprio i miei genitori, sono i miei genitori adottivi..però alla fine la mia vita è abbastanza normale al contrario della tua”-lui rise.
“Hai un ragazzo?”-mi chiese.
Scossi la testa. “Ne avevo uno fino a poco tempo fa, ma era un idiota.. e tu? Hai una ragazza?”
“Diciamo che il mio branco ci sta lavorando sopra”-disse.
“Cioè..fidanzamento e matrimonio combinato?”-chiesi. “Si, esattamente..”-“Ma è terribile!”-dissi-“ Non puoi rifiutarti?”
Lui sospirò. “Mi piacerebbe, ma sono stato scelto come prossimo alfa del branco e non posso permettermi di rifiutare..il fidanzamento sarebbe con la figlia di un lupo di un altro branco e ciò farebbe crescere il potere di entrambi i branchi, rifiutare sarebbe come bestemmiare in una chiesa.”
“Capisco..Oliver,cosa significa quando i lupi ululano alla luna?”-chiesi.
Era una domanda molto stupida, ma era una cosa che dovevo assolutamente chiedergli.
“È come se fosse la nostra guida, infatti in molti ci chiamano figli della luna”-disse-“generalmente quando ci rivolgiamo a lei è per ringraziarla o per chiederle consiglio…più o meno come fanno i cristiani quando ringraziano il loro Dio”-disse.
Lo guardai. Il suo torace, la sua schiena, il collo e le sue braccia erano completamente ricoperte da tatuaggi.
“E quei tatuaggi..hanno tutti un significato?”-chiesi.
“Si,tutti”-disse.
“Il lupo gigante  sulla schiena lo posso capire”-disse guardandolo e toccandogli con un dito nel punto in cui c’era un tatuaggio,era bollente-“Ma Oliver, sei sicuro di stare bene?Scotti!”
Lui si mise a ridere. “Cose da lupi, vero?”
Lui annuì. “Circa 42 °C di temperatura corporea, generalmente sto attento a non toccare le persone per non far crescere sospetti, ma con il lavoro che faccio è molto difficile.”
“E lo credo”-dissi poi cambiando discorso-“ma questi due  che cosa rappresentano?”-ero fin troppo curiosa.
Poi me ne resi conto e tolsi il dito,ero imbarazzata..avevo osato troppo. D’altronde non lo conoscevo anche se lui non disse niente a riguardo,non sembrava turbato.
Era un tatuaggio molto strano. Due angeli che erano posti a lato di  un teschio.
 “Il teschio rappresenta la morte,e questi due angeli rappresentano due persone a cui volevo molto bene e che ora non ci sono più”
“ Mi dispiace..”-“Non ti dispiacere, è stato molto tempo fa”
“Scusa per tutte queste domande, ma sono davvero curiosa”-dissi.
Lui sorrise. “È normale, anzi sei stata molto brava a mantenere la lucidità..non è cosa di tutti i giorni essere attaccati da un vampiro”
“Piuttosto, cosa succederà ora?”-chiesi preoccupata.
“Non lo so esattamente, probabilmente  qualche sanguisuga ti verrà a cercare e proverà ad ucciderti”
Lo guardai terrorizzata. “Ma sei stato tu ad uccidere il vampiro!”
“Infatti verranno a cercare anche me”-disse lui tranquillo-“a te vorranno uccidere solo per il fatto che sai della loro esistenza, non tutti i vampiri uccidono per nutrirsi”
“Bhe, potrei cercare un compromesso con il vampiro..”-dissi-“potrei giurare solennemente di non parlare  nessuno di questa storia e..”-“Do you think the silence makes a good man convert?”-canticchiò lui-“anzi, togli anche il good”


“Vuoi dire che mi uccideranno senza trattare?”-chiesi sconsolata.
“Si, ma io non permetterò che succeda, cercherò di proteggerti in qualsiasi modo”-disse lui prendendomi la mano-
“Cherry,guarda!Siamo arrivati”











Ciao a tutti!
Volevo ringraziare tutte le persone che hanno letto il primo capitolo della storia e soprattutto quelle che l'hanno messa tra i preferiti e seguite.
Ecco il secondo capitolo, un bacio
Martina:)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: hell is just a sauna