Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    25/07/2014    4 recensioni
Edward è ormai un vampiro centenario e sta ancora cercando la sua cantante.
cosa succederebbe se un giorno la trovasse? Ma se lei fosse una bambina? E se fosse la bambina che i Cullen adotteranno?
ESTRATTO CAPITOLO:
-Eddy?-Chiede. -Si?-Dico voltandomi. -Sai io sono una Principessina molto fortunata-Dice. -E come mai?-Chiedo. -Perchè ho trovato un Principe bellissimo e buonissimo!!-Risponde -E chi è??-Chiedo -Sei tu!!-Dice sbadigliando. -E io sono un Principe mooolto fortunato ad avere una Principessina come te...Ora dormi piccola e fai sogni d'oro-Dico. -Buona notte Eddy-Mormora addormentandosi.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le 10:21 e di lei ancora nessuna traccia,giuro che se entro 9 minuti non è qua la vado a cercare!
-Non disperare fratellino sta arrivando-Dice Alice.
-Va bene ora mi calmo-Dico ansiosamente.
Oddio!!E se non le piaccio?E se mi odiasse fin dal primo momento??Oddio noooo Dio per favore fa che non sia così.
-Edward!!Calmati,sei stressante!!-Dice esasperata Rose.
Sto per rispondere quando qualcuno bussa alla porta,Esme e Carlisle vanno ad aprire emozionati mentre io rimango imbambolato al mio posto...Oddio lei è qui...Da oggi farà per sempre parte della mia vita!Siiiiii.
Intanto Esme entra nel salotto potando con sé una fragranza irresistibile che sa di fresia e rose,è il profumo più delizioso che abbia mai sentito in vita mia!!Favoloso.
-Ragazzi lei è Isabella,la lascio qui con voi mentre io e Carlisle andiamo a firmare le ultime carte...Mi raccomando fate i bravi!!-Dice dolce e severa Esme andandosene.
Tutti si fiondano addosso a Isabella abbracciandola e presentandosi tranne io!!Ma chi si credono di essere?è la mia Cantante e nemmeno me la fanno vedere perché si devono presentare?Non è giusto!
-Ma come sei carina!!-Dice eccitata Rose.
-è un piccolo scricciolo-Dice Emmett.
-Ragazzi la state mettendo in imbarazzo!-Dice Jasper.
-Non vedo l'ora di portarla a fare compere!!-Dice Alice
-Oh piccola perdonaci, io sono Rosalie, lui è Emmett e loro sono Alice e Jasper...Mentre lui è Edward-Dice pacata Rose.
Ma che cavolo scavateviiiiiii la voglio vedere ma se voi state li impalati non la vedo!!
-P-Piacere io sono Isabella-Dice imbarazzata la piccola.
Oh ha la voce più bella che esista...Sembra un coro di campanelline!!Che dolce
-Chi è Edwa-Ed-Edwa...rd non lo vedo-Dice,oh piccola non riesce a dire il mio nome completo.
-è lui-Dice Alice indicandomi in modo che si volti verso di me.I nostri occhi si incrociano e da lì,in quel mare di cioccolato,capisco di essere inesorabilmente suo per l'eternità.
-Ciao piccolina-Dico abbassandomi alla sua altezza con un sorrido stampato un faccia che a sua volta ricambia abbagliandomi.
-Ciao Ed-Eddd-Edwar...d-Dice tentennante.
-Così sei tu la piccola principessina?-Dico allegro.
Le sue guance si colorano di un delizioso rosso che la fanno diventare ancora più bella.
-Mmm...Credo si-Dice imbarazzata.
-Emh posso chiamarti Eddy?è facile-Chiede.Non mi piace essere chiamato Eddy ma con lei suona così bene,come se fossi esclusivo,solo per lei e a dirla tutta era proprio vero non c'era nulla che non avrei fatto per lei.
-Certo che puoi principessina!E io posso chiamarti così-Chiedo.
-Certo-Dice abbracciandomi.
Oddio.Quel contatto così banale ma così importante!Sentire che ho già instaurato un rapporto solido con lei mi sarebbe saltare di gioia,così l'abbraccio a mia volta alzandomi portandola con me in braccio.
-Sai tu mi piaci!-Sussurra il mio orecchio.
-Anche tu, tanto tanto-Dico lasciandole un bacio sulla guancia.
Mi sento già vivo, ed è nella mia vita da soli 10 minuti chissà fra 1 anno o 10...Bho so solo che l'adorerò per sempre.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2