Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kettychan86    26/07/2014    5 recensioni
ciao a tutti! questa è la prima storia che scrivo...
Kagome ritorna nell'epoca sengoku e inizia a fare degli strani sogni, cosa vorranno dire?
"attenta tu dovrai stare, il nemico sta tramando nell'ombra e i tuoi amici sono in pericolo, nuovi alleati avrai e due occhi di demone cattureranno il tuo cuore, non rifiutare l'amore ma vivilo, solo così potrai vincere!"
sta per sbocciare un nuovo amore? potrà la sua forza sconfiggere Naraku? Staremo a vedere.....
scusate ma gli aggiornamenti saranno lenti....buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inu 23 Tutti sono increduli, sono stati beffati da Naraku e dal suo servo, Biakuya, ma quello che più li ha stupiti è la ricomparsa del braccio di Sesshomaru che brandisce una spada uguale a Kagome...

Sesshomaru e Kagome sono ancora increduli, più il primo che la seconda, come è potuto succedere tutto ciò?
Con queste due spade identiche la loro connessione è ancora più forte, sembra quasi un legame, ma un legame di cosa??? I loro pensieri sono come un libro aperto per tutti e due...
"come è stato possibile tutto ciò?"
"sinceramente non lo so...non so come spiegarlo"
"hn intanto proviamo a rinfoderare le spade, non sono ancora abituato all'invasione della mia mente"
"uff ok"
Tutti e due rinfoderano le spade e iniziano a parlare a voce alta
"allora si può sapere  cosa è successo? e poi non avevo mica bisogno del tuo aiuto per liberarmi da Naraku" dice Sesshomaru arrabbiato
"io proprio non lo so e poi.." Kagome sta per sbottare "e poi non mi sembra proprio che te la stavi cavando bene"
"hn lo dici tu. Io, il grande Sesshomaru non ho bisogno dell'aiuto di nessuno." dice Sesshomaru col petto gonfio e la testa alta
"se solo potrei mandarti a cuccia come InuYasha..che nervi che mi fai venire arrogante di un demone"Kagome è sbottata, è nervosa, quanto vorrebbe schiaffeggiarlo...
Miroku si intromette nella conversazione "su su calma voi due...comunque, divina Kagome,  è vero potevate mandare InuYasha a cuccia" dice Miroku nervosamente, per paura della reazione di Kagome
"è vero come mai non ci ho pensato prima" risponde Kagome, con la bocca spalancata, certe volte il monaco è proprio saggio ihihihihi
"uhm uhm non vorrei disturbare, ma credo che questi siano i pezzi del rosario sacro di InuYasha" dice Jaken, lo  sgorbietto verde
"cosa?? come è possibile?" dice sorpreso Miroku
"non lo so, ma è vero" dice Kagome prendendo i pezzi del rosario da terra, si sta intristendo di nuovo, forse quello era l'unico modo per tenere a bada InuYasha
"ormai è inutile miko, non servono più. InuYasha può solo essere fermato con la forza"
"non dirlo neanche, ci sarà un altro modo" risponde Kagome al limite della disperazione
"divina Kagome credo che il signor Sesshomaru abbia ragione" Miroku dice cautamente
"forse..non lo so..." Kagome è disperata, istintivamente inizia a coprirsi la faccia con le mani,  per poi toccarsi il collo..
"oh no!!! maledizione! i frammenti della sfera! non può essere... non è vero...non ci posso credere...me li ha presi..."
"InuYasha" finisce Sesshomaru, per niente sorpreso dalla rivelazione di Kagome

Tutti sono allibiti, come è potuto succedere? Devono darsi una mossa altrimenti questo non è niente in confronto a quello che potrà succedere dopo.

"prima di intentare qualsiasi azione contro Naraku e InuYasha, ho bisogno di parlare da solo con la miko" dice Sesshomaru
"d'accordo" dicono tutti all'unisono tranne una riluttante Kagome, ancora arrabbiata per il comportamento di Sesshomaru di prima
Kagome segue Sesshomaru  e quando sono abbastanza distanti dal gruppo inizia a parlarle
"senti miko, io credo che sia necessario non perdere tempo. Dovremmo lasciare qui tutti e partire all'inseguimento di quei mezzi demoni"
"cosa? ma sei impazzito? lasciare i miei amici qua, soli e indifesi?"
"io so che se la sapranno cavare da soli, e so anche non vuoi mettere le loro vite in pericolo, specialmente quella del piccolo Shippo"
"forse ma..."
"niente ma,  e poi Kohaku deve ancora riprendersi, non credi sia giusto lasciarlo riposare? insieme alla sterminatrice di demoni, al monaco, a Kanna e a Shippo ha più probabilità di guarire in fretta, e dal momento che Naraku è disposto a tutto pur di completare la sfera, senza contare la situazione di quello stolto di mio fratello, non credi sia meglio lasciarli fuori da tutti questi pericoli?" Sesshomaru sa di aver quasi convinto Kagome, glielo può leggere negli occhi, Kagome è sempre disposta a sacrificarsi per gli altri
"eh va bene, faremo come hai detto tu ma ad alcune condizioni"
"e sentiamo quali sarebbero queste condizioni?"
"primo mi dovrai chiamare col mio nome, Ka-go-me, secondo mi devi promettere che non ucciderai InuYasha, anche se la situazione dovesse essere delle peggiori, e terzo ehmm,  vorrei vedere la tua spada. Grazie"
"ehhh. e va bene, direi che sono condizioni accettabili...però non posso rispettare la condizione riguardante la vita di quel mezzodemone...se prova a farti del male giuro che lo ammazzo" Sesshomaru non è riuscito ad evitare di dire le ultime parole ed è sorpreso, per un secondo ha spalancato la bocca ma poi si è ripreso, permettendo alla sua "maschera di ghiaccio" di  tornare in posizione.
"cosa hai detto?" Kagome non è sicura di avere capito bene
"hai sentito bene e non lo voglio ripetere.dannazione come ho potuto dire una cosa del genere ? dai non perdiamo tempo, eccoti la spada" Sesshomaru cerca di cambiare argomento
Kagome sta afferrando la spada quando all'improvviso anche la sua spada, dotata di vita propria esce dal fodero, e una luce fortissima, che li costringe per un attimo a chiudere gli occhi, si trasforma in due incisioni distinte su ciascun manico della spada. Una K per Kagome e una S per Sesshomaru, seguite da qualche parola, per ora senza senso "THE TWO BLA "
"ci mancava anche questa. Con te accanto, miko, la vita di certo non è una noia. Continuo a non capire il perché di tutto ciò...io il grande principe dei demoni Sesshomaru non sono in grado di comprendere"
"non sei l'unico. Io sono più sconcertata di te.Sarà il nostro destino?? cioè di combattere fianco a fianco intendo" dice Kagome arrossendo
"per la prima volta... io non so niente" e di fronte a questa, a dir poco sconcertante dichiarazione di Sesshomaru, i due piombano in un silenzio imbarazzante.

Sesshomaru non riesce a pensare, la sua bestia interiore preme per un confronto
"ehi master baka, non lo capisci? tu e Kagome siete legati dal destino. non so bene quale, ma quello che so è che se non ti darai una mossa, le conseguenze saranno imprevedibili"
"ma taci! che ne vuoi sapere te?certo io mi preoccupo per Kagome, ma è normale no? cioè voglio dire, lo so che non è un comportamento da me, ma la vicinanza di Rin, mi sta aprendo il cuore"
"oh finalmente hai ammesso qualcosa. Kagome è speciale, l'avrai capito. Io sarò sempre qui a ricordartelo, fino a quando non farai di lei la tua compagna di vita. Non sparirò di certo dopo, ma almeno così sarò felice anche io e ti tormenterò molto meno, tranne quando farai o penserai delle sciocchezze"
"di certo non sei di molto aiuto. Ho capito che Kagome è speciale, come la mia piccola Rin, ma mi rifiuto di capire cosa mi leghi a lei e non lo voglio neanche sapere. Come leader del gruppo è mio dovere proteggerla, quello che non capisco è perché penso continuamente a lei e poi sono successe tante cose strane ultimamente.."
"non stare sempre a pensare! Agisci! L'istinto è il tuo unico modo di manifestare le tue emozioni."
" bell'istinto allora. Sei tu il mio istinto, che mi fai dire o fare cose strane"
"lo sai che non è vero. Io posso influire, ma di certo non ti posso obbligare a fare quello che fai o a dire quello che dici"
"te l'ho già detto che non sei di nessun aiuto?"
"si. e con questo ti lascio a pensare ihihihi guardala baka e agisci!"
"non ci penso proprio"


Sesshomaru così si ritrova a fissare Kagome che intanto si è assopita e sta sognando...

"Izayoi, che ci fai di nuovo nei miei sogni?"
"Kagome, cara, dovete sbrigarvi prima che succeda l'inevitabile...io conosco il futuro e non è dei più rosei...sbrigatevi  e trovate InuYasha, prestooooo"
Delle presenze oscure iniziano a trascinare via Izayoi e Kagome si sveglia di colpo...
"NOOOOO, aspetta Izayoi!"
"che ti è successo miko? mi devo preoccupare?"
"no no. Ho solo fatto un brutto sogno"
"Ho capito. Presto, dobbiamo andare. Avvisiamo gli altri e partiamo il prima possibile." Sesshomaru aiuta Kagome ad alzarsi che guardandolo dritto negli occhi gli dice"si andiamo incontroalnostrodestino" ecco Kagome è di nuovo imbarazzata, ha parlato senza pensare
"hn" e i due si avviano dagli altri prima di andare incontro al loro destino.

Kagome col suo solo modo di fare dolce e gentile spiega la loro decisione, non sono entusiasti di essere messi da parte, per ora, ma quello che non sanno ancora è che il destino ha già deciso per loro il futuro, un futuro dolce-amaro....

"Bene è arrivato il momento per noi di andare ma prima devo dirvi alcune cose" inizia a dire Kagome
Si avvicina alla sua cara amica Sango "Sango prenditi cura del tuo fratellino Kohaku"
"certo Kagome"
"e tu Miroku invece prenditi cura di Sango " a Kagome scappa un occhiolino verso il monaco depravato, che è già perso nei suoi depravati pensieri " hai capito Miroku? prenditi cura di lei e Kohaku. Mi raccomando" poi Kagome abbraccia Shippo e gli dice "tu, piccolo Shippo cerca di essere forte e tieni a bada quel depravato di un monaco e aiuta Kanna a godersi la vita."
"si Mamma! stai attenta! ti voglio bene! Signor Sesshomaru?" dice timidamente Shippo
"hn"
"prenditi cura della mia mamma Kagome e fai in modo che non le succeda niente, per favore"
"certo che lo farà piccolo mio" risponde Kagome
"hn" questo è l'unico suono che esce dalla bocca di Sesshomaru che si becca un'occhiataccia da parte di Kagome
Kagome si gira verso Kanna e ha qualcosa da dire anche a lei
"Kanna goditi la vita e cerca di essere felice.  Stai vicina a tutti loro e vedrai che non ti accadrà niente di brutto"
"si Kagome. Grazie per avermi salvata e accolta nel tuo gruppo"
"non c'è di che Kanna. anzi grazie a te abbiamo salvato Kohaku, quindi siamo pari."
"Jaken grazie anche a te. Se vuoi puoi rimanere con loro, sono delle brave persone"
"io io " lo sgorbietto verde non riesce a spiccicare una parola
"Jaken rimani qui e comportati bene" gli ordina Sesshomaru
"si Padron Sesshomaru. Stati attenti"
"hn"
Kagome abbraccia tutti e prima di scoppiare in lacrime, decide che è meglio partire..ma prima deve prendere il suo inseparabile zaino giallo.

"Arrivederci amici miei..a presto...spero"


I due si incammino per la foresta, in totale silenzio, Kagome è persa nei suoi pensieri fino a quando non si sente sollevare da due braccia forti, prima Sesshomaru le sfila lo zaino e se lo mette sulle spalle, poi decide di trasportarla, come una sposa, e istintivamente Kagome gli butta le braccia al collo, per essere più confortevole, sta per aprire bocca....
"Miko non parlare, lo so cosa stai pensando, se ti porto così faremo prima, ormai la sera sta calando e dobbiamo trovare un punto per accamparci.."
"ok ho capito..."
"rilassati. Non ti succederà niente a meno che non inizi a parlare troppo, allora sarei costretto a lasciarti cadere giù per terra"
"uffa, non sto dicendo niente. Sesshomaru?"
"hn"
"grazie per trasportarmi. Sei gentile"
"hn"
I due continuano il loro cammino, Kagome si sta addormentando, è stanca ed emozionata allo stesso tempo, non è da tutti essere tra le braccia del grande e glaciale Sesshomaru.
Sesshomaru, approfittando del fatto che Kagome sta dormendo, si sta godendo il calore del suo corpo e il profumo dei suoi capelli, non vorrebbe ma non riesce a fare meno di lei, di Kagome e della sua piacevole presenza...il tempo scorre e il freddo sta aumentando, infatti Kagome sta tremando dal freddo, allora Sesshomaru decide che è tempo di usare la sua pelliccia per coprirla, sta per avvolgerla delicatamente nel suo moko moko, ma Kagome si sta svegliando..
"ehi Sesshomaru. Scusami mi sono addormentata"
"hn. adesso ci fermiamo ma prima devo controllare la zona. Reggiti forte"
Sesshomaru fa apparire la sua nuvoletta e ci sale sopra con Kagome, la mette in piedi e parte a tutta velocità, Kagome si aggrappa forte a lui, vorrebbe urlargli tanti di quelli insulti, ma non fa in tempo, Sesshomaru è in aria e Kagome ha paura dell'altezza quindi mette la testa sul petto di Sesshomaru e chiude gli occhi.
Sesshomaru vorrebbe ridere, la sua miko ha paura dell'altezza...dopo un accurato controllo decide che è ora di scendere e torna al suolo...
Kagome è ancora aggrappata a lui e ha gli occhi chiusi
"scusa miko, adesso puoi aprire gli occhi e mollarmi, siamo a terra"
"ah io ah io ehm scusami" Kagome è nervosa, dopo aver mollato la presa gira le spalle a Sesshomaru, sta morendo dalla vergogna.
"allora miko"
"non mi chiamo miko, ma Kagome!!"
"allora Kagome, io vado a cacciare qualcosa da mangiare, ce la fai ad accendere un fuoco?"
"certo. Non sono mica stupida. vai pure che al resto penso io."
"d'accordo. Mi raccomando stai sempre all'erta"
"si si. Adesso vai che sto morendo di fame"
"hn"
Sesshomaru dopo poco torna con due bestie commestibili, Kagome ha già preparato tutto e nel silenzio assoluto cucinano e mangiano la loro cena.
Kagome non ne può più del silenzio ma siccome non sa cosa dire decide che è arrivata l'ora di andare a letto, sceglie un albero e si poggia ad esso con la schiena, Sesshomaru la segue e si poggia dalla parte opposta dell'albero, in men che non si dica, Kagome è nel mondo dei sogni mentre Sesshomaru è ancora sveglio...

"ehi baka non vedi che sta tremando? ha freddo! Fai qualcosa o vuoi che muoia di freddo?"
"taci. So benissimo da solo cosa devo fare, ma non voglio"
"hn. Guardala poi vediamo se sarai in grado di rimanere fermo."


Sesshomaru si gira a guardarla e sta tremando davvero...dopotutto lei lo ha aiutato, perché non dovrebbe ricambiare il favore? In un secondo Sesshomaru la avvicina al suo corpo mettendola tra le gambe e la avvolge delicatamente nella sua soffice pelliccia, la faccia di Kagome è appoggiata al petto di Sesshomaru, dove non c'è l'armatura, che per fortuna non si sente neanche grazie alla pelliccia, i capelli di Kagome gli fanno il solletico al naso e il suo profumo fruttato, che sa di albicocca e fragola, lo sta inebriando....che piacevole sensazione che sta provando Sesshomaru, un calore incredibile gli si propaga nel petto ma decide di ignorarne la causa e goderselo, per lui sono sensazioni nuove....è così rilassato che finisce per addormentarsi, perdendo le parole che escono dalla bocca di Kagome che lo sta sognando e che parlano solo di lui...

Kagome sta sognando di nuovo, ma non Izayoi...Sesshomaru la sta guardando e le sta sorridendo, allora Kagome si avvicina a lui
"Sesshomaru"
"dimmi miko"
"sono così contenta di essere assieme a te, mi sento al sicuro con te e non voglio più separarmi da te"
"hn. vieni da me miko, voglio abbracciarti e dimostrarti che non sono un pezzo di ghiaccio"
Kagome si avvicina ancora di più, Sesshomaru la abbraccia, poi con una mano le solleva il mento, lo sguardo di Sesshomaru è diverso, sembra quasi pieno d'amore e devozione...Kagome sta arrossendo, non sa più cosa pensare, chiude gli occhi e  le labbra del suo amato demone si posano sulle sue, ma proprio sul più bello....Kagome si sveglia!

Kagome è accaldata  "che bel sogno che stavo facendo..un momento ma dove sono?"
Kagome si guarda in giro e si accorge di essere tra le braccia del suo amato demone...è così felice che decide di godersi ancora questo momento...con un sorriso splendido ritorna a dormire, cullandosi nel calore e nella bellezza di questo momento.



Nda\ Causa ferie e trasloco fino a metà settembre non riuscirò ad aggiornare, quindi spero che quest ultimo capitolo vi piaccia!! a presto! Grazie a tutti per seguire la storia e commentarla!! Baci Buone vacanze a tutti!!!ketty





  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kettychan86