Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: neutra_98    26/07/2014    2 recensioni
Questa nuova fanfiction, è il seguito di quella che ho scritto precedentemente dove i personaggi cercheranno di capire chi è la nuova Gossip Girl
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Perché lo hai fatto? Non sai che accordarsi con Gossip Girl è come fare un patto con il diavolo?'
'Si, certo che lo so ma ho dovuto farlo.'
'Perchè?'
'Perchè conosce il mio passato, ha delle prove concrete e..'
'E minaccia di postare tutto sul suo sito se non l'avessi aiutata a distruggermi, non è così?'
'Esatto'
'Ma cosa sa sul tuo passato da costringerti ad aiutarla?'
'Non posso dirtelo'
'Devi farlo! Posso darti soldi se vuoi.'
'Non voglio soldi.'
'Allora cosa vuoi? Ma aspetta, quindi era una balla il fatto che volevi supervisionare la costruzione dell'hotel?'
'Si, ha organizzato tutto Gossip Girl.'
'Cristina, posso aiutarti se tu fai lo stesso con me, credimi. Parla con me, se sai chi è gossip girl devi dirmelo.'
'Come posso fidarmi di te? Come faccio a sapere che non mi incastrerai una volta detta tutta la verità?'
'Perché ho perso tutto per colpa di Gossip Girl e voglio solo riavere indietro la mia famiglia e se per farlo dovrò aiutarti, lo farò.'
'.....è cominciato tutto 8 mesi fa. Ero all'università e cercavo un'appartamento e ho trovato un annuncio perfetto, l'affitto costava solo 200 euro al mese e dovevo condividerlo solo con un altra persona. Il giorno dopo, avevo già traslocato e incontrai la mia nuova coinquilina. Purtroppo però, il lavoro che avevo come cameriera lo perdetti, e così non sapendo come fare per pagare sia l'affitto che l'università decisi di... di... di spacciare droga, roba molto pesante sai, avevo conosciuto la gente sbagliata.'
'Perchè lo hai fatto? Insomma, potevi cercarti un altro lavoro.'
'Pensi che non ci abbia provato?Per settimane ho cercato qualsiasi tipo di lavoro, ma niente. Una sera, ero con un cliente quando ci beccò la polizia ma fortunatamente la mia coinquilina era lì, sono salita sulla sua macchina e li abbiamo seminati. Le dissi grazie ma a lei non bastava,lei voleva che la ricompensassi. E così mi espose il suo piano e mi spiegò chi era e tutto quello che significava l'identità di Gossip Girl e chi eri tu. Io rifiutai immediatamente ma a quel punto mi minacciò dicendomi che sapeva già da un bel po' cosa facevo e aveva migliaia di prove contro di me foto, video compromettenti insomma, mi aveva scelto già da tempo per farti questo. A quel punto, fui costretta ad accettare.'
'Wow, Cristina...'
'Kate, il mio vero nome è Kate Ross'
'Kate, ora mi devi dire chi è Gossip Girl.'
'il vero nome di Gossip Girl è..Vanessa Abrams.'
'Vanessa?'
'Si, lei.'
'Perchè mi ha fatto questo?'
'Oh, non ha voluto rovinare solo te, lei ha un piano, vuole rovinare ognuno di voi.'
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: neutra_98