Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadsmylife    26/07/2014    4 recensioni
‘Ti voglio bene bro.’
Sorrisi.
‘Io molto di più.’
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIAM’S POV:
Erano due ore che me ne stavo buttato sul divano senza cambiare posizione e avevo l’intenzione di continuare così per tutta la sera,ma qualcuno che suonava alla porta fece sì che finalmente mi alzassi,seppur controvoglia per aprire la porta. Era Ashton.
‘Buonasera’ sorrise.
‘Buonasera Irwin.’ Risposi,sorridendo a mia volta.
‘Mi fai entrare o vuoi lasciarmi qui tutta la sera?’
Sospirai. ‘Entra.’
‘Che bella casa.’ Si lasciò sfuggire,sorridendo. Ash era una persona perennemente allegra,in tutta la vita non l’avevo mai visto di cattivo umore. Tranne ovviamente quando lo facevo incazzare.
‘Come mai qui?’ chiesi.
‘Volevo venirti a trovare,ma se la cosa non ti fa piacere me ne vado.’
Sorrisi. ‘Rimani allora.’
Mi sedetti sul divano e lui si sedette accanto a me. Ce ne stemmo in silenzio per un po’,poi ovviamente fu lui a romperlo.
‘Non ti ho visto in giro per un po’,ti sei per caso dato alle telenovelas?’
Risi,senza rispondere. Lo guardai negli occhi e lui diventò serio.
‘Ti eri preoccupato per me,coglione?’
‘Su facebook non rispondevi,non scrivevi sul gruppo whatsapp,nessun tweet,nulla..’
Risi di nuovo. ‘E non ridere che mi fai sentire coglione.’ Aggiunse.
‘Ma tu lo sei sempre stato Irwin’ risposi,scompigliandogli i capelli.
‘E’ successo qualcosa ma non vuoi dirmelo,vero?’
Mi appoggiai al bracciolo del divano e chiusi gli occhi. Non avrei mai potuto mentirgli: io e Ash ci conoscevamo praticamente da sempre,le nostre madri erano diventate amiche quando avevano sedici anni e lo erano ancora,eravamo nati nello stesso ospedale,condiviso gli stessi giocattoli. Era il fratello che non avevo mai avuto e il fatto che ultimamente non ci vedevamo spesso mi dispiaceva.
‘No,non è successo nulla Ash’ lo tranquillizzai, Ma lui non era affatto tranquillo.
‘Guarda che se c’entra Malik in questa storia giuro che gli spacco il culo Liam.’
Io risi. ‘Guarda che è meglio se te ne stai calmino al tuo posto Ashton’
‘Calmino un cazzo Liam.’
‘Sto avendo problemi con l’università,tutto qui.’ Risposi calmo.
‘Mh..’
‘E a te come va la vita?’ chiesi. Lui alzò le spalle.
‘Come sempre.’ Rispose,abbozzando un sorriso.
‘E la band?’ I suoi occhi si illuminarono.
‘Abbiamo trovato un posto in cui suonare,sabato sera. In realtà è stata Ally a trovarlo,il capo è un amico di suo padre.’ Annunciò.
‘Sembri entusiasta..’
‘Lo sono,cazzo Liam se lo sono.’
‘Aspetta..come vi chiamate?’
‘5 Second Of Summer!’ esclamò. Io sorrisi.
‘Vi chiamate 5 Second Of Summer ma siete quattro e ogni volta che suonate da qualche parte viene a piovere..’ lui rise.
‘Non l’ho scelto io il nome,ma comunque è bellissimo. Tu non capisci nulla.’
‘Fammi indovinare: l’ha scelto Hood?’ chiesi ironicamente. Lui rise.
‘No l’abbiamo scelto insieme,anche se è stato El a consigliarcelo.’ Si stoppò,leggendo il dubbio nei miei occhi. ‘Sarebbe Ally Liam,la chiamiamo così’ spiegò .
‘Ultimamente si porta anche la sorella di Zay,è simpatica,a differenza dal fratello.’ Continuò lui.
‘Conosci Maddy?’
‘Eccome.’ Ammiccò.
Quell’eccome non mi piacque affatto. Tutti sapevano che avevo una cotta secolare per Maddy,anche Zayn, ma purtroppo l’unica a non accorgersene era lei.
‘Vi sentite? Ci stai uscendo?’ chiesi allarmato.
Lui rise. ‘Non potrei mai,idiota. Anche lei suona la batteria e a volte suoniamo insieme. Ha talento. Se la band non fosse solo per ragazzi,sarebbe già entrata da un pezzo.’ Io annuì. ‘Ti piace ancora,eh?’
‘Non la vedo da secoli ormai.’ Risposi freddo.
‘Ti inviterei alle prove,ma non penso che il grande capo approverebbe.’ 
Risi. ‘Ti riferisci a Zayn o a Calum?’
‘A Zayn,a chi sennò. Guarda che Calum mi chiede sempre di te,a volte mi dice di portarti..’
‘Solo per ferire Zayn,Ash. Non sono stupido.’
Lo guardai negli occhi. Lui non disse nulla,sapeva che avevo ragione.
Non avrebbe sopportato quel silenzio per altri cinque secondi.
‘Fatti loro.’ Alzò le spalle e chiuse l’argomento. ‘Piuttosto,perché non andiamo a farci un giro?’ sorrise.
‘Mi metto le scarpe e andiamo.’ E sorrisi anche io.
Uscimmo a braccetto a parlammo tanto,cosa che non facevamo da troppo tempo. Entrambi odiava mole discoteche o qualunque posto troppo affollato e così optammo per andare in una pizzeria,visto che il mio stomaco faceva rumori strani e anche il suo.
Si fece tardi e nemmeno ce ne accorgemmo. Poi all’una decidemmo di tornare a casa. Non abitavamo tanto lontano e facemmo quasi la stessa strada,fino a quando la Mini Cooper rossa si fermo a pochi metri da noi. Dentro c’era Zayn,al volante,e Niall accanto a lui.
‘Serve un passaggio?’ chiese Niall,sorridendo.
Ash scosse la testa. Io lo guardai.
‘Se puoi accompagnare anche lui,allora sì.’ Risposi.
‘Certo,salite.’ Fece zayn,con un sorriso cattivo sulle labbra.
Ash sorrise falsamente. ‘Io vado a piedi,grazie.’
‘Dai Irwin,sali’  lo pregò Zayn. Ash sorrise e voltò le spalle.
‘Liam entra.’ Mi ordinò Zayn. Lo guardai per qualche secondo senza osare muovermi. Ash rise.
‘Apri quella cazzo di porta e andiamo!’ gridò ancora Zayn. Sapevo che Ash stava per andarsene.

‘No.’ Dissi soltanto. Poi girai le spalle,presi il mio miglior amico sottobraccio e tornammo a casa.

 
CALUM’S POV:
La calma che mi caratterizzava stava per abbandonarmi. Aspettavo più o meno El da mezz’ora,seduto come un coglione sulla panchina davanti al bar e lei non si decideva ad arrivare. Era stata una nottataccia,non avevo dormito nemmeno un po’ e non mi andava di fare nulla. In più sapevo che dovevamo provare tutti insieme per l’esibizione e la cosa mi metteva ancora di più sotto pressione.
Finalmente,con un terribile ritardo di 45 minuti, El arrivò. Appena mi vide,mi corse in contro e ci abbracciammo.
‘Scusa per il ritardo Cal,ma è successo un casino..’  non finì la frase,la interruppi.
‘Non fa nulla,tranquilla.’ Lei mi sorrise. Non sorrideva spesso,ma quando lo faceva sembrava un angelo. Sorrisi anche io.
‘Andiamo tipa?’
‘Certo,tipaccio!’ rispose. La presi sottobraccio e ci incamminammo verso casa mia. In realtà quella casa non era mia,ma di Michael,io ero solo un parassita che viveva sulle sue spalle e cucinava qualcosa quando serviva. Io e Michael vivevamo insieme da quasi un anno,era il mio migliore amico e nonostante litigavamo spesso,non passavano due ore che già facevamo pace. Aveva un carattere d’oro e anche se cercava di sembrare sempre l’apatico della situazione,il menefreghista,era completamente l’opposto.
Cercai le chiavi in tasca ma non le trovai. ‘merda.’ Imprecai.
El suonò il campanello e io la guardai male. ‘Esci senza le chiavi tu..ma io boh’
‘Le ho,sono sicuro di averle prese..’ blaterai.
‘Si okay certo’ mi prese i giro lei. Io le diedi un buffetto sulla guancia e lei ricambiò con un pizzicotto. Purtroppo Michael rovinò il meraviglioso quadretto.
‘Hey hey chi si rivede’ esclamò lui. El gli saltò letteralmente addosso.
‘Mich mioo.’ Gridò,abbracciandolo. Quei due erano come fratelli,si volevano bene da pazzi. Eppure El era il tipo a cui non piacevano le smancerie,baci e abbracci vari;anzi era sempre fredda,stronza,trattava tutti con distacco,anche me,e a volte era capace di mandar a fanculo senza ragione. Ma con Mich no, con lui  era diversa. Perché lui aveva questo potere:quello di rendere migliore chiunque gli stesse accanto.
‘Vacci piano che non mi alleno da una vita..’ scherzò lui. Entrai in casa e notai che c’era qualcuno,in cucina. Ma non assomigliava né a Luke se ad Ash.
‘Abbiamo ospiti e non mi hai avvertito Michael?’ chiesi divertito. Anche lui sorrise. Mi guardò dritto negli occhi.
‘Era qualcuno che chiedeva di te’ rispose.

Hola Chiquititoooss! 

Come state? Innanzitutto mi scuso per non aver scritto per tanto tempo! Allora eccomi con il secondo capitolo,anche se non ho scritto molto,comunque cc la storia inizia a prendere forma e i ruoli incominciano a distinguersi,ally mostra un lato diverso di lei che spero apprezzerete,visto che nell'altro capitolo sembrava solo una stronza incazzata senza cuore ahah Vedremo come andranno le cose tra Liam e Zayn dopo la 'grande scelta',spero non si litighi.. e chi ci sarà ad aspettare Calum in cucina? 
Spero lo scoprirete presto,intanto recensite e fatemi sapere cosa ne pensate xx 


Baci xx 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsmylife