Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: pizzaistheway    27/07/2014    0 recensioni
"E quando puoi scegliere solo con la testa o con il cuore, cosa sceglieresti?"
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Dopo aver preso il mio orario e una piantina della scuola alla segreteria, cercai la classe di storia, la 2b, che si trovava al secondo piano. I corridoi piano piano si stavano spopolando dopo il suono squillante della campanella.
Raggiunsi in fretta la classe, dove il professore stava sistemando alcune carte, mentre i ragazzi stavano prendendo posto. 
Il prifessore mi vide e facendo un cenno con la mano, mi chiese di avvicinarmi.
"Tu devi essere ....Alexandra Etherlake, giusto?" Controlló il registro.
Annuii con la testa, lui mi diede il libro e mi disse di prendere posto.
Andai a sedermi vicino una ragazza, con i capelli neri raccolti in una treccia che le arrivava quasi al sedere. Appena mi sedetti, si giró, e potei notare i suoi occhi cerulei. Mi chiesi se non portava le lentine. La sua pelle era abbronzata, probabilmente reduce di una vacanza al mare.
Mi sorrise, e si presentó.
"Sono Midnight Blackwood, Maddie per gli amici." E aveva anche una voce angelica. Non mi sorprenderei se avesse una coda di ammiratori per tutta la scuola.
"Alexandra Eatherlake. Puoi chiamarmi Alex" le sorrisi anch'io.
"Nuova eh?" Continuó lei.
"Si..." Abbassai la testa e aprii il libro, lei non mi parló pił per il resto della lezione.
L'ora prima del pranzo avevo letteratura inglese, la classe si trovava al primo piano. La raggiunsi in fretta e per questo fui anche in anticipo.
Mi sedetti in uno dei posti vicino alla finestra, oggi era nuvoloso. La finestra dava su un grande bosco che si trovava dietro la scuola.
Poco dopo sentii qualcuno sedersi vicino a me e sbuffare, pochi istanti dopo la professoressa inizió a parlare.
La mia mano si mosse automaticamente prendendo appunti, mentre diedi una sbirciatina alla persona che si trovava vicino a me.
Era un ragazzo, con i capelli neri corvini, le braccia abbronzate, e sotto la maglietta si potevano intravedere i muscoli.
Si giró per un attimo, mostrandomi i suoi occhi cerulei, che mi ricordarono quelli di Maddie, ma pił scuri, pił brillanti.
Aveva delle labbra piene e rosee, e in un istante sentii una fitta allo stomaco.
Lui sembró avere uno strano brivido e si giró dall'altra parte, serrando i pugni sulle gambe.
Continuai a scrivere, finchč non suonó la campanella, e il ragazzo si precipitó immediatamente fuori la porta.
"Non ti preoccupare, fa sempre cosģ" mi disse una voce.
Mi girai, davanti a me c'erano due ragazze, con i libri in mano.
La prima aveva i capelli ricci biondi e la pelle bianca come il latte, con occhi castano chiaro. La seconda era di pelle scura, con capelli lisci che cadevano morbidi in un caschetto.
"Io sono Mary e lei č Isabelle, piacere di conoscerti" si presentó la ragazza dai capelli ricci.
"Sono Alex" sorrisi.
"Vuoi venire a mamgiare al tavolo con noi?" Chiese Isabelle. 
"Certo, perchč no"
Mentre ci dirigevamo in mensa, Mary e Isabelle mi spiegarono un pó come si trovavano i gruppetti nella scuola.
C'erano prima di tutto due principali gruppi popolari, quello dei giocatori di football, la cui squadra non ha mai perso una partita, e delle cheerleader, ovviamente tutte bionde ossigenate senza cervello.
Il secondo gruppo, ma non per importanza, era "comandato" dai fratelli Blackwood.
"Quello che hai visto prima, era Mason. Tanto bello quanto stronzo. Isabelle ha una cotta per lui, come molte ragazze della scuola, ma lui non esce mai con nessuna. Sta sempre con la sorella del suo migliore amico, Ashley Groover, e ormai tutti pensano che stia con lei. 
Anche se qualcuno proprio no..." Guardó Isabelle, che arrossģ all'istante.
"Sono solo loro quattro?" Chiesi.
"No, del loro gruppo fanno parte anche i gemelli Wedner, Trisha, Tyler e Tim, e Alyssa Mackenzie, la rossa. Sono sempre per fatti loro, ah, eccoli lģ." Mi indicó con la testa un tavolo infondo, quasi oscurato.
C'era Midnight, vicino a lei c'era un altro ragazzo, dai capelli biondi chiari e la pelle abbronzata, probabilmente Sam, vicino a lui c'era un'altra ragazza, con gli stessi capelli biondi, Ashley. 
Poi i tre gemelli,tutti dai capelli nero corvini e poi c'era una ragazza seduta un pó in disparte, Alyssa, con capelli rosso mogano, impossibile passare inosservata.
Poco dopo venne anche Mason, che si mise tra Sam e Maddie.
Notai che tutti, eccetto Alyssa, avevano la pelle ambrata.
"Diciamo che Midnight č quella che cerca di socializzare di pił con noi "comuni mortali"" fece le virgolette.
Prendemmo posto, e diedi un'ultima occhiata al tavolo degli "abbronzati".
Mason mi stava fissando.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: pizzaistheway