Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Sofiafilos    27/07/2014    3 recensioni
Ciao, beh ho immaginato un finale diverso dell 9° stagione di Un medico in famiglia. Con la storia che sto scrivendo ho fatto diventare la nona stagione un pochino più lunga perché succedono tante cose...
Spero che la storia sia di vostro gradimento. :)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorenzo Martini, Sara Levi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JUST A GIRL

In clinica arrivò una ragazza che colpì molto il dottor Martini. Aveva una faccia familiare, gli ricordava una persona speciale, una persona che era stata accanto a lui fino a poco tempo fa. Aveva i capelli ricci e corti, magra e non molto alta, con un sorriso splendido. Non riusciva a non guardarla, rimase impressionato per la somiglianza che quella ragazza aveva con Sara.

-Dottor Martini?!- cominciò a parlare la ragazza.

Lorenzo non rispose subito, fisicamente era li ma con la testa e con il cuore aveva fatto un salto nel passato: stava rivivendo tutte le emozioni che aveva provato con Sara, dal primo giorno che la vide su quell'aereo all'ultima volta sul tavolo della sala operatoria, dove non aveva potuto vedere il colore dei suoi bellissimi occhi.

-Dottor Martini?!?!- richiese la ragazza.

-Si?- rispose Lorenzo.

-Io dovrei parlarle!- disse la ragazza.

I due entrarono nello studio e lei si presentò.

-Dottore, sono Sara Levi..-

-Sara Levi ha d-d-detto....?!?- rispose incredulo il dottor Martini.

-Si.......perché.......c'è qualche problema???- disse la ragazza accennando un sorriso.

-N-no... n-n-iente- balbettò Lorenzo.

La ragazza spiegò la sua situazione cardiaca. Aveva una malformazione al cuore,precisamente la diagnosi era “ Coartazione istmica aortica”.

Lorenzo, in quel momento, non c'era con la testa. Non riusciva a crederci....quella ragazza era identica a Sara, aveva il suo stesso nome e inoltre soffriva della stessa malattia, quella maledetta malattia che l'aveva portata via da lui.

-E se è lei, dico.....la vera Sara, la mia Sara.....non non può essere, lei è morta....- pensò in mente sua il dottore.

Lorenzo diede appuntamento alla ragazza il giorno dopo per chiarire la situazione. Lui in quel momento non poteva restare li, almeno non aveva la forza morale per restare a guardare quella ragazza che gli ricordava tanto la donna che amava ancora con tutto il suo cuore, la donna per cui avrebbe mollato tutto pur di stare con lei.

Andò sulla spiaggia di Ostia in cerca di Destino. Il cane era li, steso a terra, come se non avesse più voglia di giocare. Lorenzo si mise vicino a lui, a guardare il cielo, perdendosi in quell'immensa distesa di azzurro, quell'azzurro come i suoi occhi, ormai spenti, privi di felicità, pieni di tristezza, di malinconia, di sensi di colpa.

-Se solo lo avessi saputo prima... forse Sara sarebbe qui, vicino a me. Perché, Perché non mi hai detto niente amore mio- pensò tra se.

Ad un tratto, però, Destino incominciò ad abbaiare come quando, qualche anno fa, vedeva arrivare Sara. Aveva di nuovo la felicità negli occhi. Lorenzo, in cuor suo, aveva la speranza che avrebbe rivisto Sara proprio in quel momento, ma non c'era nessuno, o almeno lui non vedeva niente. Forse Destino riusciva a vederla. Spuntò un sole splendente in alto nel cielo e Destino si tuffò a mare.

-AHAHA Destino, dove vai??- disse ridendo Lorenzo.

Gli venne in mente quando lui e Sara andarono per la prima volta su quella spiaggia a recuperare Tommy ed Elena. Quanti ricordi che aveva nel suo cuore.

-Come faccio a dimenticarla, con i suoi occhi, i suoi sorrisi, con la sua voglia di vivere anche quando sapeva che sarebbe finita a momenti. Che rabbia-.

Lorenzo, dopo aver passato il pomeriggio a Ostia, tra pensieri e mille ricordi., tornò a casa Martini. Come al solito la tavola era pronta per la cena. C'erano tutti, o quasi, pronti per mangiare la pasta preparata da nonno Libero. Enrica guardava Lorenzo, si era accorta che c'era qualcosa che non andava. Aveva l'aria triste, l'aria di qualcuno che aveva appena visto un fantasma..

Il giorno dopo Lorenzo era agitato, agitato all'idea di incontrare di nuovo Sara, la nuova Sara. Avevano l'appuntamento a Villa Aurora alle 10:30. Avrebbero dovuto parlare della condizione di salute di Sara, ma Lorenzo voleva saperne di più. Doveva scoprire chi era quella ragazza e perché era identica alla sua Sara. Forse era stato il destino a farli incontrare, si, sempre il destino.....



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Sofiafilos