Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: CatWarrior    27/07/2014    9 recensioni
Dedicata a tutti. Alle scrittrici e scrittori di fic sulle tmnt, a mio fratello, ai miei amici, ai miei tre micetti e a Michela, la mia ex-prof di italiano.
E se in seguito ad un incidente, ti risvegliassi davanti ai tuoi idoli, cosa faresti?
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Romantic Illusion'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andiamo in un piccolo paesino, dove il tempo è orribile (piove a dirotto) anche se siamo praticamente ad agosto. Adesso, entriamo in una piccola casetta gialla nella periferia, con un giardino pieno zeppo di fiori che combattono contro le grandi gocce d'acqua provenienti dal cielo.

In mezzo a loro, c'è addirittura un albero.

Un nespolo, per la precisione, che durante qualsiasi momento dell'anno si diverte a far cadere le sue grandi foglie secche ovunque.

Apriamo la porta: un gatto paffuto, bianco e nero, con un piccolo collare di velluto rosso, viene a salutarti ronfando e strusciandosi contro i tuoi stivali bagnati.

È Max, chiamato anche “l'usciere”, visto che vaga sempre attorno alla porta, controllando chi entra e chi esce di casa.

Dai un'occhiata in cucina: vedrai una donna intenta a preparare il pranzo, mentre un bambino si diverte a lanciare pallini di carta sul musetto dolce di Minou.

Minou è una gattina rossa, con un piccolo collare verde, che mangia tutto il giorno.

Entriamo furtivamente in camera. Milly, la più vecchia dei mici, è acciambellata sul letto, con tutto il suo pelo tartarugato ed il suo collarino giallo.

Una volta buttata la borsa per terra ed aver lanciato gli stivali bagnati altrove, puoi accendere il computer.

Beh, in realtà è già acceso, e ti aspetta sul tuo account di Efp. Ma prima di poter appoggiare un dito sulla tastiera, una voce squillante proveniente alle tue spalle, comincia ad irritarti.

«Dov'eri?»

«In giro.»

Non la vedi, ma riesci comunque ad immaginare la sua espressione fredda.

«Hai studiato? Hai i compiti per le vacanze, ricordi?»

«Si, ho studiato.»

Menti pure, tanto nessuno guarderà mai sotto il tuo letto, dove hai preventivamente nascosto i libri di matematica e fisica.

Sempre pronti ad aggredirti con le loro formule, quando meno te lo aspetti.

«Hai già acceso quel coso?! Se non è il computer, è il cellulare!»

Milly, silenziosamente solidale, si mette sulle tue gambe.

«Questa sera esco.»

«A chi hai chiesto il permesso?! E con chi esci?!»

«Mamma, sono stanca.»

Sbattile pure la porta in faccia e chiudi a chiave. Più che incavolarsi, non può fare.

Bene, adesso digita CatWarrior.

Perché proprio quel nome? Beh, i gatti sono fantastici. Non parlano. Non ti rimproverano. Non possono nemmeno scegliere al tuo posto. Sono gli amici perfetti.

E Warrior... Mi descrive alla perfezione: ribelle, indipendente, come i miei capelli!

Neri, lunghi fino alle spalle, inesorabilmente ricci. Già, non sono proprio capelli da pubblicità di balsami o shampoo, ma nessuna parte di me è l'esempio che tutti seguono, a partire da dentro.

All'altezza dell'anima.

Non sono la classica ragazza quattordicenne: non seguo le mode, e nemmeno le cattive abitudini.

Sono l'opposto della ragazzina che crede di essere una star del cinema, quella che viene lì e ti dice “Hey Elly, quando ti metti a dieta?”.

Primo, non sono affatto grassa, ma loro cercano invano di farmelo credere (peccato esistano gli specchi), e secondo, odio farmi chiamare così. Ho un nome stranissimo, di sole quattro lettere, bisogna storpiarlo così?!

Torniamo a noi... Amo leggere. Non fraintendetemi: non sono una gran studiosa, per niente.

Però leggo di tutto, qualsiasi cosa, ed amo molto scrivere.

Questo è un altro motivo di scherni, ma io gli ignoro tranquillamente, visto che credo che chi non legge, ha una scarsa cultura. Cosa scrivo? Fantasy, gialli, semplici storie d'amore, oppure fan-fic. Di cosa? Delle tmnt, ovviamente. Semplici tartarughe, cartoni animati, cose per bambini...? No, assolutamente.

Mi ritrovo molto in loro, perlomeno comprendo i loro problemi.

Trattati come mostri, anche se in realtà i veri mostri si aggirano dove meno credi: a scuola, a casa, tra i tuoi coetanei.

Efp è il sito che adoro, il luogo in cui mi rifugio: amo recensire, mi distrae da quello che ho attorno.

Squilla il telefono, e “Rachele” appare sullo schermo.

Non voglio, ma rispondo comunque.

«Pronto.»

«Elea, puoi venire ai giardini?»

«Sono tornata a casa cinque minuti fa e...»

«Elea. È urgente.»

«Arrivo, maledizione!»

Sbuffo e chiudo la telefonata.

Saluto Milly con una carezza sulla testolina, mentre mi infilo di nuovo i maledetti stivali di gomma. Esco senza farmi sentire da mia madre, solo dopo aver ricevuto un sorriso complice di mio fratello. Accidenti, quel bambino è uguale a Mikey, sono due gocce d'acqua riguardo al carattere!

Oltrepasso il cancello, senza nemmeno immaginare cosa mi sta aspettando.

Rieccomi con una fic!!! Non sarà lunghissima, vi avviso. Ditemi la verità: non mi credevate una tipaccia simile, eh? MUHAHAHAHAHAHA -nasconde il mitra assieme ai libri- ebbene, sono davvero così. E purtroppo, anche il tempo è realmente orribile :c fatemi sapere cosa ne pensate, nel frattempo un mega-abbraccio a tutti!!!!!!!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: CatWarrior